![]() |
settembre 2008, letterina arrivata lunedì mattina..dopo le feste vado in conce
|
Quote:
Perchè il modello precedente (GS Standard 2007) almeno una certa quantità vennero richiamati per la sostituzione di due tubicini rigidi che distribuivano l'olio al circuito periferico dalla centralina dell'abs posta sotto la sella. Se è la stessa cosa ... :mad: :( Caino |
ragazzi, attenzione perchè un nostro forumista si è trovato improvvisamente senza freni, ma veramente senza e ha rischiato di brutto.
a lui la lettera è arrivata dopo che era successo il fattaccio. chi la riceve farebbe bene a non usarla e portarla al più presto dal conce |
Certo che ormai il richiamo in BMW, per un motivo o per un altro, è sinonimo di originalià, proprio un marchio di fabbrica :rolleyes: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
Caino |
Arrivata la letterina oggi per raccomandata, pensavo fosse un multa........
|
Quote:
BMW R 1200 GSA immatricolata febbraio 2008, produzione novembre 2007. Azione di sicurezza 0000346900 Complimenti al tuo conce :lol: |
Arrivata oggi la letterina...ma avevo già provveduto!!
|
Quote:
Quote:
|
oggi devo andare a ritirare una raccomandata in posta .....speriamo che sia il richiamo della bmw e non quello della Polizia stradale...........speruma bin
|
hanno già richiamato quelle del 2007, ora sono a quelle del 2008....io ho già dato....
|
cartolina gialla raccomandata senza paura di ritiro, verde invece sono volatili amari!! :)
|
ricevuta ieri ciao
|
richiamo x i freni e ews su mod. 2007 STD, tutto fatto a maggio.
vado dal conce per montare i raiser touratech (avevano bisogno di una prolunga del tubo freno) e mi ritrovo l'aggiornamento dell'impianto senza aver ricevuto niente da mamma bmw.... 10 gg dopo arriva la raccomandata!! Ogni tanto c'è qlc conce che si muove in anticipo. |
Ricevuta ieri l'altro pure io.
Lunedi ho l'appuntamento in concessionaria, per la sostituzione del particolare. |
Quote:
Difatti il conce da me interpellato mi ha riferito che il richiamo per la completa sostituzione dei tubicini rigidi dalla centralina Abs all'impianto periferico riguarda indistintamente GS Standard ed Adv prodotte (ossia costruite) da metà 2006 all'inizio del 2008 ma non ha saputo dirmi una data finale certa. Ripeto, la mia è stata prodotta a giugno 2008 e non ho ricevuto ancora niente. Lamps da Caino |
ciao io ho comprato la moto di seconda mano con 9.000Km, gennaio 2008 a bologna tagliandata gia x i 10.000km, quando sono andato al conce per farla controllare mi hanno avvertito del richiamo ma nn avendo avuto il tempo di lasciarla lo farò in sicilia dove ad oggi la mia bellissima adv nn aspetta altro ke uscire.
sicuramente rispetto al vekkio crroarmato gs 1100 la frenata è tutt'altra cosa ma infondo nonostante abbia cacciato 14.000 euri x il mio sogno. il richiamo lo vedo come un segno di serietà dalla bmw sperando ke in futuro nn escano eventuali magagne su frizione cambio cardano ke potrebbero seriamente fare incazzare un po tutti. tralaltro credo che un richiamo di questo tipo esuli dalla garanzia e siano tenuti a farlo anke a tempo scaduto nn credete? |
Concordo sul fatto che una Casa seria non dovrebbe tenere conto della garanzia scaduta per problemi frizione-cambio-cardano.
Non so se ci sono precedenti in merito. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |