![]() |
Da Pacifico
Quote:
Scusatemi sempre se mi dilungo...ma è una tematica che mi stà molto a cuore:) |
ecco perchè quando urlava gli ho messo la garza in bocca e chiusa con un cerotto soffocava !....se non mi dite che dovevo metterlo sulla ferita !
;-) cmq io ne ho uno sottoponte nel borsello tourateche e uno più importante nella borsa sn per i viaggi più lunghi sgratttttttttt |
Sempre con me ; Acquistato quello della touratech e spero di non averne mai bisogno , in Austria mi hanno fermato e me l'hanno chiesto .
|
da più di 2 anni è sempre a portata di mano nella borsa da serbatoio assieme al giubbino giallo
mai usato per fortuna solo reintegrato le cose scadute |
Quote:
io il laccio emostatico in caso di incidente lo metto al collo di chi mi ha fatto cadere.....:lol: |
comunque da come si può capire, la maggioranza di Noi ha o pensa di acuistare presto il Kit, questa è una gran bella cosa, forse è quello che ci distingue da alcune categorie, pensiamo a divertirci ma anche allo "sfortunato" di turno. Mi congratulo con tutti per l'interesse che il 3D sta suscitando.:D
|
io mi porto sempre un chirurgo come zainetto, con bisturi e filo da sutura.
vantaggi di avere la morosa chirurgo. |
...Barba te da che hai lo zainetto hai smesso di andare in moto, hai anche cercato di venderla ma nessuno l'ha comprata ;)
|
Comprato per la seconda volta al Lidl di Karl Gramm Gmbh, dopo la scadenza del primo comprato in Austria, con dicitura DIN 13167 che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere quella specifica per le moto( in Austria mi dicono che ci guardano, ma se l'hai basta che sia omologato) .
L'ho sempre con me. Lamps |
idem con patate....
preso alla Lidl (omologato per moto DIN 13 167) e messo nel bauletto, 5eurini. sgrat sgrat. |
io non ce l'ho..........
|
Ho sia il kit di pronto soccorso che la casacca gialla e il kit per riparare le gomme. ;)
|
Quote:
Per farti un esempio,il paracetamolo (la comune tachipirina per intenderci) in uno studio pubblicato su "Lancet", in buone condizioni di conservazione(quindi non al sole o simile)ha mantenuto quasi il 90 % della sua capcità terapeutica a distanza di 20 ANNI. :rolleyes::rolleyes: Se non si è capito sono del mestiere :confused: |
me lo diedero nel 79, quando comprai la r45
andra' ancora bene? ciao bim |
Quote:
vado a vergognarmi lontano dal forum..........:-o |
ho il kit di pronto soccorso anch'io... francamente non sarei in grado di usarlo... sverrei senz'altro prima... ma ogni tanto mi porto dietro un'infermiera... :lol:
parlando sul serio, credo che ci siano delle garze dentro o qualcosa per tamponare una ferita, magari non farei un bel lavoro, ma riuscire a limitare quanto basta una perdita di sangue potrebbe salvare la vita a qualcuno/a |
ho tutto ma me li porto dietro solo all'estero. Non ho ancora capito il perché.
|
io ho comprato un kit da LIDL ...piccolissimo ..leggerissimo ...costato pochissimo.... c'e' all'interno anche un telo termico....
|
io ne ho uno su ogni moto e in off ho il minimo indispensabile con me.
|
Salvadi........il problema delle garze non è al primo posto nelle priorità.....c'è molto da fare prima per salvare la vita (o meglio provare) di un infortunato.....consiglio agli utenti.....informatevi...sarete più utili per voi e per gli altri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |