![]() |
Quote:
|
Quote:
:!::D |
Spiacente fabio,ultimissima da un'amico,hanno messo una catena!!!!az
|
....ev on con mega!!!!!!!!!!![SIZE="6"]:wav:[/SIZE]
|
Quote:
|
Quote:
cominciamo a vedere delle MEGA .....:D mi sentivo un pò solo.....:lol::lol: |
qundi ci siamo arenati a
6 off e 3 on...... potremmo trovarci il vene sera a dormire da qualche parte e una bellla smaialata per pranzo? chi saprebbe dove portarci? |
Ciao a tutti!Anche a me piacerebbe...ma ON con la moglie...e poi OFF da solo,magari una provetta speciale solo per noi...Toscana va bene,ma prima di Natale...Che dite?
|
Ciao
io ci sono qualunque posto scegliete....... io potrei organizzare se nessun'altro si prende la briga.... sto' a Follonica (Toscana) e nella zona conosco sterrati... siamo sul mare, la città è picolina ed adesso è bassa stagione, per cui potrei strappare qualche prezzaccio.. credo Ciauz Spaikid |
Bella Spaikid.....eri quello che ci serviva
qundi siamo 7 off e 3 on dicci tu |
faccio un po' di telefonate ed incontri per definire a modino il percorso e per sentire di problemi vari per le "piste" ... 7 hp che scorazzano per la macchia si fanno sentire......... devo trovare un percorso dove non rischiamo la fucilazione....
poi si fa' il discorso del ricongiungimento sterrati - strada per pranzo .... in linea di massima io non farei un gro troppo lungo.. anche perche' sa si gira il sabato, ci sarà qualcuno che arriva la mattina, quindi si aprte verso le 11... pranzo alle 13 ... riaprtenza alle 15 ed arrivo a Follonica alle 17 che inizia a fare buio.... Mi piacerebbe sapere anche il livello dei partecipanti... su strada tutti siamo uguali.. ma in off se uno non passa ... NON PASSA ... c'e' poco da fare.... poi per pranzi e cene organizzo tutto io.... Per il sabato sera farei una bella cena a base di pesce..... Altra domanda...... ki porta la zavorra ?????? cosi' per fare 2 conti... Per ora ciauz... Spaikid |
altra cosa .... ma quando si farebbe ??? io tranno il week-end del 29 poi ci sono sempre....
Spaikid |
Preallerta
...ragazzi mi metto in forse; è probabile che on riesca a muovermi per qualche week end.....entro lunedì saprò dare una risposta più veritiera...anzi probabilmente da domani mattina dopo la visita in cantiere!
|
ma io a parte il primo weekend di dicembre ci dovrei essere sempre.......
io non sono Gio' Sala pero' mi impegno MOOOOOOLTO |
Ahimè tapino confermo che non riesco ad allontanarmi dai prati di casa per qualche week end, impegni che pensavo andassero con l'anno nuovo sono stati anticipati già ad ora......Divertitevi anche per me!Sigh!
|
Io direi di farlo ad anno nuovo...
questo week non ci sono io... il prossimo manca altra gente... poi c'e' quello del 14 e poi natale.... Rimanderei al nuovo anno..... cosi' possiamo fare le cose fatte con piu' calma.. Fatemi sapere Spaikid |
Se avete voglia di spostarlo in primavera,io ho un bel giro lungo da fare tra piemonte e francia non troppo difficile.
|
Quote:
...Allora ci potrei essere anch'io!!! |
parliamone;)
|
ok per il 2009.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |