![]() |
secondo me è stupenda. non so se è davvero fruibile come la mia ADV, perchè ritengo sia davvero difficile lanciarsi in fuoristrada con una belva simile... il fatto è che non potrei resistere!! almeno con la GS ADV lo so che è una cavolata e non mi tenta :lol:
però credo che prima o poi la caxxata di prendere la Kappona la faccio! |
Quote:
|
comunque... se dovessi cambiare ADV... comprerei la ADVR.... senza dubbio... è la vera evoluzione della mia S.
le grafiche non mi fanno impazzire... ma fortunatamente sotto c'è il nero.... basterebbe levare le parti bianche sulle fiancatine anteriori. |
finalmente un colore decente
|
teccor piglia la SM T
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
....e io mi tengo la mia!
Le ultime parole famose! |
anche io me la tengo e non ho problemi a mantenere la parola.
tu quanti km hai su? se sono + di 40.000... cambia cambia... |
Quote:
|
...beh questa si sa, ma è un buongustaio!
|
Quote:
Perchè con + di 40000km dovrei cambiarla? |
perchè over 40.000 è invendibile... ma penso anche già over 30.000...
anzi facciamo over 5000... come le bmw... "troppi km... troppi... la trovo con meno km...che costa meno..." tieni i cerchi belli... gli akra... le valigggeeee... e sei a posto. |
ziopo' gli fai montare lo scimmione al capellone!
|
Non so come fate a dire che è bella, io non ci vedo niente di differente dalla versione vecchia, le grafiche non mi fanno impazzire, quel bianco nel parafango è osceno, molto più bella la versione di Brontolo nera, per fortuna hanno cambiato il cockpit, una bella operazione di marketing........:lol::lol:
|
La prendo io... anche se 106 cavalli sono proprio da Barboni...
E comunque... l'hanno capito... la 990 si guida molto meglio Alta... anzi altissima... Ma avete visto che figa la Super Tenerè!?!?... Rossa e blu... uno spettacolo.. |
Ecco, questa è davvero una bella gnocca.....:!:
|
Quote:
A parte che la R la lascio ai pilotoni........... |
Il teccor si prende un tenerè con 6 mesi di vita, poca spesa tanta resa, poi quando qualche pilotone sta dietro con 50 cavalli in + rido io HAHAHAHAHA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |