![]() |
una più bella dell'altra!
Complimenti davvero per l'organizzazione! quando si farà il prossimo concorso fotografico? Al prossimo manderò anche io le mie foto. Complimenti ancora. |
bravi tutti....parteciperò alla prossima.
|
D'accordo con Marina, prossimo concorso : una foto per partecipante.
Le foto erano bellissime ed è stato arduo scegliere. In ogni modo abbiamo tutta l'estate davanti per fare foto fantastiche, e a settembre il concorso due (la vendetta), vero Marina :?: :angel13: |
Esatto... magari le facciamo anche a tema...
Sto preparando il calendario, lo metto online oggi spero... Cibida balada |
Quote:
|
partenope
[
... e visto che siamo alla geografia, la vogliamo sottolineare o no l'eccezionale performance partenopea? 4 foto ai primi 5 posti più le due di Sergione, che mi pare di aver letto una volta che è napoletano anche lui, e fanno 6 nei primi 10!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:[/quote] ellosai che me n'ero accorto anco me... ma quant' simm' belli![/quote] E lo sai che pure io (che sono decimo..) sono napoletano? O ce lo vogliamo scordare? Perdinci! E anche perbacco. |
Re: partenope
Quote:
|
Re: partenope
Quote:
E lo sai che pure io (che sono decimo..) sono napoletano? O ce lo vogliamo scordare? Perdinci! E anche perbacco.[/quote] :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: Mortificatissimo, sono, per l'imperdonabile svista :wink: Aggiorniamo, dunque: :wav::wav::wav: 7 napoletani ai primi 10 posti :wav::wav::wav: |
e vedrai che gli altri tre avranno la nonna partenopea
|
complimenti a tutti: bellisime foto
aspetto con ansia la seconda edizione dove.... VINCERO' IO! :D :D :D :D |
Si, si... ma come ho già detto... una foto per ogni partecipante!!
|
Quote:
Complimenti a Mr "Asso piglia tutto" Positive (le ho votate tutte e 3, erano troppo belle!!) MITTICCCA Cimina per l'ottima organizzazione e la chiarezza delle informazioni date (modalità partecipazione al concorso, premi e risultato concorso). Ma perchè limitare il concorso ad una sola foto per ogni partecipante ?? Quello che più mi è piaciuto è stato che: - era possibile dare ben 12 voti - era possibile presentare ben 3 foto E' brutto dire sempre Si o No, Questo o Quello.... la possibilità di partecipare con più foto (perchè ognuna rappresenta per te qualcosa che vuoi condividere con gli altri), e dare un voto alle differenti sensazioni che le varie foto suscitano, è stato, secondo me, il vero punto di forza di questo concorso. :wink: |
Mi manca ancora qualcuno che mi deve dare il recapito per la spedizione, Dag non importa, perchè mando il suo premio a Sergione (poi ve la vedete voi), ma gli altri? Ora mando una mail a chi non si è ancora fatto vivo :D
|
Mi mancano ancora Guido Noseda e Bebop, ho mandato loro una mail. Se qualcuno li conosce li può avvisare per favore??
Grassieeeeeeeeee! |
Quote:
|
Perbacco!!! Complimenti al vincitore :D
Ed anche a Ci, che ha messo in piedi tutto sto' Ambaradam. :D |
Quote:
Grassie Cimi :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |