Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Risposta ad una mia proposta d'acquisto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=193507)

er-minio 29-10-2008 23:50

Quote:

Scoperto l'inganno il trucco non funziona, però ti ci puoi divertire...
Convinto te... :lol:

Penso che facciano più soldi fregando quelli che sono convinti di riuscire a fregarli a loro volta :lol:

Merlino 29-10-2008 23:56

Non intendevo giocandoci.....:cool:

madagascaaar 29-10-2008 23:59

merlino ho contattato anche io ieri questa persona per un gs 100
mi ha mandato la stessa mail....è una truffa!

Merlino 30-10-2008 00:02

Lo so benissimo che è una truffa, sto cercando di farlo venire allo scoperto. ;)

briscola 30-10-2008 00:06

Dalli in beneficenza 2100 euro altro che Western Union

dr.Sauer 30-10-2008 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Sampei (Messaggio 3223785)
Merlì con i merli io uso cartucce da 28g. con piombo n.9. Naturalmente cal.20 Beretta. A chi prova a cercarli i merli consiglio un abbigliamento mooolto pesante quando suonano alla porta. Non c'e' nulla di peggio di chi si approfitta della buona fede altrui.

IMHO il cal 20 è un pò "leggerino", meglio il cal 12 .
sul piombo n. 9 sono d'accordo. Buona scelta :lol::lol::lol::lol::lol:

AleConGS 30-10-2008 14:29

Nel mio caso mi offrivano una M3 su ebay ad un prezzo che mi vergogno a riportare; ovviamente era evidente la truffa, ma per un fesso era fatta piuttosto bene: su ebay c'erano le foto dell'auto con la targa, il tizio scriveva via email e si qualificava come pinco pallino; beh ho segnalato la cosa a ebay e l'asta è stata rimossa (lui poi ha detto che era scaduta); ma con il numero di targa ho fatto una visura e la macchina era effettivamente intestata a pinco pallino.

I sospetti sono due: o il tizio aveva fatto a sua volta una foto alla macchina e poi preso i dati dal PRA per fare in modo che tutto "corrispondesse", oppure è l'ACI che mette queste truffe in internet per guadagnare sulla visura :lol: :lol:

ilmezza 30-10-2008 14:49

Anche a me caz la stessa cosa per un kangoo 4x4 dopo svariate mail in cui mi chiedeva di versare meta dell'importo, gli ho chiesto di inviarmi il numero di telaio per controllare dove era l'auto e dove era stata immatricolata (tramite il programma renault)e lui mi ha dato del ladro che volevo andare a rubare a casa sua visto che lui era "sul mare" a lavorare

Sti bastardi

brewer 30-10-2008 15:07

Allora Merli' come procede la telenovela?

mary 30-10-2008 15:34

Chiedigli se ti manda prima la moto in visione..., poi tu la fai guardare bene e...se ti piace...non gli mandi niente e ti rivendi la moto a pezzi...; magari diglielo pure così capisce...:lol:

Tempo fà, ad un amico, hanno fatto le stesse proposte ma, siccome questo amico doveva vendere e voleva solo i soldi ...prima..., il tizio "inglese" lo ha lasciato subito ...:lol:

Lo Zingaro 30-10-2008 15:40

Merlì attendiamo novità ...............

tytn 30-10-2008 16:18

...anche io mi metto in coda per acquistare la moto se merlino dovesse rinunciare all'affare...:compress::compress::laughing::laughi ng:

Merlino 30-10-2008 16:46

Adesso gli ho chiesto di visionare la moto, anche perche se è in Italia l'avrà lasciata da qualcuno.
Scommetto sin d'ora che non risponderà piu'....

Questo il mio ultimo messaggio:
---------- Initial Header -----------

From : "h m" h54menis@hotmail.com
To : "xxxxxxxx@libero.it" xxxxxxx@libero.it
Cc :
Date : Wed, 29 Oct 2008 15:48:50 +0100
Subject : RE: A proposito di: Bmw 100 gs

Allora io non voglio farti perdere giorni di lavoro, ne fare un viaggio a vuoto, mi hai scritto che la moto è in Italia, allora dimmi dove la tieni e da chi? che la vado a vedere, se mi piace ed è apposto faccio un bonifico bancario sul tuo IBAN, di 1000€ così i soldi li vedi subito, senza fare giri con la western union che non conosco.
Quindi vedo la moto, pago subito la metà e prendo i documenti, poi tu vieni in italia e facciamo il passaggio di proprietà alla motorizzazione dopo di che ti dò gli altri 1000€.

CON IL CAVOLO CHE ACCETTA...

Lo Zingaro 30-10-2008 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 3225828)
Adesso gli ho chiesto di visionare la moto, anche perche se è in Italia l'avrà lasciata da qualcuno.
Scommetto sin d'ora che non risponderà piu'....

Magari ti manda una foto ........... e ti dice che ........... il la moto in box e le chiavi le ha solo lui ...............

Lone Land 30-10-2008 16:50

Dovresti provare a scrivergli in inglese e vedere se è capace di risponderti correttamente in Inglese...

brewer 30-10-2008 17:01

ma lavora di mare lui no parla inglese marinaio fa gesto lui capisce...

lucar 30-10-2008 17:05

passalo a striscia la notizia

MarkFI 30-10-2008 17:21

Anche io quando circa due mesi fa ero in cerca di un Gs 1200 da comprare, mi sono imbattuto in un tizio del genere...

Non ricordo se lavorava sul mare o in montagna...:lol:...ma riconosco perfettamente lo stile, nell'italiano maccheronico delle mail mandate a Merlino.
Se non è lui è sicuramente suo parente.

In quel caso mi chiedeva 4500 euro, che per un Gs 1200 del 2006 era comunque una cifra assurda.

Quindi per chi interessa, oltre al "vecchio 1100" l'amico ha in vendita anche il 1200! :D

P.S. :
A proposito di italiano strampalato: Merlino, siamo sicuri che vada bene scrivere come hai fatto tu....." la vado a vedere e se mi piace ed è APPOSTO faccio un bonifico..." ?

Apposto??

Non è che lavori sul mare anche tu? :lol::lol:

Merlino 30-10-2008 17:28

MARK VDVLC, devo pur mettere in crisi il suo traduttore....:lol:

dottblackjack 30-10-2008 17:39

Se su google scrivi "menis hampton" vedrai che sta vendendo anche una jeep wrangler ed una A4 SW, una a Wahlstedt ed una ad Hamburg, Germainia.
Peraltro in entrambe le inserzioni ha messo indirizzi e mail simili ma diversi :rolleyes:

Certo, tutti e tre potrebbero essere persone diverse con lo stesso nome.......................:lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.