Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   quelli con un faro spento (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=197487)

geba 28-11-2008 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3292251)
......vai a piedi se non sei capace di gestire un veicolo!!:(:(

Si, è così che dovrebbe essere, porca pupazza (come dice Tricheco)!!!

mukka64 28-11-2008 22:33

La Mukka è un Animal :lol:

Comunque, morale, abbiamo sempre mille scusanti ma poca voglia di rispetto verso gli altri e per le regole basilari. :(

geba 28-11-2008 22:37

Non mi pare proprio, visto che stiamo chiedendo che vengano fatte rispettare e che è ora di dare una rigirata al basso livello di capacità dei conducenti (si fa per dire) di auto(semi-im)mobili.

Animal 28-11-2008 22:51

Quote:

La Mukka è un Animal
Visto che siamo "vicini di stalla"...quando vuoi passare a bere qualche cosa ....mi sun chì!!:D

mukka64 28-11-2008 22:52

Visto quello che c'è per strada, nel mondo reale, mi pare proprio di si...

calabronegigante 28-11-2008 22:58

proprio stasera,in circonvallazione,quindi in pieno centro urbano e senza uno sbuffo di nebbia,l'imbecille di turno ne aveva ben due accesi di retronebbia della sua bella automobilina!
beh,il top Ve lo esterno adesso,proprio in circostanza delle Vostre considerazioni in merito ai controlli:
PROPRIO DIETRO L'IDIOTA C'ERA UN AUTO DELLA Locale e subito dietro io....
secondo voi gli han detto qualcosa?
l'han superato......ho tentato di affiancarmi sperando in un semaforo rosso,ma niente,tutti verdi!!!
gli avrei chiesto:
"scusate,ma l'utente che vi precedeva era in regola con i fendi nebbia post. accesi ?"
son sicuro al 99% (visto il loro pressapochismo) che mi avrebbero risposto:
"chi....quale....dove",oppure:"patente e libretto".....a me!(?)
:lol:.....siamo allo sbando

Animal 28-11-2008 23:01

io in questi frangetti mi metto dietro con gli abbagliati...ed in più......super bastardo dentro.....con la rotella del registro fari...alzo tutto!!!.....la capirà prima o poi!!:mad::mad::mad:

mukka64 28-11-2008 23:08

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3292343)
son sicuro al 99% (visto il loro pressapochismo) che mi avrebbero risposto:
"chi....quale....dove",oppure:"patente e libretto".....a me!(?)
:lol:.....siamo allo sbando

Ho paura che, offendendosi, sarebbe stata la seconda :(

rebb 28-11-2008 23:08

Claudio sei troppo stressato! ma ti capisco.

geba 28-11-2008 23:09

Per ANIMAL:
non essere ottimista, non ci arrivano. Non la capiscono.
Stasera una sciura con tanto di SUV e cellulare in mano a fari spenti ... traffico lento, le faccio le luci e segno di accendere i fari ... mi ha mandato affanculo :mad: il BAZOOKA - Ci vuole il bazooka PUNTO E BASTA

Animal 28-11-2008 23:13

....non tentarmi geba............io ..........su queste cose mi trasformo:mad::mad::mad:....da animale divento bestia!!:enforcer::enforcer::enforcer::enforcer::e nforcer::enforcer:

calabronegigante 28-11-2008 23:19

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 3292366)
Claudio sei troppo stressato! ma ti capisco.

Tu caro mio,oltre a essere un maestro del tunning,sei anche un paragnosta!!
:lol::lol:
Ti voglio bene!!:!:

ahahahahahahahahahah
che 'gnurant che sono ahahahahah ma sai che credevo esistesse davvero la figura del paragnosta!
mi e' sorto il dubbio e ho controllato.......non c'e'!:mad:
cmq,intendevo veggente,insomma,colui che ha poteri paranormali!!
....esiste questa?:confused:
:lol::lol:

mukka64 28-11-2008 23:23

...non tocchiamo il tasto donne al volante :mad: ci litigo ogni 3x2 ... son legate... son negate :(

calabronegigante 28-11-2008 23:28

Quote:

Originariamente inviata da geba (Messaggio 3292368)
Per ANIMAL:
non essere ottimista, non ci arrivano. Non la capiscono.
Stasera una sciura con tanto di SUV e cellulare in mano a fari spenti ... traffico lento, le faccio le luci e segno di accendere i fari ... mi ha mandato affanculo

....questa e' la nuda e cruda realta'!

chessifa?
.....ci rassegnamo?

mukka64 28-11-2008 23:33

mai rassegnarsi...combattere, bisogna combattere altrimenti è finita

Animal 29-11-2008 00:19

.....Perchè il male trionfi......è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione!!!:!::!::!::!::!:

mukka64 29-11-2008 00:22

Parole sante Animal :!::!:

pezzata 29-11-2008 01:11

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3292251)
e ti riquoto mukka.......:lol::lol::lol:

ma....caro sailmore....

perchè dobbiamo complicarci la vita con mille cazzi di accessori elettronici....già la gente si è ricoglionita con tutte le varie cazzate che riempiono le auto/moto che poi nessuno conosce o studia e poi rimangono a piedi per un fusibile..........ci sono delle regole???......cakkio rispettiamole!!:mad::mad::mad::mad:......ti si fulmina la lampadina???...è previsto che tu ne abbia di scorta!!....ti fermi e la cambi!!......non sei capace??...ti sporchi le manine???....ti si rovinano le unghiette appena smaltate????.........cazzi tuoi:rolleyes::rolleyes:......vai a piedi se non sei capace di gestire un veicolo!!:(:(

purtroppo avevo bruciato l'anabbagliante sx della mia ex stilo,sono dovuta andare alla conce perche' e' un po' difficoltoso cambiare una semplice lampadina alle auto odierne......

DIAZEpam+ 29-11-2008 07:51

E' colpa di Mogol:
Quote:

Guidare a fari spenti nella notte per vedere...se poi è così difficile morire...
:lol:

louberta 29-11-2008 15:54

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3289468)

anche se non e' il primo che vedo ...
maledette sardomobili!
:notworth:grazie fato

Ciao Calabrone,
Fai bene a ringraziare il fato, perchè ti è anadata bene...
ma dovresti ringraziare a maggior ragione i due automobilsti. :)

Secondo me sbagli a maledire gli automobilisti. secondo me hai sbagliato tu.

Primo perchè non dovevi comunque superare.
A parte il fatto che non è concesso dalla legge, trovo pericolosissimo e mi inc@zzo come una iena quando in moto mi vedo venire contro, nella mia corsia, un'altra moto in sorpasso. Già quando è giorno. non ti dico poi col buio... peggio ancora.

Poi perchè può comunque capitare che si bruci una lampada anabbagliante (o anche la posizione) e si sia impossibilitati a sostituirla immediatamente.

Ti capisco, e ci mancherebbe; uno dovrebbe subito provvedere (io ad esempio accendo i fendinebbia quando mi accorgo che si è bruciata una lampada, finchè non vado a cambiarala) però prova a pensare quello che hanno pensato gli altri due di te ... ;) :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.