![]() |
Meravigliosa!
...però, visto che hai già speso una fraccata di soldi, io ci avrei messo pure cupolino e fasciaserbatoio ilmberger, tanto.....euro più euro meno! ;) |
Non mi dispiace,qui si criticava quella della prima foto con la parti blu...
L'unica cosa che mi lascia un attimo stranito è quella "fascia" di colre argento sui coprivalvole...perchè non li hai fatti verniciare completamente? Ciao |
molto originale !!..e bella..
su Veterinario rimboccati le maniche e VIAAAA adesso tocca a te ! ciao ;-) |
monterei volentieri la fascia serbatoio e il musetto ilmberger, ma il musetto si può montare solo con il suo cupolino che non mi piace, quindi lascio tutto così.
I coperchi valvole non sono verniciati, sono color alluminio e la fascia che si vede e quella che rimane scoperta tra cilindri e i coperchi in carbonio |
Complimenti valleyman!
Proprio bella, si!! |
Bella davvero Valleyman!!
:D |
Io sto già lavorando alla mia ma ci vorrà molto tempo prima che sia totalmente pronta.
Dopo le feste posterò i progressi!! Ciao |
Bella, complimenti ottimo lavoro.
Un'unica cosa non mi piace, il puntale, lanciamo una colletta tra i possessori della lista così te lo regaliamo a Natale ;-) Lamps Stefano. |
Complimenti valleyman bianco/nero con tocchi di rosso: il mio abbinamento preferito. :cool:
Altre foto? |
bella bella bella
|
|
|
|
Alla fine è quella che ho messo nel primo post riveduta e corretta....
E' già meglio così! Pensa,non molto tempo fa son passato per una giornata intera a Biella con la mia S! Ciao |
@ valleyman: Complimenti! Proprio un bel lavoro!
|
Molto bella anche quella del link che sembra una bxc 1100
|
Quote:
Eppazienza.. Comunque la variante bianca (meglio se non "estrema", molto bella quella di valley) è proprio interessante. Appena avrò sfogato le repressioni di 6 mesi senza moto, magari un pensierino ce lo faccio.. Per curiosità, se non sono invadente, cosa ti ha portato a BI su due ruote? Vero che qualche bel giro c'è, ma è tutta "roba piccola"... Se si, dove sei stato? |
Sarà tutta la neve che è venuta giù dalle mie parti, ma sto prendendo confidenza col bianco...
;o) http://www.flickr.com/photos/mailcarl/2285324717/ |
son stato in pieno centro...l'ho parcheggiata in quellla specia di parchetto dove la strada è tutta in ciotolato e poi via a piedi...per arrivare da Mercenasco ho fatto una bellissima strada alternativa alla autostrada che passa su per i monticcioli e paesini piccolissimi....
Ero in vacanza e ho fatto una specie di tour piemonte e valle d'aosta! P.s. ho visto un negozietto dedicato solamente alla Birra :arrow:...ma era chiuso :mad: Ciao |
ame quella di valley mi piace un sacco..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |