![]() |
sempre meglio di niente. Fare di necessità virtù è un'arte. Preferisci la moto ferma che ti guarda con riprovazione ?
|
Ebbene si...il problema che attenaglia principalmete le vite di alcuni i noi è il lavoro:mad::mad::mad:.....purtroppo...da un lato ma....per fortuna c'è e ci permette di vivere.:!::!::!::!:.....però un po di tempo per ni stessi non sarebbe male.....anch'io quando posso, mi impongo di farmi un giro in moto....è un peccato lasciarla in garage.....ma non sempre c'è il tempo....o meglio ...quello libero a volte lo devi impegnare per cose più urgenti.:cry::cry::cry:........ma teniamo duro!!....cerchiamo di apprezzare ogni momento possibile!!:D:D:D:D:D:D
|
Ieri finalmente ce l'ho fatta...dopo una settimana di stop, ben 16 km per arrivare al lavoro...SON SODDISFAZIONI!:mad::lol:
|
bruno anche io ho poco tempo per la moto, di certo non durante la settimana mi alzo prima dell'alba e torno per cena, la uso la domenica ma sono sposato, ho un giardino grande da tenere...
l'ultima volta che l'ho usata era il 19 ottobre per 850km |
è un problema molto comune purtroppo :)
io sto rinunciando a molte altre per godermi la moto. |
cavolo sailmore questa è bella sei grande:D:D
|
E' sempre più difficile trovare il tempo per sè stessi!!!:mad::mad::mad:.....tutto corre molto di più di quanto le capacità umane riescono a gestire...........dopo la gent la da fò de matt!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
la vita è fugace come un sogno
bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace vivere nell'affanno è follia io mi accontento, quei 20000km all'anno circa di moto li faccio sempre, mi accontento anche dei piccoli giretti, da solo o con qualche amico, quelli di 2 o 3 ore, una domenica mattina, un sabato pomeriggio. non è importante le quantità dei km, ma è importante usarla, magari solo per mezzora, non bisogna dire "vabè per andare fino a li neanche la tiro fuori dal garage", sbagliatissimo, pigrizia, prendila, mettila in moto, fai quei 4km e tornerai più contento. |
Io ho il lavoro sotto casa, eppure prendo la moto faccio alcuni km e vado al lavoro; quindi riprendo la moto e torno a casa. Mattino e pomeriggio.Se vuoi andare in moto il modo e il tempo lo trovi:lol::lol:
|
c,è un tempo per tutto, viene anche quello per la moto, spesso questo tempo coincide con l'adolescenza e con l'età matura, prima c'è famiglia,lavoro,casa e altri mille imprevisti per buona parte della vita, quando ti riprendi il tuo tempo,qualche volta di forza, ti riprendi tutto quello che non ti sei goduto.
colui che ha sempre avuto tempo pultroppo non ha avuto cose più essenziali, non è certo da invidiare. |
Giustamente....è una questione di priorità......dipende la gente cosa mette in primo piano nella gestione della propria vita......la moto, per quanto mi riguarda, non è ne più ne meno, che una passione come tante altre...che mi riempie di piacere quando la uso ma, di sicuro, non tento il suicidio se stò 10 giorni senza usarla!!
|
mio figlio e mia moglie vengono prima di tutto, ma la mia famiglia sa che DEVE lasciarmi libero almeno una volta a settimana perché altrimenti sbrocco.
Già ho un lavoro con orari caccosi, ho rinunciato a fare sport e a dedicarmi a qualsiasi attività di altro genere, così so che quelle 2 orette che ho le passo in moto. Punto e basta! |
Cazzu ..Cazzu ...Cazzuuu!!........Eu...Eu...Euu!!...:lol::lol::l ol:
Ciao Mad!!.....Approvo la gestione!! |
O.T.
io insonne in quanto reduce da febbrone a 39 ma tu? niente nanna? |
Neck pain!!.....post car crash!!..........:mad:
|
Quote:
anche se ora come ora,la prenderei anche,per farne 5 :mad: |
A proposito, sto uscendo.........:lol::lol::lol:
|
ho staccato la batteria... ahhh... che liberazione.
mi godo molto di più la moto adesso... di prima.... che sembrava obbligatorio usarla ogni we per farci 1000km... la moto è un lusso... come bere un bicchiere di vino buono... una occasione per godere... |
mai, anzi domani mattina prima di andare allo stadio per la partita del pomeriggio prevedo di fare un giretto di qualche decina di chilometri con la BSA. Per fare vedere anche a lei questo strano sole di novembre.
|
Quote:
Bravo Barba , benvenuto tra gli estimatori di Epicuro ;) (senza però dimenticare Voltaire :!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |