![]() |
Attenzione..
....per i milanesi : lunedì 04/11 sarò a Milano........
a buon intenditor poche parole........;) |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: scappateeeeee, questo vi si mangiaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
buon divertimento,anche oggi a casa di un amico sfogliando una rivista moto ho visto una mukka bianca con cerchi neri,il mio amico mi ha detto guarda che bella,chissà chi è questo:lol::lol::lol:e io gli ho detto lo conosco è un mago chissà di chi stavamo parlando:arrow:
|
Quote:
|
Per me Xero e Miki sono bulicci... :bootysha:
|
Quote:
cio io sono Xero.............. cazz mi hai fatto scrivere, Miki è 190 x 160 se mi piglia mi strozza come una papera............. |
ricordiamoci di fare attenzione a questa nuova chicca :mad::mad::mad:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=192498 |
visto che abbiamo le idee molto chiare, aspetto a ricorreggere il titolo del primo messaggio..............
|
yeaaaaaaa, scendiamo a 153..........
qua va a finire che si pranza a casa mia..............benvenuti!! |
dai tutti a casa di Mischia ....:lol::lol::lol: ....
|
d i v e r t i t e v i r a g a z z i !!...magari un giorno sarò anche io dei vostri...adesso la mia "vitella" è giovane e vergine e non le permetto di frequentare le vostre "mucche" vissute e di facili costumi..chi va con lo zoppo... :lol:
|
Quote:
Sabato 1 Novembre, ore 11.30/12.00, uscita A4 Desenzano Partecipanti: 1 - Io me medesimo 2 - TOP 3 - Rebb 4 - Etyenne 5 - Reghino 6 - Mischia 7 - MACE 8 - Kappaerre Se confermate adesione, data, ora e luogo vado a modificare il primo post, così lo linkiamo anche in altre sezioni! ;) e Top prenota! :D A presto bulicci eretici! ;) |
yessssssssssssssssssssssssssssss.............
neppure 200 km da casa..........l'aperitivo lo offro io...:D:D:D |
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....:arrow::arrow:, patch pronte :D:D:D
|
grande regh
|
Quote:
Patch Buliccen Treffen o Elika Buliccia??? :lol::lol::lol: |
elica buliccia ....:lol::lol::lol::wav::wav:
|
mi aggrego pure io così vi conosco ;)
|
grande Giorgio, benvenuto fra gli eretici!..............o fra i bulicci? :lol:
|
:rolleyes::lol::lol::lol: