![]() |
Elura nessun montaggio e/o impressione?
Oggi volevo andare...ma sono "restato" causa forza maggiore... quindi non so nemmeno io dire la mia. |
Finalmente oggi ho montato la Y, purtroppo piove da 2 giorni e sarà così sino a domenica. Vediamo se lunedì riesco a provare la moto.
Le molle le avete montate? lamps giuvea |
Quote:
Certo che le molle le ho montate,perchè tu no??? |
Qui siamo sempre in attesa di pareri ed impressioni:lol::lol:il tempo sembra non aiutare,ma rimaniamo in fiduciosa attesa:D:D.......
Ciao Max |
Ieri finalmente son riuscito a farmi un giretto e provare questi collettori...
Beh non c'è che dire la differenza è notevole di sicuro qualche cavallo si è recuperato la moto è più pronta all'apertura del gas e tira bene per tutto l'arco dei giri in modo costante. Il rumore è rimasto quello ma più corposo,più pieno...o vuoto visto che ci manca qualcosa??? Per quelli a cui piace sentire,e a chi non piace,"scoppiettare" in rilascio il proprio mezzo... ora lo si può godere di più. Nota dolente,non inserire troppo il terminale nel raccordo dei collettori altrimenti il cavalletto centrale tocca la fascetta col bullone e vibra fastidiosamene. Ho tutte le voglie tranne quella di star li a sistemarlo... |
Quote:
quest'ultime le metto nella nuova Y e stop? grazie |
Quote:
Quella aggiuntiva bypassa le letture della originale dando la propria progammazione ad è qui che dovresti montare il cosidetto "ingannatore di sonde". Questo è stato un modo molto diretto per spiegarti,in sostanza montale e vaiiiiii.... |
Quote:
grazie |
Certo che devi cambiare le Guarnizioni, dato che quelle che sono Montate ormai sono state schiacciate con i collettori che hai su. se le cambi è meglio, tanto non è che costino un' esagerazione.
|
Quote:
se ci sono non me ne son accorto io ho rimontato tutto senza nessun problema post montaggio. |
Quote:
|
Scusate se mi ricollego a questo post,ma mi pare il più appropriato.
Essendo molto interessato a collettore dell'aros,ho visto sul mercatino, che Romargi vende suddetto collettore,ma specifica che non è compatibile con i paracilindri tubolari di nessuna marca produttrice. Ora mi chiedevo se qualcuno che ha installato questo collettore potesse fare un pò di chiarezza sul problema sollevato da Romargi. Un grazie a chiunque voglia darmi una mano. Max |
Quote:
io comunque ho un'ADV '08 con i suoi bei paracilindri tubolari originali e non ho avuto nessunissimo problema...collettori e tubolari son ben distanti tra loro. |
Io volevo solo dire (per l'ennesima volta) che la moto con la Y mi è cambiata in meglio.
E' un'altra moto!!!!!! |
Sulla mia GS 1200 STD MY '06 ho la Y AROS con paramotore Touratech ed è tutto ok.
lamps giuvea |
Quote:
|
Grazie a tutti voi che mi avete risposto.il problema era in questi termini capire se c'era compatibilità con i paracilindri e il collettore aros,perchè da come scriveva Romargi o mi è parso di capire c'erano dei problemi.
Max |
Vorrei ,se fosse possibile,un ulteriore informazione da coloro che hanno installato suddetto collettore se è compatibile con il paramotore della Wunderlich.
Grazie Max |
sulla standard e sulla adv (parlo di 1200) i collettori della aros sono differenti.
|
Ok,il mio dubbio è legato al Gs 1200 std.
Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |