![]() |
ciao a tutti c'è qualcuno che pùò inviarmelo in italiano?è per il mio gs1100....non capisco niente di inglese:mad:, vi prego:!::!::!::!: grazie mille anticipatamente!ronny_lr(at)libero.it
|
R1150r vabe lo stesso?
|
sono l'ultimo arrivato in tutti i sensi (oggi sul "buongiorno sono nuovo"). Ne approfitto subito: farebbe comodo anche a me. Tenchiuverigrazie
e.cattane@gmail.com |
|
Se riesci a mandarlo anche a me perchè servirebbe ad un mio amico!!
Infinitamente grazie!!! gio.trezzi@gmail.com Lamps |
|
|
potrei avere per favore anche io il manuale, grassie
rumasrumas@hotmail.com |
|
Ciao Mandato MP... grazie in anticipo
|
|
Nuovo nuovo
Ciao Ragazzi!
Da poco con voi e da poco Mukkista...potrei avere anche io il manuale della r850r? :!: Graaaaassssie |
[QUOTE=gibolo76;4509008]Ciao Ragazzi!
Da poco con voi e da poco Mukkista...potrei avere anche io il manuale della r850r? :!: Graaaaassssie |
Manuale bmw r 1100 s
Salve
sono nuovo del newgroup vorrei acquistare un bmw r 1100 s usato sarebbe possibile avere il manuale d'officina? sarebbe possibile avere anche delle foto ad alta risoluzione? grazie thor_64@libero.it |
Ciao se qualcuno che lo ha ricevuto me lo può girare...R850R del 1996...garzie in anticipo.
robopoc@tiscali.it |
gibolo76
anche con tutta la buona volantà non è possibile inviarti ne e-mail ne MP poichè hai disabilitato queste funzioni .... luca |
Ciao Luca, potrei avere anch'io il manuale della R1100R.
Grazie mille per la disponibilità |
ciao luca non posso fare a meno di chiederti il manuale r850r 1997
grazie pinoimbo@libero.it |
manuale r850r
carissimi mucchisti
c'è un'anima pia che può inviarlo anche a me? grazie grazie in anticipo:!: daniele.russo.tub4@alice.it |
Quote:
msierra@alice.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |