![]() |
Quote:
Quote:
Se seguiva me, lo stukino, non gli mandavano la cartolina di buon Natale, ZIOBESTIA! |
bello, bravo.
dai, che io sono passato da perfetto coglione (ops,si può dire perfetto?) un pelo oltre il limite a Fivizzano, salendo per il Cerreto, proprio davanti ad un box fisso grande come una casa cantoniera.... attendo con signorile rassegnazione |
Tranquillo Iron,
se ti riferisci alla postazione fissa che c'è sulla S.S 63 a Fivizzano, prima del semaforo dir. Cerreto, NON è attiva. |
proprio quella.
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu grassie |
ps
stuka sei un irresponsabile delinquente rotfl |
Il Pursel era preoccupato........toccava rinunciare all'Adv solo perchè ormai è senza punti sulla patente :lol::lol::lol:
|
La mia arriva verde da un'altra parte....:mad::mad:
L'unico cavolo di rettilineo in tutta la Val D'aveto........caini.....:cussing::axe: |
... zio kane spero proprio di non averla presa ... io e FunxFun siamo tornati a casa a una media di 180!!! siamo spacciati!
|
Quote:
|
Quote:
|
hi hi hi hi hi hi hi ih ih....ma il tutto è iniziato quella volta che gli han tolto la gomma dalla pedane....LI!....è iniziata la metamorfosi!!! :O :O :O
|
Quote:
|
fermone!
ahahhahah |
Che strano... ma a me non arriva mai nulla??? Boh!!!
|
Quote:
|
E' da un po che non giro più' con Stuka, e' stupido rischiare la vita ogni domenica!
Giro solo con Derapper! |
Remo,a Te arrivera' un ordine di estradizione!
Stuka,....ma non era depotenziata la Tua? ahahahahahahah dai,si sdrammatizza...lo sai! cmq,prova a chiedere se puoi tramutare la condanna con in servizi socialmente utili! ;-) |
Si esatto magari ti fnno fare da badante a Pacifico.
Oddio pago i punti e faccio anche un mese di domiciliari! |
dici?
ahahahahahahah ....piuttosto,i lavori forzati? |
Mi hanno riferito delle persone del luogo, che Stuka è passato in impennata a 106 Km/h sotto all'autovelox, l'inclinazione però non è stata sufficiente a coprire la targa............:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |