Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   non possedere una bmw in questo forum (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=191546)

gipi 14-10-2008 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Matzugoro (Messaggio 3189618)
A Grazià.....io non tollero che tu sia astemio!!!!:lol:
Gipi invece...ne è entusiasta!!!:cool:

Oh, ma che ce l'hai su con me? E quale sarebbe il motivo? Mica sono io che non possiedo una biemmevù!
W

Linguaccia 14-10-2008 16:57

il bmw lo hai,ma bevi più di un ktm

fredbulsara 14-10-2008 16:58

cioè mi state dicendo che ci sono altre marche che fanno moto?

DvD 14-10-2008 17:08

volemosse beneee...dobbiamo stare vicini vicini....

Matzugoro 14-10-2008 17:10

Bevi pure di più del Maico...del Villa e della Taifun messi insieme!!!:)

E poi tu (Gipi) c'entri sempre...perchè ti sei scolato tutti gli amari del Lingua...lasciandolo inesorabilmente SOBRIO!!!! ;) (se cosi si può dire....)

aspes 14-10-2008 17:38

non sapevo che ad arezzo ci fosse il mare, eppure basta pasturare che abboccano subito....

slint 14-10-2008 17:49

secondo me ce' un po' di imbarazzo proprio da parte dei kakkatiemmisti,sono gli unici che non mi salutano,eppure saluto tutti io... :(

o mi snobbano? :rolleyes:

impossibile sono io sulla bmw :)

ps.cambia forum

ps2.magari sei te che non mi saluti! :mumum:

Linguaccia 14-10-2008 18:12

Quote:

Originariamente inviata da slint (Messaggio 3190274)
secondo me ce' un po' di imbarazzo proprio da parte dei kakkatiemmisti,sono gli unici che non mi salutano,eppure saluto tutti io... :(

o mi snobbano? :rolleyes:

impossibile sono io sulla bmw :)

ps.cambia forum

ps2.magari sei te che non mi saluti! :mumum:

infatti i bmwisti mi stanno tutti sul casssso,e non cambio forum per fare un dispetto

Panda 14-10-2008 18:16

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3189678)
ma pandino lo sei di già...:eek:

........è la mia piu grande aspirazione :-o

Mansuel 14-10-2008 18:27

Ma Linguaccia è quello sfasciamaroni di cui mi parlate sempre?

slint 14-10-2008 18:29

lo sapevo!

quando ricapito dalle tue parti,ti avverto... :)

pezzata 14-10-2008 21:02

quando avevo l'hornet mi salutavano in pochissimi,ora,con la mucca, si sbracciano anche gli scooteristi..
almeno...non so se sono saluti o accidenti..io penso positiva!
grande bmw:riesce a rendere tutti fratelli sulla strada.

doic 14-10-2008 21:08

si poi un giorno scopriremo che la metà dei fratelli possessori ha preso la moto Bmw in multiproprietà..........e tirano i dadi per aggiudicarsi la giornata di utilizzo........

TAG 14-10-2008 21:09

Pche scuse, Linguaccia ha ragione

ho sentito dire da un amico con un TDM che in un forum di hondisti lo hanno accolto a braccia aperte, e lo invitano sempre a giri e grigliate, alle volte ci va addirittura in macchina ma l'importante è essere presenti

si è fatto un sacco di amici veri :D

questa è l'essenza del motociclista

Paolillo Parafuera 14-10-2008 21:13

Ogni moto nel guppo è ben accetta!
Non si più che trarre giovamento dal marcato contrasto che offre il paragone tra chi ha la BMVè e chi è senza la BMVè.
Non c'è il bello senza il brutto, nè il bene senza il male. Soprattutto non c'è vera borghesia senza popolino :cool::cool::cool::cool:*

*:lol:

Loki 14-10-2008 21:20

Per essere tollerati bisogna avere lo scappamento aperto.

micheluzzo 14-10-2008 21:20

...non ci sono più i veri motociclisti di una volta: gente che usava la moto - di qualsiasi marca - per uno stile di vita. Ora ci sono i fighetti in Bmw, (razza nuova, danarosa e comodosa), tutto il resto è noia, gente barbona e da evitare.

Alex 62 14-10-2008 21:37

chi ha una BMW ha la cacca sotto al naso:) chi poi ne ha 2 (moto e macchina) invece di salutare alza il dito indice:cool:

io ho un KR e una serie 1 M:lol:

barbanera_ 14-10-2008 22:11

a me nessuno si degna di salutarmi. Nemmeno quando questa estate ero stracarico con borse laterali, bauletto e chi più ne ha più ne metta. Non mi salutano manco ora che mi sono fatto il C2...non riesco a capire perchè... ah già vero, le borse erano montate sullo sputer!!! :lol:

Alecri 14-10-2008 22:28

Ecco cortesemente quelli con moto di plastica arancione ANAS si accomodino a QdM DOVE NON SI SENTIRANNO SOLI E DISCRIMINATI.
Li potrete dire tutte le cagate possibili sulle BMW che tanto le lo legge nessuno, e fare un sacco di belle uscite con smanettoni di giapponesi.
Forza andare che qui c'è gente che lavora...
:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40.