Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ho appoggiato la mucca... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=192017)

vanth 18-10-2008 10:45

a me è caduta tre volte in 50000 km su fondi terrosi e erba affondando... l'ultima 3 gg fa sul breccilino nuovo nuovo a casa. la terra non era ben battuta sotto! specchietto rotto!

Mansuel 18-10-2008 11:56

A me il GS non è mai caduto dal laterale che invece mi sembra molto ben fatto ;)

Per cui per metterla a terra ci devo mettere del mio :lol:

TANK 18-10-2008 16:37

...mansuel...non infierire...

albyrider 18-10-2008 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 3199388)
A me il GS non è mai caduto dal laterale che invece mi sembra molto ben fatto ;)

Per cui per metterla a terra ci devo mettere del mio :lol:

anchio sono sempre attento a tutto,eppure....ocio ;-)

Gil 19-10-2008 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Alecri (Messaggio 3198871)
METODO MIGLIORE IN CASO DI CADUTA ACCIDENTALE DELLA MOTO:

1) rialzarsi;
2) controllare che non ci si è fatti niente,neanche un graffio al mocassino tod's o al jeans D&G;
3) controllare accuratamente se ti ha visto qualcuno; nel caso eliminarlo;
4) se si è caduti da soli in strada o marciapiede trascinare la mucca alla buca o imperfezione anche impercettibile dell'asfalto;
5) chiamare i vigili urbani e denunciare sindaco,giunta, assessori, fare causa per danno biologico ed esistenziale.

In caso di caduta in garage, ripetere i passi 1,2,3;
4) mettere ilmanubrio in posizione;
5) esercitare una lieve forza,BESTEMMIANDO CON TUTTA LA PROPRIA VOCE :
A) SANTO DEL GIORNO;
B) SUPREMO FATTORE.

La moto viene su' comeun capriolo....

Si credo sia il metodo migliore,
a Catania.

top 20-10-2008 00:19

io sono riuscito ad appoggiarla per terra in cortile perchè mi sono dimenticato di mettere il laterale....

albyrider 20-10-2008 13:44

:lol::lol::lol:

mototoposr 21-10-2008 11:23

io giro sempre con qualche amico che mi da una mano a tirarla su.....

yoannida 21-10-2008 14:37

mi è caduta sulla dx l'ADV'08 (w il paracilindri)...sterzo tutto a SX ,doppia mano sotto al gas e su con le gambe...poi è passata una donna...si chiamava Maria e dietro di lei mi guardava incuriosito un hippye biondo con in mano pani e pesci...ahi che dolòr! :mad:

Mansuel 21-10-2008 15:13

Io parto abitualmente col bloccadisco inserito.

Non è che me lo dimentico, è che me lo ricordo sempre dopo aver lasciato la leva della frizione :)

ale-g 21-10-2008 20:53

mi viene da ridere: ci sono tante tecniche per rimetterla in piedi (me le sono studiate un po'..) fatto sta che l'adrenalina è la migliore!!
mi sono tirato su un 80 gs (il mio in, configurazione ferie) con una clavicola ESPLOSA (la mia): come tirare su un ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.