![]() |
BARBONE TALEBANO FONDAMENTALISTA BMW!!
Comprata di seconda mano xchè di Mukke di Ghisa la BMW non ne faceva +...molto semplice, era il prezzo da pagare!! W BMW, W i Barboni abbasso tutto il resto!!!! |
Barbonissimo, sono alla terza Biemmevù usata e rateizzata alla grandissima:lol:
|
Non sono messo così male come voi :lol: però...mi ci metto in mezzo pure io!!! :D BARBONE OLE' :D
|
Quote:
e mo' vengo lì e ti spezzo le braccine :lol: e mo' me la sono rifatta nuova:lol::lol: |
...nessun dentista?:lol:
|
Non ci avevo pensato..............hai ragione. NIENTE ADESIVO !!!!!!
barbone for ever |
ADESIVO???:rolleyes:
Nooooo troppo costoso :lol: |
IO IO nuovo e barbone!!!!
Di usato ho comprato l'Akrapovic!!! Il titanio non si rovina!!!!! |
Troppo poco :lol:
|
ho comprato nuova a rate una moto FUORI PRODUZIONE, un avanzo di magazzino...mica da tutti no?
P.S. Avevo ordinato un usato... |
beh, io nel 90 ho comprato nuova una honda cb400N che era nella cassa da 10 anni, l'ho pagata il prezzo del 1980.Sempre andata benissimo,MAI CAMBIATA LA BATTERIA IN 7 ANNI di uso.....
|
Quote:
|
Presente.
R1100gs del 97 presa nel 2005... 55kl kilometri... a rate ma per volere del concessionario bmw. La manutenzione è a cura di CO.MO. Però ho dato dentro un bidone ( f 650 vecchio modello completamente andata). |
Quote:
|
Ragazzi io organizzerei un Barbone-Treffen...ma visto che siamo Barboni andiamo a gratis a mangiare a casa del GV...hihihihi
|
io rigorosamente Barbone DOC:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
ma non dal GV dal BarbantiBMWtalebanotuttologo HAHAHA! a proposito il mio ADV ha un bauletto GIVI comprato diversi anni fa da mio padre per il suo XL125 ormai demolito per troppi km. Quel bauletto ha fatto una bella carriera: XL125, KTM supermoto 640, GS1200, GSA1200...mica da tutti! Molto barbone! |
Quote:
|
anche io ci sono:eek:.
GS1150 del 2001 comprato usato (sono il 3° proprietario) con finanziamento. no ABS no MANOPOLE RISCALDATE. :D:D:D:D:D bello il "BARBONI MEETING" o "BARBONI TREFFEN"... che si fa? si portano i panini e le birre da casa? ah ah ah ah ah :lol::lol::lol: |
io voto per Toro, ha una moto del millennio scorso, sfondata di KM, siccome é un barbone, e non ha i soldi per cambiarla, scrive 100.000 posts per dire che le nuove fanno schifo!
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |