![]() |
Quote:
Condivido la teoria per il punto 2. |
Quote:
Sarebbe GIUSTO che tutti noi avessimo quello che ci spetta perché l'abbiamo pagato: la QUALITA' la QUALITA' REALE cazzo!!! NON i mega-palazzi DIMOSTRATIVI a Monaco che costano più dei componenti BUONI e che servono a dare FUMO negli occhi per soddisfare l'IMMAGINE (del CAZZO_!!!) la QUALITA' cazzo!!! la QUALITA' cazzoni_!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad: |
Quote:
|
x Geba
Rimanere a piedi così è una gran mazzata nei denti.......mi dispiace molto, per quello che riguarda il mantenitore di carica della BMW per me è una ciofeca, anche a me ha dato i tuoi stessi problemi, tanto è che mi sono comprato un'Optimate 3 della Tecmate e da allora batteria sempre perfetta e mai un problema. |
Quote:
non male_!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
Non posso far altro che quotare. Se ti va bene sarai superfelice con una gran moto, secondo me, ma se ti va male potrebbe essere solo l'inizio....
|
Quote:
Ma SGRATT SGRATT SGRATT :lol: |
minchia oh,che consolante!:rolleyes:
ahahahahahahahah Geba!mi sgratsgratto anchio per Te!!;) |
.....misteri dell'elettronica!!.......a volte non ci si spiega certi malfunzionamenti.......eppure un motivo ci deve essere........mah??!!
|
voglio aggiungere un po' d'acqua al mare...
dominator,classe 1988,2 (due) batterie,la seconda sta' attualmente facendo il suo dovere. |
Batteria nuova da un mesetto circa (yuasa YTX-14BS)...la moto purtroppo mi tocca lasciarla fuori sotto un terrazzo nel mio condominio.....non la uso tutti i giorni ma non rimane ferma per piu' di 3-4 gg (ebbene si! di questi tempi se diluvia vado in auto)...stamani temperatura di +3°C....la moto ha faticato ad accendersi ma si è accesa...appena arrivato a lavoro l'ho attaccata ad un apresa con il mantenitore di carica....speriamo bene...SGRAT SGRAAATTTTT
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |