![]() |
che itinerario consigliate?
|
elefante???
Ho preso la mia prima moto il 29 Agosto, ci sono andato all'Oktoberfest ed a oggi ho passato i primi 4.000km. Altro non so.
Mi piacerebbe far parte del viaggio. Mi prendete? |
Quote:
|
Adesso metto nel mercatino le catene che è il momento giusto...
|
Pensate che ci siano problemi ai piedi se uno va con gli stivali GS della BMW. Grazie. Lamps
|
secondo me non reggono quelle temperature....
|
eppure hanno un interno con una scarpetta in georetex. Sono perfettamente impermeabili, con bel paio di calze?? Che ne dici??
|
sinceramente non ti assicuro nullo, a quella temperatura io eviterei di rischiare, soprattuto per quanto riguarda i piedi che è fondamentale avere caldi..... buttati anche tu su quegli stivali di cui ho già postato il link... con quelli mi sa che si va sul sicuro
|
Quote:
|
Quote:
Ho altri due Amici che fino a quando NON avevo la moto non facevano altro che dire Elefante di quà, Elefante di la... Adesso fanno finta di niente...in buona sostanza stanno mettendo troppi ma per i miei gusti... Poi mi piacerebbe fare il viaggio, che è il vero "piacere", con altri pazzi Italiani. Quando sono andato a Monaco ho trovato solo Tedeski, con i quali non ho avuto un gran dialogo...uno addirittura con una Monster... Poi siamo anche vicini che per l'aspetto organizzativo non guasta... Potrei prendere su una bella Salama da sugo oppure aprire un dibattito su: sono meglio i tortellini o i capelletti?? Se poi si aggiungono anche dei Romagnoli allora si che siamo a posto... |
certo che ti puoi aggregare a noi, ci fa solo piacere: MA devi essere di bella presenza, simpatico, ben dotato, intelligente..... ahahah scherzo ovviamente, noi partiamo il 30 mattina presto e il 2 facciamo ritorno.... ti vanno bene le date? se si non resta che ce lo confermi...
|
Quote:
|
4 allegato(i)
Giusto due o tre cosine.......
Allegato 47512 Allegato 47513 Allegato 47514 Notate cosa succede hai cerchi .......... senza protezione Allegato 47515 |
Di che marca sono quelle della seconda foto ???
|
il sale non va per niente d'accordo con le moto.... mi viene da piangere....
:(:(:(:( |
forse... ho troppo...
Quote:
Per il resto ho tutto quello che serve. Anzi forse ho troppo. Ho visto adesso la Tua annata...:( In quegli anni io ero già in via Irnerio, aula Pincherle a fare analisi 2..:mad: :mad: con il Prof Obrecht :mad::mad::mad: e poi ancora :mad::mad::mad::mad: |
Quote:
Quote:
che marca sono le ultime "catene" montate, quelli in gomma per capirci |
troppo freddo.............
|
1 allegato(i)
Va bene il lucida cruscotti sul telaio ,meglio un velo di vaselina sui cerchi e sui raggi !
Sugli steli delle forcelle una bella protezione e' il nastro telato lucido. Allegato 47516 I ramponi li trovati qui http://www.mv-motorrad.de/lshop,show...099926498,.htm Le fasce sono jeko si trovano su e-bay, devono essere adattate ma sono veloci a mettersi. Ricordate pero' che nella peggiore delle ipotesi sta' roba serve per uscire dalla neve, se incomincia a nevicare in 1/2 ora ne viene giu 1/2 metro e non c'e' santo !! Ci si ferma ad aspettare che puliscano la strada( siete in germania non in Italia . fanno in fretta) e si vede lo spettacolo di quelli che volano.......... con le catene ahahaha |
Quote:
per il nastro telato lucido per le forcelle che consigli? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |