![]() |
Cacchio è uno schianto,bravo hai fatto bene!!!!!!!!:!::!::!::!::!::D:D:D:D:cool:
|
Grazie BB:D
|
complimenti!! ce l'ho uguale...non te ne pentirai!!
|
Grande Vittorio!!!!! E' davveeeeeeeeeeeero bella!!!!!!!!!!!!
|
Bellissima, congratulazioni!!
|
Bellissima e se ti stanchi di quel rosso puoi sempre riverniciarla, alla fine sono 4 pezzi..
|
Complimenti, veramente bella poi cosi rossa devo dire che è un bell'effetto. ora monta e vai!!!!!!
|
Davvero bella. Sarò controcorrente ma a me quel rosso piace parecchio.
saluti, Dino |
Pensa un pò che il mio conce quando gliene rientra una di quel colore la vede come il fumo negli occhi:rolleyes:,dice che non essendo un classico BMW é difficile da piazzare:rolleyes: per cui o deve abbassare il prezzo oppure é costretto a farla riverniciare:(,forse nel centro sud questo colore non và:rolleyes:, invece mi pare di capire che verso nord non sia poi sgradito.:D
|
Hei raga, sono stato fuiri per qualche giorno senza potere usare la rete e al mio ritorno trovo tutti i vostri messaggi: GGGGGGRRRRRRAAAAAAANNNNNNNNDDDDDDDDIIIIIIII!!!!:!: :!::!:
Grazie a tutti per l'entusiasmo.:D:eek::eek: Mannaggia:mad: con questi impegni non sono ancora riuscito a fare il cambio di proprietà, spero la sett pross. Non appena la porto a casa :-p vi faccio vedere altre foto. Ciao e a presto. Vittorio :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Vittorio la 850 rossa è molto bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comprala e divertiti ciao.
--------------------------------------------------- R1150R tutta di ferro. |
Grazie Cobra, non vedo l'ora!!!!!!!!!!:mad::rolleyes::arrow::eek:
|
E'fatta
Ragazzi è veramente fatta, la settimana prossima faccio il cambio propietà, a mio favore s'intende, e poi via col vento in faccia, soeriamo non piova...:eek::rolleyes:
Volevo solo chiedervi dove posso trovare il manuale per la R850R new, o forse ci vuole quello della 1150? Ciao e grazie. Vittorio |
Seti interessa io ne ho no del 1150.
|
Grazie BB, potresti mandarmelo per mail? Quanto pesa? Coma faccio per darti il mio indirizzo?:eek:
Scusa per la raffica di domande:mad: Ciao Vittorio |
Vittorio ai preso la belva rossa??? come ti trovi ??? dai che tra un pò andiamo a fare un bel giro e vedrai che belle soddisfazioni che il ferro ti da e ti trasmette.
__________________________________________ Ciao R1150R tutta di ferro. |
Ciao Cobra, PRESA!:lol::lol::lol::lol::lol::eek::eek::eek::eek ::D:D:D
Giovedì dovrei fare il passaggio. Ti faccio sapere. Per caso sai se qualcuno ha dei manuali di uso della 850 o 1150? A presto. :arrow::arrow::arrow::arrow: Vittorio:laughing: |
Annuncio ufficiale
:lol:
......non so proprio come iniziare e allora vado al sodo: HO LA :notworth: MUKKA, è mia, solo mia. Ritirata oggi dal proprietario. E' fenomenale, si guida strabene, GRANDIOSA!:D:eek::eek: Onestamente non credevo fosse così facile ed intuitiva. Ha dei freni bestiali, ABS, e devo abituarmici. Ho fatto circa 60 km anche se molti in autostrada ma va che è un piacere. Il motore tira come una.....Mukka dai bassi, 1500-2000, sale come un treno. Ora spero che questo finesettimana sia soleggiato perchè devo scatenarmi. Un consiglio: ha 20000 km e ultimo tagliando fatto a 10000, siccome non ho il libretto di manutenzione con gli intervalli, a quanto dovrei fare il prossimo? e cosa si cambia? tanto per essere pronto. Avrei anche bisogno dei manuali di uso e manutenzione magari in italiano, pensate che un conce me li dia? A pagamento magari! Ragazzi volevo ringraziarvi tutti per i consigli e supporto e spero di incontrarvi presto. Ciao Vittorio |
Cobra,
ora che ho il mezzo dobbiamo vederci e fare qualche giretto. Ciao Vittorio:arrow |
Congratulazioni Vittorio. Hai tre qualità eccezionali: ti chiami Vittorio (come un mio bisnonno),sei INTERISTA e adesso sei un 8e50ntista!!!!! :D :D :D
Mi raccomando, la Signora va trattata come una di famiglia ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |