Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Appiedato. Oggi è toccato a me (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=196507)

geba 24-11-2008 19:08

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3279611)
  1. YTX14 BS
  2. Ho una mia teoria

Preciso e prezioso il punto 1.
Condivido la teoria per il punto 2.

geba 24-11-2008 19:15

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 3279577)
No.
Finché continuano a venderne come le patatine hanno ragione loro.
Chi gradisce si adegua, chi non gradisce può cambiare moto e/o marca come ho fatto io (con grande soddisfazione, ndr).

Hai ragione, ma come ho scritto più su "ora non vorrei altra moto che il GS" ... e ti assicuro che di moto ne ho avute tante.
Sarebbe GIUSTO che tutti noi avessimo quello che ci spetta perché l'abbiamo pagato:

la QUALITA'
la QUALITA' REALE cazzo!!!
NON i mega-palazzi DIMOSTRATIVI a Monaco che costano più dei componenti BUONI e che servono a dare FUMO negli occhi per soddisfare l'IMMAGINE (del CAZZO_!!!)

la QUALITA' cazzo!!!
la QUALITA' cazzoni_!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:

PennyWise 24-11-2008 19:48

Quote:

Hai ragione, ma come ho scritto più su "ora non vorrei altra moto che il GS" ... e ti assicuro che di moto ne ho avute tante.
Sarebbe GIUSTO che tutti noi avessimo quello che ci spetta perché l'abbiamo pagato:

la QUALITA'
la QUALITA' REALE cazzo!!!
NON i mega-palazzi DIMOSTRATIVI a Monaco che costano più dei componenti BUONI e che servono a dare FUMO negli occhi per soddisfare l'IMMAGINE (del CAZZO_!!!)

la QUALITA' cazzo!!!
la QUALITA' cazzoni_!!!!!!!!!!!
Condivido. Amen.

Davide 24-11-2008 21:00

x Geba

Rimanere a piedi così è una gran mazzata nei denti.......mi dispiace molto, per quello che riguarda il mantenitore di carica della BMW per me è una ciofeca, anche a me ha dato i tuoi stessi problemi, tanto è che mi sono comprato un'Optimate 3 della Tecmate e da allora batteria sempre perfetta e mai un problema.

geba 24-11-2008 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 3280702)
x Geba
Optimate 3 della Tecmate e da allora batteria sempre perfetta e mai un problema.

Quindi scarsa qualità non solo nelle moto ma anche negli accessori ...
non male_!!!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

bobbiese 24-11-2008 23:23

Non posso far altro che quotare. Se ti va bene sarai superfelice con una gran moto, secondo me, ma se ti va male potrebbe essere solo l'inizio....

geba 25-11-2008 00:00

Quote:

Originariamente inviata da bobbiese (Messaggio 3281160)
Non posso far altro che quotare. Se ti va bene sarai superfelice con una gran moto, secondo me, ma se ti va male potrebbe essere solo l'inizio....

Grazie.

Ma SGRATT SGRATT SGRATT :lol:

calabronegigante 25-11-2008 00:33

minchia oh,che consolante!:rolleyes:
ahahahahahahahah
Geba!mi sgratsgratto anchio per Te!!;)

Animal 25-11-2008 01:11

.....misteri dell'elettronica!!.......a volte non ci si spiega certi malfunzionamenti.......eppure un motivo ci deve essere........mah??!!

pezzata 25-11-2008 18:15

voglio aggiungere un po' d'acqua al mare...
dominator,classe 1988,2 (due) batterie,la seconda sta' attualmente facendo il suo dovere.

MOCIONCI 26-11-2008 10:11

Batteria nuova da un mesetto circa (yuasa YTX-14BS)...la moto purtroppo mi tocca lasciarla fuori sotto un terrazzo nel mio condominio.....non la uso tutti i giorni ma non rimane ferma per piu' di 3-4 gg (ebbene si! di questi tempi se diluvia vado in auto)...stamani temperatura di +3°C....la moto ha faticato ad accendersi ma si è accesa...appena arrivato a lavoro l'ho attaccata ad un apresa con il mantenitore di carica....speriamo bene...SGRAT SGRAAATTTTT

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.