![]() |
Newsssssssssssss! 8-)
Mi ha scritto TT...... a giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo tubolare destro! 8-) |
... Invece io ho appena contattato la TT. mi hanno risposto che hanno ricevuto parecchie lamentele ma per il tubolare sinistro !!
Gli ho ribadito che il mio problema e' sul destro.. Mi ha detto di attendere ancora.. TT..... mah ! ! ;-) |
Ad oggi ancora nulla... mo' mi inc... ! !
|
destra e sinistra
Quote:
|
...in particolare le istruzioni che dicevo si trovano all'indirizzo:
http://www.r1200gs.info/howto/crashbars.html e distanziatori sono indicati qui: |
Ascoltate Micheletn .... non ve ne pentirete ;)
|
Al momento del montaggio ho fatto attenzione a montare lo spessore giusto al suo posto..... nel mio caso il problema non è quello.
|
Quote:
Ormai c'è solo da aspettare il rintro dalle vacanze natalizie e poi riparto con il tantassamento! |
I parateste Touratech non si possono montare col paracilindri originale BMW. Sul catalogo mi pare non ci sia scritto, tuttavia sta scritto sul depliant in inglese, scaricabile dal sito Touratech americano.
Io li ordinai per la precedente GS1200 Std. All'atto del montaggio, mi accorsi che il destro non c'entrava. Tramite una ricerca internet scaricai il depliant americano, venni a conoscenza di quanto scritto sopra, quindi li mandai indietro alla Touratech italiana, facendomeli sostituire con altro prodotto di pari costo (borsa serbatoio). |
I ricambi dalla Germania non sono ancora arrivati......... forse la prossima settimana! 8-(
|
Paramotore Touratech
Rispondo a Ronin, io ho il Paramotore Touratech sul GS 08 e non tocca per nulla. Se hai messo i distanziatori è chiaramente difettato il pezzo e la Touratech te lo sostituisce certamente.
Ciao Quote:
|
Ciao Andrea, e tutti quelli in "ascolto" :-)
Si, guardate, Vi confermo di aver montato tutto secondo istruzioni, con riguardo ai distanziatori etc etc.. Il paracilindro destro e' chiaramente difettato. Ho ricontattato TT proprio ieri mattina. Anche a me hanno detto che devono arrivare i pezzi sostitutivi dalla Germania.. Spero solo di poter riavere tutto montato per il giorno 29 gennaio. Li ho acquistati apposta per L'Elefantreffen . . Ma cavolo costano piu di 260 euri..! ! |
avete avuto notizie, qualcuno ha risolto il problema?
|
Quote:
|
Quote:
|
Touratech ha spedito il pezzo mancante al mio indirizzo l'altro ieri. Sono in attesa di riceverlo e montare il tutto.. Poi vi faccio sapere.
Laaaampsss |
Montata! 8-)))))))))))))))
Ora si che va bene! Dove prima avevo 5mm di spazio tra protezione e testa ora ne ho 25mm abbondanti, in pratica come la parte sinistra! Touratech oltre ad avermi dimostrato di avere ottimi prodotti ora mi ha convinto anche per l'ottimo servizio post vendita...... magari bisogna avere un pò di pazienza sui tempi ma i problemi li risolve davvero! 8-) |
Quote:
|
Quote:
Appena faccio una foto la posto! |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |