![]() |
Grazie Paolo, letto, e ora sono rovinata... Non sono mai stata brava nelle inversioni a U, non credo che questo sarà un limite.
Più importante che abbiano migliorato la frenata... :lol: Ora mi faccio bella e vado dal conce: vediamo se mi dona! :lol: |
fantastica, comprala
|
La R che ci voleva
Io ho il conce sotto casa :arrow:
A mio giudizio la moto in questione è la miglior Triumph in vendita, con un rapporto qualità/prezzo fantastico :D Certo la Brutale è più bella, ma con una Brutale compri 2 Triumph e una valanga di accessori (la Triumph vende bellissime giacche in pelle, provale ;) ) |
avrai problemi a trovare le tassellate...
|
non vorrei fare la voce fuori dal coro, eh, però a me pare molto, ma molto poco originale... cazzo queste naked sono talmente tutte uguali che quasi mi fanno piacere le ktm. c'è nessuno che osa, fuori di là?!?!
comunque il tre cilindri dicono tutti che va bene. però pat io ti vedrei meglio su qualcosa meno "da pat", nel senso che tutti ti immaginano su questa motorella, saresti scontata. però di naked non mi intendo, eh? però una brutale di seconda mano... sarebbe un'altra cosa. Anche di prima mano, potendo... |
Ecco, ci mancava questo post...
è stupenda :eek: e la prossima primavera vorrei cambiare moto, e anch'io sceglierei in genere la moto in funzione del suo utilizzo e questa ha pure gli scarichi sottosella, manco il ragno per tenere un pacchettino sul sellino posteriore ci puoi mettere :mad: però :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Pat .. falli schioppare tutti... piglia la sorella maggiore ..
|
peccato che le prime curve degne di quella moto sono a 200 km circa dalla mia residenza ....altrimenti sarebbe la giusta scelta per farsi una scorpacciata di curve!
|
Quote:
Non è omologato, ma tanto non ci fa più caso nessuno :cool: Tra l'altro è bellissimo :D Le foto su Motociclismo (op. cit.) |
Quote:
|
Lo sscorso marzo ho accompagnato una mia amica a ritirarla gliela avevano messa sotto un telo con su scritto "te la stiamo cosegnando" :)
http://i33.tinypic.com/av1nv8.jpg http://i33.tinypic.com/2hhdvyx.jpg Io la prendo in giro dicendogli che i fari li hanno rubati alla NSU :lol: ....però è carina :) |
ha la faccia di una bimba che ha appena scartato i regali di Natale. Bellissima... :)
E Pat? Avrà comprato? Non avrà comprato? |
Pat,
ho avuto la (s)fortuna di provarla. Un piccolo gioiello di grande divertimento. Eppoi ti ci vedrei bene. Facci sapere! |
allora?
presa? |
Tutti ad aspettare... neanche fosse un parto...:lol:
|
oggi al Tg3 se ne parlava...
|
Secondo me è già in giro con Bumoto...
|
a me tocca regalarne una bianca x Natale... :-))
|
alla faccia del presentino... ;)
|
Secondo me hanno chiuso il conce con Lei dentro abbracciata alla moto ......:goodman:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |