![]() |
N°1 pz. GS1200 ADV 2008
Grazie mille :D |
N°1 pz. GS1200 STD 2007
Grazie!! :D |
N°1 pezzo GS ADV 2008
grazie |
1 pezzo GS 2007!!! Grassie!!!!!
|
Ciao muschio, innanzitutto grazie per l'impegno, vorrei sapere se trattasi di parafango in carbonio o nero. Grazie:!:
|
Trattasi di Parafango in plastica ABS nera con finitura superficiale tecnica di protezione.
|
n 1 pz. gs 1200 adv 2008.
Grazie mille! |
Nella prima pagina ho aggiunto delle fotine del Blackreef (che così tribolate meno per trovarle).
Ci sono anche 2 foto del risultato dopo un viaggio sulle stesse strade con e senza Blackreef di due amici del Forum (che mi hanno gentilmente concesso di pubblicare). Il Blackreef si fissa con delle fascette di nylon e non necessita di attrezzi per il montaggio. |
2 pezzi per GS ADV con ESA grazie.
|
n 1 pz. gs 1200 adv 2008 NO ESA.
Grazie mille per lo sbatto! |
N.1 pezzo 1200GS 2008 (No esa)
Grazie |
N°1 pz. GS1200 2008 ESA;
Grazie |
Allora, per fare chiarezza, per il momento ho inviato i dati solo a quelli che hanno la versione 2007 e per i quali posso già fornire il prodotto.
Per chi ha la versione 2008 dalla prenotazione passeranno un 15gg. Per chi ha la 2008 Esata passeranno circa 30gg. Sarò io in base alle prenotazioni ad inviare i dati per effettuare il pagamento. Per Bradipo ci sono 2 possibilità o aspetti 15gg. per avere tutti e 2 i modelli risparmiando qualcosa per la spedizione, oppure ti mando prima il parafango 2007 poi il 2008 ma a prezzo della normale convenzione natalizia. PER TUTTI, VI PREGO DI NON UTILIZZARE IL 3D PER COMUNICAZIONI CHE NON SIANO DELLE PRENOTAZIONI. (sennò non ci capisco più nulla) Se avete dubbi scrivete in MP (anche se credo di essere stato abbastanza chiaro nella prima pagina) Lampeggi! |
N°1 pz. GS1200 2008 ESA
GRAZIE Alessandro (N.B. scusa il ritardo, ma ho confuso questo 3d con quello precedente...) |
n.1 per me GS1200 St 2005
Grazie |
N° 1 pezzo GS 1200 ADV 2008 SENZA ESA
Grazie Mille Fabio59 |
Lunedì i primi della versione 2007 sono in viaggio.
Io prima di inviare il materiale aspetto sempre che il bonifico sia entrato e i tempi tecnici per visualizzarlo variano da banca a banca. Portate pazienza ;) P.S. il venerdì cerco di non spedire perchè i corrieri tendono a perdere i pacchi tra un magazzino e l'altro ... |
N°1 pz. GS1200 2008 ESA
Grazie! Lamps.;) |
Se non è troppo tardi... mi aggiungo anch'io alla lista ;)
N°1 pz. GS1200 ADV 2007 (NO ESA) Ciao e grazie, aspetto i riferimenti per il pagamento |
Bubez non ci sono problemi ti mando i dati.
Lunedi' pubblico una lista completa delle prenotazioni. ff1200GS per la versione 2008 non ho ancora cominciato a consegnare. Appena ho in casa i pezzi vi mando le coordinate in ordine di arrivo delle prenotazioni! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |