![]() |
bellissima...mi sembra una bella copia della multistrada piu moderna...finalmente qualcuno é riuscito a fare una moto che sara una rivale all'unica moto polyvalente sul mercato ossia la multistrada...
sono curioso di vederla dal vivo e di provarla...mi piace assai... |
Vista cosi non mi convince...molto piu bella l'ADV. Poi le moto van viste dal vero
|
Gia me la immagino con grafica bianca (tipo smR)e un bel paio di akra :eek:
|
Bellissima !!!!!!!
|
Spettacolo... :arrow:
|
Bella ......Bella......Bella........:!::D
|
Quote:
ma si sa quando sarà visibile nei conc. ? e quanto piu o meno costerà ? |
Spero che il prezzo nn discosti tanto dalla SM ;)
(diciamo 11K e te la porti a casa...senza borse) |
il prezzo da quello che si dice su LC8 é di 12700 ....nella media...
tie...cosi é da brivido....miiiiiiiiii http://img381.imageshack.us/img381/5...mtlargeor7.jpg |
strafurba. in un colpo solo fa concorrenza alle varie nuove fintoenduro stradali cattivelle, tipo morini granpasso,triumph tiger,multistrada e alle grosse motard tipo dorsoduro,hipermotard,megamoto. Bravissimi. PEr me per esempio sarebbe la moto totale perfetta.
|
è interessante il fatto che in zona arancio... piaccia poco... dato che tutti gli SMisti badano più alla sportività... anche se poi ovviamente dubito che su strada ci sia gran differenza tra questa e una SMR...
mentre qui è apprezzata da molti proprio per la sua versatilità più turistica... brava KTM.... con pochi soldi un modello in più che ci voleva. |
Quote:
|
:eek::eek::eek::eek::eek:
finalmente una Moto un set di rigide, ...come siamo messi ad autonomia ?? BRavissimi ! |
bella.
sapete quanto tiene il serbatoio? |
Bella veramente!!!!!!:D:D
|
19 litri,che per il 990 lc8......significa circa 200-220 km con un certo garbo.in pista di media ho fatto 7km/l.
|
mah dopo averla vista ieri dal vivo ci ho ripensato ancora: con pochissimo in più della metà vi prendete una SM950 usata, ci mettete su un cupolino (non quello KTM che non è granchè, ce ne sono altri molto più belli) e la sella al gel.... e avete gli stessi comfort di questa T
|
Quote:
certo che alcuni di noi hanno una grande fantasia :lol: é come chi dice che la SMT é una schiffezza perché portata verso il turismo, per questo rimangono altri modeli tipo SM-R... io di nuovo approvo quello che ha fatto la KTM...e non vedo l'ora di verderla dal vivo e provarla....:D |
con garbo...significa gli 11 ? 19 x 11 = 209 km... mi paiono pochini!
|
a me piace di brutto!!! con un cupolotto un pò più alto e protettivo potrebbe essere un giocattolone con cui fare del bel turismo.
mica capito se è ABS munita, però (?!)... comunque c'ha un culo che mmmmmmmm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |