Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Day by day: Suzuki Bandit 1250 Traveller (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=199527)

madagascaaar 15-12-2008 22:20

Ci Ha un motore bestiale il Bandit...e cammina cammina senza mai fermarsi.

Un pezzo di ferro coi contro ca@@i!

er-minio 15-12-2008 22:20

Vabbè, io almeno fino ai Parioli ci venivo. Te CI ABITAVI e quindi manco te spostavi. :lol:

flyingyellow65 15-12-2008 22:42

azzzzz, Emi, devo andare a tirare un po' di fango sul Gs (cosi' sembra piu' vissuta) e prendo la lima per consumare i bordi delle gomme alla Mv:lol::lol::lol::lol::lol::lol:!!!

nossa 16-12-2008 09:54

Ero deciso a prenderla, vista dal conc. e trovato l'acquirente per il Fatboy ma poi.... ma va, dopo 6 mesi l'avrei odiata e non sarebbe stato facile disfarsene!

Sarà di sostanza, intelligente, ben fatta ecc... tutte ottime caratteristiche per un attrezzo da lavoro, non per una moto IMHO:dontknow:

Hellon2wheels 16-12-2008 10:04

Quote:

Originariamente inviata da charlifirpo (Messaggio 3327226)
A dire il vero io ne ho viste sull'offerte di "nuovo" su moto.it anche grigie e blu.

non la 1250 traveller. Forse la 650 oppure la versione s con la semicarena.

doic 16-12-2008 10:13

Grigia c'è sicuramente......a meno che non sia assemblata dal concessionario

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1836251

Motopoppi 16-12-2008 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 3327404)
X motopippi: allora di bandit 1200 ne ho avuti 2, adesso ho un KR:) e dire che con le borse è agile come un KR, è come dire che che un' omega è agile come una serie 5:lol: dai....... ma stai scherzando? io in 2 con le borse con il KR ho un passo che x un bandit in 2 con le borse non se lo sogna neanche fumando!!!!!!!!! il bandit è una moto onesta, ma visto che ormai siamo tutti disonesti, non ha ragione di esistere:lol::lol::lol::lol:

Io ho scritto questo:

Sul fatto che sembra una corriera al confronto di un KR che sembra un ciao vorrei far notare che le borse laterali che monta la Traveller (e che io ho montato sulla mia) sono di gran lunga più capienti di quelle della KR e la larghezza delle 2 moto è paragonabile.

Per come sono abituato io mi sembra di guidare un ciao ... va quanto basta, consuma relativamente poco e frena bene.

Ho fatto un paragone sulla larghezza della moto con le borse e sulla loro capacità non sull'agilità.

A ME sembra di guidare un ciao, non ci sono riferimenti alla KR.

Se l'italiano non è un' opinione ...

aldo 16-12-2008 12:09

Quote:

Originariamente inviata da nossa
...dopo 6 mesi l'avrei odiata e non sarebbe stato facile disfarsene!

Sarà di sostanza, intelligente, ben fatta ecc... tutte ottime caratteristiche per un attrezzo da lavoro, non per una moto...

Solo per dire quanta disparità ci può essere fra le opinioni umane indipendentemente da quale sia quella giusta, se una giusta poi ci deve essere...

Io odierei una moto se la comprassi solo perchè mi piace esteticamente ma poi non mi desse le caratteristiche che mi servono in fatto di piacere di guida, di capacità di carico, di affidabilità, di comodità. Quando sono sopra alla moto l'estetica non si vede ma si apprezza tutto il resto e visto che a me la moto serve per andarci sopra e non per starla a guardare.....

Solo una volta ho comprato una moto per sfizio.
Quando facevo motocross, sempre con delle moto scalcinate, desideravo una moto seria e potente. Passati gli anni mi è capitata l'occasione di comprare per due lire una Villa 250, moto che quando facevo motocross avrei desiderato. Ma i tempi erano cambiati, non facevo più motocross ma facevo escursioni sui monti. Non mi interessava più la potenza ma prediligevo la silenziosità e il tiro ai bassi. L'ultima delle poche volte che l'ho usata a metà giro ho girato i buoi e sono tornato a casa, l'ho infilata in una baracca e non l'ho mai più tirata fuori, se non per rivenderla a prezzo di ferro.
Per me non esiste estetica che regga se quando ci salgo sopra non fa quello che mi serve.

Alex 62 16-12-2008 12:15

X motopippi: mi sa che te non hai mai guidato ne un KR ne un ciao:lol:

Toro 16-12-2008 12:23

ottima moto.
dovessi comprare una moto da strada non per smanettare ma per fare tanta strada, quella sarebbe insieme alla 650 una scelta ottima come qualità e prezzo.

Toro 16-12-2008 12:25

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 3327249)
Ti deve far battere il cuore, ti deve piacere. Anche se ha i suoi difetti (la moto è un mezzo illogico per definizione).

non sono minimamente in accordo con te.

paolo chiaraluna 16-12-2008 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 3328778)
X motopippi: mi sa che te non hai mai guidato ne un KR ne un ciao:lol:

caro motopoppi: per il Ciao mi dispiace, ti sei perso il simbolo di un 'epoca. Per il Kr....beh solidarietà :lol::lol::lol:

er-minio 16-12-2008 13:17

Quote:

ma la sostanza o chiamalo rapporto Q/P che per la Bandit mi pare eccezionale ...
Ok.
Allora a questo punto la Panda è la miglior macchina sul mercato.

Quello che cercavo di dire è che la moto (o almeno io per le moto) trovo importanti anche altre caratteristiche.

Penso che Nossa abbia ben sintetizzato il concetto. :wink:

nossa 16-12-2008 13:36

x Aldo
Non ho parlato di estetica, mai preso una moto per l'estetica tanto meno l'Harley (ho avuto 3 bmw:lol:), però mi deve attizzare in qualche modo, qualsiasi modo.
Riguardo al Bandit cominciavo a sentire la noia di averla in garage ancora prima di comprarla, brutto segno;)

Motopoppi 16-12-2008 14:43

Li ho guidati entrambi e in momenti diversi.
Devo dire che mi ha emozionato di più il ciao...

Supermukkard 16-12-2008 18:03

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 3327249)
(la moto è un mezzo illogico per definizione).

Questa te l'ha detta Barney? :lol:

La moto può essere anche il mezzo più logico per definizione.

Toro 16-12-2008 18:23

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 3328965)
Ok.
Allora a questo punto la Panda è la miglior macchina sul mercato.

la vecchia forse si che costava settemilioni di lire. di certo non la nuova che se la vuoi con qualche accessorio costa come una media ;)

er-minio 16-12-2008 18:28

Nono, dicevo la vecchia - mitica - pandina.

Toro 16-12-2008 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 3329882)
la vecchia forse si che costava settemilioni di lire. di certo non la nuova che se la vuoi con qualche accessorio costa come una media ;)

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 3328965)
Penso che Nossa abbia ben sintetizzato il concetto. :wink:

infatti non sono d'accordo nemmeno con lui.
ha parlato di harlei... definendola moto :lol:

nulla contro quel prodotto

Toro 16-12-2008 18:29

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 3329893)
Nono, dicevo la vecchia - mitica - pandina.

allora si ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.