![]() |
10 volte più o meno
|
patente a 87, dal 90 pat b, e dal 93 pat d-e
mi hanno fermato per controllo dell' alcool 2 volte in francia e 1 volta in spagna con il camion.:!: con la macchina e la moto mai, specialmente in italia. ma da quando faccio l' autotrasportatore, sono praticamente astemio.;) se mi capita di bere, non guido, piuttosto dormo in macchina. ma ripeto, sono praticamente astemio...... chi beve e poi guida e' un potenziale assassino.:(:(:( |
patente A dal 1975, patente B dal 1978, mai soffiato (in compenso nel secondo fine settimana di luglio 2003 ho preso 4 autovelox....che dolori....me li ricordo ancora oggi....)
|
ci bombardano con articoli di giornale e servizi nei tg e poi controllano cosi:
Secondo i dati del ministero dell'Interno e di quello dei Trasporti sono stati circa 800 mila i controlli antialcol effettuati nel 2007 da parte di Polizia Stradale e Carabinieri. L'Asaps (Associazione sostenitori amici Polizia Stradale) ritiene si tratti di un traguardo importante, soprattutto se si considera che gli accertamenti con l'etilometro sono quasi triplicati rispetto al 2006, ma ancora molto lontano dai 2 milioni di controlli programmati e ancor più remoto rispetto agli 8 milioni di controlli della Francia o ai 3/4 milioni della Spagna. Tanto per fare un esempio siamo a una percentuale di 2,3 controlli all'anno ogni 100 patentati. Fino al 2005 i 35 milioni di automobilisti italiani rischiavano di essere controllati una volta ogni 170 anni. Ora siamo a una possibilità ogni 44 anni. questo mini sondaggio da dimostrando quanto sopra.:mad: |
patente dal 1988, circa 1.000.000 di km tra auto e moto e mai soffiato, comunque non bevo mai, qualche bicchiere di sera e se dormo dove già mi trovo.
Autovelox 3 con la macchina, uno in autostrada e due da pattuglie dei vigili in agguato per far cassa. posso ritenermi soddisfatto |
patente dall'88,mai soffiato.
bisogna dire che i controlli si sono (forse)inaspriti negli ultimi anni,io mi sono sposata 3 anni fa' e cosi'..nelle ore piu' a rischio,dopo le 24,sono a casa con consorte. |
patentato dal 97 e mai 1 controllo
|
patente dal 85 mai soffiato
per lavoro viaggio tutti i giorni |
Patente A dal 78 e B dal 80, mai soffiato in Italia, soffiato una volta in cecoslovacchia nel 88 all'uscita del campeggio di Brno alle 9 del mattino, quelli positivi li rimandavano dentro e non li facevano uscire per strada, nemmeno multa.
Credo che in italiano esista una parola per definire questo comportamento, anche se è poco usata ma credo di averla letta su qualche vocabolario. si, mi ricordo, si chiama prevenzione. |
Quote:
Fatevi un giro sul basso Garda nelle sere di venerdì e sabato preferibilmente dalle 23.00 in avanti , il posto di blocco con alcooltest incorporato e' praticamente matematico. |
Patente di guida dal 1986 mai soffiato :lol:
|
Patente di guida B dal 1978, sinora nessun controllo...
|
Patente A dal 1996
Patente B dal 2001 .....mai soffiato!!! :lol: |
Patentato dall'82 rappresentante di mestiere circa 80.000 km l'anno + quelli in moto, fermato tante volte MAI CHIESTO DI SOFFIARE
|
31 anni, patente da 13, fermato 2 volte nell'ultimo anno, uno a 0.4 e uno a 0... pochi i controlli.. adesso comunque fanno il tampone, non solo alcol ma anche droga.. e mi sembra giusto...
|
1996 - mai.
|
Patente di guida dal 1980, mai nessun controllo...........
|
Patente dal 77, mai avuto un controllo alcolemico.
|
Patente da 25 anni e ho "soffiato" 2 volte ...
Una a Dicembre 2007 , alle ore 02,30 mentre provavo un Cayenne nuovo di un 'amico con a bordo le ns. signore : Posto di blocco dei vigili con brusco invito a soffiare dentro a un marchingegno senza neanche farmi scendere dall'auto, ne chieder patente , ne libretto di circolazione ...potevo essere un delinquente , uno in libertà vigilata o agli arresti domiciliari , avere la macchina rubata ,etc... Ci rimasi talmente di m...da che ad esito OK del controllo , dopo 5 secondi la vigilessa (una racchia mostruosa ....) mi urlò di sgombrare e io non guidando la mia auto fui titubante 2 (due) secondi a cui seguì un rimprovero del tipo "scusi è sordo? le ho detto di sgombrare ...vada!!! . Fui superiore rispetto alla pochezza intelettuale della tipa e non innescai casini ..anche se la tentazione era forte ! La seconda circa 20 giorni fa con posto di blocco Polizia-Esercito alle ore 03.00 circa ...Personale gentilissimo e molto professionale. Anche qua esito positivo (0,32 quindi OK) . Tutte qua le mie esperienze. Saluti. |
Patante dal 1975.
Una valanga di multe. Mai soffiato. A cena fuori -se guido io- sempre un bicchiere di vino al massimo e mai liquori. Se non devo guidare ... le cose cambiano, ma non troppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |