Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Nolan N 103 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=197871)

Gadget 09-12-2008 08:35

Info

Ciao a tutti....ci sono due tipi di cuscinetti "fonoassorbenti".
La versione si differenzia solo per la forma a seconda che gli stessi si debbano montare sui guanciali 2008 o 2009.;)

sangio 09-12-2008 18:32

CalabroneGigante ottima scelta!
io ho comprato il Motorrad Bianco e Nero ed e' uno sballo!

calabronegigante 09-12-2008 22:32

si eh!:arrow:
....provvedero'!;)
certo che Tu....sei in fissa con il B/N:lol:,....dal nick!

sangio 10-12-2008 00:39

:cool: infatti la zebra l'ho scelta perche' e' bianca e nera come la mia RR :eek:

Chimera 12-12-2008 16:18

Pogliani è stato di parola: sentita la Nolan che, guarda caso, gli inviera' i cuscinetti fonoassorbenti a disposizione gratuita dei clienti.
Brava Nolan e..anche Pogliani va'!!:D:D

Alting 12-12-2008 23:13

Leggete un po' qua, specie per chi ha sottomano solo rivenditori cocciuti.

Inviata la mail alle 23 a info@nolan.it, ricevuta la risposta a mezzogiorno.

Gentile Cliente,

RingraziandoLa per averci contatto, in riferimento alla Sua e-mail, La invitiamo cortesemente a rendere il Suo casco, onde permettere al nostro staff tecnico di verificare il prodotto.

Contatti, pertanto, il Rivenditore presso il quale ha effettuato l'acquisto: lo stesso si curerà di farcelo pervenire.

Inoltre, Le chiediamo gentilmente di allegare al casco copia del presente messaggio ed un Suo recapito.

Un cordiale saluto,

NOLAN GROUP

Customer Service

--------------------------------------------------------------------------------

Da: [mailto:@hotmail.it]
Inviato: sabato 6 dicembre 2008 23.17
A: Info
Oggetto: Aggiornamento Casco N103
Priorità: Alta

Gentili Signori,

a giugno scorso mia moglie ha acquistato il modello N103, di cui è pienamente soddisfatta.
Parlando con alcuni amici di diverse città con lo stesso casco, hanno avuto un aggiornamento riguardante il meccanismo di chiusura della visiera esterna, di quella antisole, dei tamponi fonoassorbenti e guarnizioni fra la visiera interna e quella esterna.
Mi sono recato oggi presso il rivenditore, gentilissimo, che però era a conoscenza dei soli tamponi, che mi ha applicato.
Si tratta di xxxxxxxx di Genova,

Potete cortesemente informare me ed il Negozio sulla procedura da applicare per avere questi aggiornamenti?

Vi ringrazio in anticipo,
Cordiali saluti

pacpeter 12-12-2008 23:48

certo che è irritante vedere quanto i rivenditori siano veramente di coccio e poco preparati......................................... .............................

Mauro Venturini 13-12-2008 16:09

X Alting

CONFERMO

Posso garantire che nel post vendita Nolan è imbattibile, essendo un prodotto costruito in Italia come assistenza battono tutti i grandi marchi.
Nessuno offre il servizio di assistenza come loro.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, per la visierina parasole dal 2009 hanno messo un meccanismo, per avere questa modifica bisogna spedirlo in Nolan, naturalmente tramite un rivenditore, sappiate che è tutto gratuito, l'unica seccatura è che il casco rimane via almeno per 20/30gg.
Se vi servono info o altro fatemi sapere.

Ciao Mauro:D

nossa 16-12-2008 09:28

L'avevo, anzi c'è ancora nell'armadio, a parte i noti problemi risolvibili con gli aggiornamenti che sono arrivati dopo mesi.... l'ho pensionato perché messo sulla bilancia sfiora i 2 kg che il mio collo trovava un po' eccessivi:rolleyes:

Renton 08-01-2009 11:13

Il conce ha detto che non ha nessun aggiornamento...ma solo i modelli nuovi...con me direi che ha chiuso. Peccato per lui si è perso la vendita di una moto nuova.

Gadget 08-01-2009 15:00

Info

Mi spiace....per questa tua situazione....se volessi farmi avere in MP quelle info che ti chiedevo...

Ciao.;)

susty 10-01-2009 16:40

Lo so che forse e' tardi per dartvi le mie impressioni ma l'ho usato per un giretto di circa 800 km e devo dire che sono rimasto poiacevolmente sorpreso dalla silenziosita' (ho montato i guanciali per il rumore ),ma soprattutto dalla visiera con il pin lock che e' una vera figata...spifferi zero,scatti netti nella fvisiera grande e la parasole che non 'cade' al primo colpo...veramente un buon prodotto...secondo me tutto bianco e' una figata.....

loturco 12-01-2009 12:21

ragazzi al mio il rivenditore ha messo gli spessori fono assorbenti ed è sicuramete meglio!
mi ha detto anche che dal 22 cm lo invierà alla nolan per l'aggiornamento, però ho due domande da farvi:
1 - da quando ho gli spessori, sento stringermi notevolmenter all'altezza delle orecchie!
2- ma se nolan conosce questi difetti perchè li fa ancora vendere senza aggiornamento, tenete presente che io l'ho acquistato 4 giorni fa!!

pacpeter 13-01-2009 22:35

perchè il venditore non è aggiornato. mauro venturini, tanto per non fare nomi e cognomi ha rispedito i caschi alla nolan(quelli nuovi ma senza modifiche) perchè li aggiornassero.

mark-68 14-01-2009 21:27

Ciao, io non sapevo niente di questa cosa,:mad: ho cambiato il casco perchè ho rischiato un incidente con la visierina che mi si è abbassata di colpo, ho acquistato uno shoei (come rumorosità non cè paragone)comunque il Nolan ce l'ho ancora ma è stato acquistato su internet, come dite voi allora lo posso portare da un rivenditore ufficiale?

xpdev 15-01-2009 08:40

Domandona

Ma quelli con il bollino 2009 sulla scatola sono esenti dai difetti della visiera parasole e da quelli della visiera esterna ??

Grazie.

pacpeter 15-01-2009 08:46

mark: lo porti dove vuoi. non ti chiedono lo scontrino o dove lo hai acquistato.

xpdev: quelli con il bollino 2009 sono ok. lo hanno messo apposta per distinguerli da quelli vecchio tipo da modificare. comunque è facile: prima la visiera non aveva che pochi scatti , quindi saliva e scendeva libera, ora invece ha degli scatti ben evidenti su tutto il suo movimento

calabronegigante 08-02-2009 01:50

preso!
http://i41.tinypic.com/35n0euw.jpg
stupefacentemente bello!!!
domani lo calzo!

GM@1977 08-02-2009 14:11

Sono andato a vedere sul sito della Nolan e volevo chiedervi:
quali sono le differenza tra il modello motorrad, special, target, matrix e classic?
sul sito non trovo nulla a riguardo,
è solo per le colorazioni differenti?

Gadget 08-02-2009 18:12

Info

Ciao si differenziano per colorazioni e in alcuni caasi anche per l'interno ..ma la "struttura" è la stessa...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.