![]() |
Casso... io ho fatto un cambio con una "obsoleta", è il mio morosino che è uno spendaccione.
|
|
Teccor... vado a prendermi la nuova 990 R.... poi te la vendo... resisti!..
|
eggià... teccor che riesce a guidare la R... con i trampoli forse...
x teccor BIGOL!!! con la scusa che quella moto non va un cazzo... rischi il triplo su strada... pirla... non ha sospensioni... ha due tubi dalmine con lo strutto dentro... |
u' signor'
ma com' cazz' iè che in kuss' for'm sò tutt nà massì d' skizz't'? |
Figa, la traduzione per chi non guarda tutti i giorni Alzajra?
|
Quote:
Teccor... tu sei il Bigol1.. e l'altro il 3... :lol: |
Quote:
|
fi.ga barba allora se facessi il pilota di aerei dovrei avre le le gambe lughe 6000m BIGòL !!
|
Quote:
|
Che emozione....:eek::eek::eek:.....vedere la nipotina del mio vecchio XT 600Z Tènèrè!!.......che dal giugno 1984 a circa un anno fà...ha sempre svolto egreggiamente il suo dovere......e se ne andata per 600,00€ :crybaby::crybaby::crybaby:....però ora è contenta.....si è fatta anche un bel giro in Eritrea!!.....:arrow:
|
Quote:
|
Mega Rotfl !!!!!
In rebus dubis plurimum est audacia...... |
Davide... lo devi tradurre in bergamasco...
|
Quote:
|
HAHAHAHAHA!!!
Non me l'aspettavo!!!! Voglio leggere le tue prime (e secondo me ultime) impressioni... |
la burla del secolo
|
non oso immaginare la faccia di chi gli ha venduto quel pezzo di ferro ....un Mito!
|
pezzo di ferro e' una parola grossa, poi dicono di plasticone al gs...
|
a me piace molto. Color sabbia ancor di più. Tra l'altro il conce yamaha è anche l'unico che mi ha promesso che mi prenderebbe dentro la challenge per vendermi quella.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |