Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Aprilia Caponord (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=193765)

Gianburrasca 31-10-2008 00:22

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3225532)
e' una moto che piu' passano gli anni e piu' mi piace.

QUOTO...
e se tanto mi da tanto, viste le moto che escono adesso, a costo di tornirmi i pezzi da me ci resterò incollato sopra fino alla fine dei tempi...
per il momento, le/mi sono regalato un bel mono post. WP, che rende giustizia al miglior telaio che abbia mai trovato su una maxitrail.
E l'anno prossimo vado a vedere gli orsi bianchi dalla sua sella... tanto per sfruttare l'affidabilità del V60...

Kika 31-10-2008 00:24

Quote:

Originariamente inviata da mistral (Messaggio 3226599)
Ma non sai dire altro ????

In tutti i post dici solo questa cagata da una vita :rolleyes::rolleyes:

Gran bel ferro

barbarito 31-10-2008 00:52

Quote:

Originariamente inviata da mistral (Messaggio 3226599)
Ma non sai dire altro ????

In tutti i post dici solo questa cagata da una vita :rolleyes::rolleyes:

Vero, vero, a volte dice anche "porca pupazza". :lol::lol::lol:

aspes 31-10-2008 12:10

son andato a guardare un po' su moto.it, se ne portano a casa di usati splendidi per meno di 5000 euro, ma veramente perfette.Ormai ho il gs e le mie intenzioni quando cambiero' sono oreintate a qualcosa di piu' piccolo e leggero, ma tornassi indietro la prenderei eccome.

Muttley 31-10-2008 12:14

Questa era la mia....
Unico difetto?? A mio parere nonostante l'ABS la frenata era scarsa.

http://www.agmuttley.it/images/Savoi...G_0434_JPG.jpg

megag 31-10-2008 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 3226583)
a me num me pias

Tricheco è un grande, conosce alla perfezione la " logica razionale " e il concetto di " sintesi esplicativa in relazione ".....!!! :lol:

Un mito !!! :!::!:

dakanzi 31-10-2008 15:35

Una delle + grandi moto,ma peggio apprezzate dal mercato con dei numeri da ridere, ma che su strade e off ha sempre dato la paga a tutti
facesseso una dorsoduro con ruota da 21 sia 750 che 1200........

Rafagas 31-10-2008 16:36

secondo me la moto era veramente valida , a parte la troppa plasticosità di alcune parti; peccato abbia incontrato sul suo cammino il GS ed il fallimento Aprilia. Ora il gruppo ha puntato sul Gabibbo Stelvio e quindi non so se proseguirà la vita della Cn, che con qualche ritocco potrebbe stare sul mercato a prezzi decenti.

craa 31-10-2008 16:52

Io invece dico che la riproporranno con il motore 1200 che pare mettano sotto la Dorsoduro.
E se riescono a recuperare un pò di affidabilità e di immagine, ne vedremo delle belle! ;)

...emanuele... 31-10-2008 16:58

Prima di comprare la zeta750 avevo una Pegaso 650 Serie 3, mi recai in conce Aprilia per prendere una Caponord...risposta:

La Pegaso non te la prendiamo indietro, e lo sconto non si fa!!!

Risposta mia: Tenetevela!

Sono un po permaloso lo so, ma la cosa mi ha enormemente infastidito, nel 2004 Aprilia era nella m.....a e invece di incentivare le vendite faceva la preziosa.

Cosi visto il bassissimo costo mi presi per "sfizio" una moto stradale...

...e oggi eccomi di ritorno alle endurone al più presto:lol:

Charly 31-10-2008 17:01

Secondo me una bella e valida moto.
Non capita.
Se sopra ci fosse scritto un nome jap ne venderebbero a vagonate.....purtroppo è cosi.

Ibàn 31-10-2008 17:17

Dai su ... adesso basta ... mi fate venire i magoni e poi non avrò più il coraggio di venderla ... oramai è fuori mercato, basta con l'accanimento terapeutico :lol:

Certo che Aprilia ci ha messo di suo con questa moto, eccola all'ultimo suo salone, l'avevano parcheggiata in un angoletto con questa colorazione ...

http://www.motards-online.com/moto-e...se_camp_02.jpg

vabbè che ai saloni l'importante è stupire, però ... :(

Comunque ... a nessuno interessa la mia Caponordona collaudata?

guidata sempre da un vecchietto, solo casa e lavoro ... :lol:

Alfredomotard 31-10-2008 18:10

io non ne sentirò certo la mancanza

Bugio 31-10-2008 19:13

A me piace, inoltre...
usata si compra spendendo meno che una vespa, ci posso allegramente fare i tagliandi senza necessità di avere attrezzi particolari o costosi e spendendo poco nei ricambi, ha un motore che cammina forte...molto più di quanto io sappia usarlo, è una moto robusta e affidabile.
Io l'ho comprata usata senza pensarci troppo e dopo quasi 2 anni e 30.000 km ne sono ampiamente soddisfatto.

bikelink 01-11-2008 09:41

:lol: dillo a me , presa di terza mano..ci ho fatto per ora 65.000 km senza 1 problema. anzi 1. lampadina bruciata questa estate in svezia..un dramma...!
correggo. 2 ho dovuto cambiare l'or del mono. 170 euro di spesa.. ritarandolo ad Hoc...da una ditta di rimini. il resto solo cambio olio ogni 10.000 e un kit catena-corona-pignone. Chiaro che nuova non doveva costare 11.000 euro..IMHO

Biemmevuo 02-11-2008 00:14

...hmmm....adesso vado a vedere se nel forum del "Pompone" c'è qualche indiscrezione!;)

....hmmm...no...nulla di nuovo!...Solo gente che si lamenta che l'Aprilia è rotta quà....il Ducati spacca là....la Morini non va....:rolleyes:

Certo che.....sti forum mi sembrano tutti uguali: tra un po'...invece di chiamarli forum li chiameremo "LAMENTUM"!!!!!!!:lol::lol::lol:

andydj31 03-11-2008 10:55

Un saluto a Pacifico e Ibàn in particolare.... :)
Oltre che alle altre conoscenze, che ho appena letto!!
Posto una foto solo per Gaetano-Pacifico in modo che la scimmia :arrow: si impossessi di lui....
Questa giace in un angolino del mio garage....

http://img146.imageshack.us/img146/8026/scozia1hy6.jpg

:lol:

Pacifico 03-11-2008 11:29

Andydj... non ti dico niente, perchè tu sai... :lol:

Comunque, togli quella sella bianca dietro e spezza col nero i fianchetti posteriori... e diventerà ancora più figa... ;)

Ho già avvisato il mio carroziere.. :D:D

Deleted user 03-11-2008 11:30

ce l'ha avuta Pacifico...
ho detto tutto.

andydj31 03-11-2008 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3232464)

Ho già avvisato il mio carroziere.. :D:D

Cosi ti voglio!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57.