![]() |
vedendo un po' in giro tra amici-colleghi-familiari credo proprio di si!
....anche se ogni tanto è anche bello perdersi e chiedere all'omino di turno:"scusi qual'è la strada giusta per....." |
Maiale......io sono il primo della lista!!!!
per c.p.2 il prox anno cambierò anche la lavatrice, nel frattempo continuerò a viaggiare con il cartaceo e conprerò uno smart fone per avere ulteriori aiuti....... come ha detto tu.. non devo andare in mezzo alla giungla. |
mi trovo da dio con lo zumo 550 preso 3 mesi fa e pagato 570 completo.
|
Badino....Sai se esiste in comm. qualcosa di più compatto del 550 a colori e in quel ordine di prezzo??
|
Io Avevo Lo Zumo..............venduto E Comprato Ttrider 2...un'altra Storia!!
|
Quote:
|
...un altra idea potrebbe essere comprarsi un telefonino nokia da 40 euro.
poi quando ti perdi chiami il 1240...e suoni fischia e canta... |
Ho visto il navigatore motociclistico Becker Crocodrile e mi è sembrato valido. Premetto che di navigatori ne capisco poco e, infatti vi chiedo: come lo trovate, qualcuno ce l'ha? si possono scaricare gli aggiornamenti da pc? Ho un Adventure '08, ci saranno problemi per alimentarlo? Mi sembra poi che il supporto per il manubrio abbia un diametro ben superiore di quello del telaietto parabrezza dove vorrei fissarlo, come si può fare per mettercelo? Il prezzo mi sembra buono circa 300 eu., ma in rete si trova a meno.
|
Quote:
|
e lo Zumo 400 che costa solo 180€ da Euronics???
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Detto questo, si può finire l'OT davanti a una birra. |
Quote:
è che troppe volte cercando di dare un consiglio si tralascia troppo spesso che tipo di richiesta viene fatta, così viene naturale consigliare un gs a chi magari dice che vorrebbe spendere poco o una r1 a chi vuol fare turismo, so benissimo che un navigatore specifico è meglio di un telefonino gps ma qualche volta non è questo che viene chiesto, per quanto riguarda lo zumo concordo con te che non è velocissimo, sia nella normale navigazione che nel ricalcolo delle rotte. Lo trovo nel suo complesso un buon prodotto,anche se rimango un pò di sasso quando uso altri ravatti, ho comprato un "giocattolo per mia figlia che ho pagato meno di 100 euro e oltre al touce, musica ecc ecc. onestamente è più veloce nella navigazione del mio zumo, per non parlare del mio e71 nokia che, oltre che essere velocissimo, non ti da tempo di sbagliare strada che ha ricalcolato senza rompere le scatole un nuovo percorso, chiaro con indicazioni vocali precise (e sopratutto senza accento milanese:lol:) tanto da rendere quasi del tutto superfluo guardarlo, una autonomia di molte ore che se non fosse collegato all'alimentazione il mio zumo se la sogna e una ricezione gps dove il mio zumo e anche il quest non funzionano.;) |
Quote:
|
1)Lo Zumo lo trovi a 279-280 € nei negozi e non parlo di saldiprivati o BuyVip.
2)Quanto costa un TTr2 ? Non riesco a capire poi il discorso delle caratteristiche tecniche ,sembra quasi che bisogna vergognarsi se si desidera avere qualche opzione tecnica di ultima generazione. Si è più "fighetti" dire che non serve avere quel accessorio piuttosto che averlo( NON C'E' NESSUN RIFERIMENTO ALLE PAROLE DI c.p.2 ,QUINDI VI PREGO NESSUNA POLEMICA) Tanti anni fa si stava in sala operatoria controllando l'ammalato mettendo la mano sul polso, vedendo il colorito delle mucose e ventilando a mano si facevano tanti "incidenti",adesso invece le sale operatorie sono dei posti con tanta tecnologia,quasi ci vuole una seconda laurea in ingegneria,ma in compenso gli "incidenti" sono drasticamente diminuiti.Io credo che nessun Anestesista si sente fighetto o ha nostalgia oppure si si sentiva più macho allora pittosto che ora. Io ho avuto un GPS senza BT ed ora ne ho uno con BT.Un accessorio che ritengo essere fondamentale. Secondo me proprio un motociclista ne trae giovamento dal BT,e se esiste perchè non averlo? W IL PROGRESSO |
Quote:
|
cavolacci...... la vostra conoscenza mi mette in difficoltà.... da novello ho capito che i più sfruttati sono i Garmin Zumo e i TTR e poi ci sono i top tipo quello che ha postato il Maiale o quelli che ho potuto vedere sulla comparativa ... dove sinceramente non ci ho capito una sega!!!!
penso che come scrive cp2 gli smart fone siano precisi e veloci anche se hanno il contro di non supportare le vibrazioni e non abbiano supporti dedicati e protezioni per l'acqua...... quindi che azzzzzo comproooo... non sò nulla di questi marchingeni la mia auto lo monta ... 2 secondi lo imposto e vado. ma con la moto è tutta un altra storiaaaaaa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |