![]() |
Quote:
|
La Mukka è un Animal :lol:
Comunque, morale, abbiamo sempre mille scusanti ma poca voglia di rispetto verso gli altri e per le regole basilari. :( |
Non mi pare proprio, visto che stiamo chiedendo che vengano fatte rispettare e che è ora di dare una rigirata al basso livello di capacità dei conducenti (si fa per dire) di auto(semi-im)mobili.
|
Quote:
|
Visto quello che c'è per strada, nel mondo reale, mi pare proprio di si...
|
proprio stasera,in circonvallazione,quindi in pieno centro urbano e senza uno sbuffo di nebbia,l'imbecille di turno ne aveva ben due accesi di retronebbia della sua bella automobilina!
beh,il top Ve lo esterno adesso,proprio in circostanza delle Vostre considerazioni in merito ai controlli: PROPRIO DIETRO L'IDIOTA C'ERA UN AUTO DELLA Locale e subito dietro io.... secondo voi gli han detto qualcosa? l'han superato......ho tentato di affiancarmi sperando in un semaforo rosso,ma niente,tutti verdi!!! gli avrei chiesto: "scusate,ma l'utente che vi precedeva era in regola con i fendi nebbia post. accesi ?" son sicuro al 99% (visto il loro pressapochismo) che mi avrebbero risposto: "chi....quale....dove",oppure:"patente e libretto".....a me!(?) :lol:.....siamo allo sbando |
io in questi frangetti mi metto dietro con gli abbagliati...ed in più......super bastardo dentro.....con la rotella del registro fari...alzo tutto!!!.....la capirà prima o poi!!:mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Claudio sei troppo stressato! ma ti capisco.
|
Per ANIMAL:
non essere ottimista, non ci arrivano. Non la capiscono. Stasera una sciura con tanto di SUV e cellulare in mano a fari spenti ... traffico lento, le faccio le luci e segno di accendere i fari ... mi ha mandato affanculo :mad: il BAZOOKA - Ci vuole il bazooka PUNTO E BASTA |
....non tentarmi geba............io ..........su queste cose mi trasformo:mad::mad::mad:....da animale divento bestia!!:enforcer::enforcer::enforcer::enforcer::e nforcer::enforcer:
|
Quote:
:lol::lol: Ti voglio bene!!:!: ahahahahahahahahahah che 'gnurant che sono ahahahahah ma sai che credevo esistesse davvero la figura del paragnosta! mi e' sorto il dubbio e ho controllato.......non c'e'!:mad: cmq,intendevo veggente,insomma,colui che ha poteri paranormali!! ....esiste questa?:confused: :lol::lol: |
...non tocchiamo il tasto donne al volante :mad: ci litigo ogni 3x2 ... son legate... son negate :(
|
Quote:
chessifa? .....ci rassegnamo? |
mai rassegnarsi...combattere, bisogna combattere altrimenti è finita
|
.....Perchè il male trionfi......è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione!!!:!::!::!::!::!:
|
Parole sante Animal :!::!:
|
Quote:
|
E' colpa di Mogol:
Quote:
|
Quote:
Fai bene a ringraziare il fato, perchè ti è anadata bene... ma dovresti ringraziare a maggior ragione i due automobilsti. :) Secondo me sbagli a maledire gli automobilisti. secondo me hai sbagliato tu. Primo perchè non dovevi comunque superare. A parte il fatto che non è concesso dalla legge, trovo pericolosissimo e mi inc@zzo come una iena quando in moto mi vedo venire contro, nella mia corsia, un'altra moto in sorpasso. Già quando è giorno. non ti dico poi col buio... peggio ancora. Poi perchè può comunque capitare che si bruci una lampada anabbagliante (o anche la posizione) e si sia impossibilitati a sostituirla immediatamente. Ti capisco, e ci mancherebbe; uno dovrebbe subito provvedere (io ad esempio accendo i fendinebbia quando mi accorgo che si è bruciata una lampada, finchè non vado a cambiarala) però prova a pensare quello che hanno pensato gli altri due di te ... ;) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |