![]() |
Quote:
W |
il bmw lo hai,ma bevi più di un ktm
|
cioè mi state dicendo che ci sono altre marche che fanno moto?
|
volemosse beneee...dobbiamo stare vicini vicini....
|
Bevi pure di più del Maico...del Villa e della Taifun messi insieme!!!:)
E poi tu (Gipi) c'entri sempre...perchè ti sei scolato tutti gli amari del Lingua...lasciandolo inesorabilmente SOBRIO!!!! ;) (se cosi si può dire....) |
non sapevo che ad arezzo ci fosse il mare, eppure basta pasturare che abboccano subito....
|
secondo me ce' un po' di imbarazzo proprio da parte dei kakkatiemmisti,sono gli unici che non mi salutano,eppure saluto tutti io... :(
o mi snobbano? :rolleyes: impossibile sono io sulla bmw :) ps.cambia forum ps2.magari sei te che non mi saluti! :mumum: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma Linguaccia è quello sfasciamaroni di cui mi parlate sempre?
|
lo sapevo!
quando ricapito dalle tue parti,ti avverto... :) |
quando avevo l'hornet mi salutavano in pochissimi,ora,con la mucca, si sbracciano anche gli scooteristi..
almeno...non so se sono saluti o accidenti..io penso positiva! grande bmw:riesce a rendere tutti fratelli sulla strada. |
si poi un giorno scopriremo che la metà dei fratelli possessori ha preso la moto Bmw in multiproprietà..........e tirano i dadi per aggiudicarsi la giornata di utilizzo........
|
Pche scuse, Linguaccia ha ragione
ho sentito dire da un amico con un TDM che in un forum di hondisti lo hanno accolto a braccia aperte, e lo invitano sempre a giri e grigliate, alle volte ci va addirittura in macchina ma l'importante è essere presenti si è fatto un sacco di amici veri :D questa è l'essenza del motociclista |
Ogni moto nel guppo è ben accetta!
Non si più che trarre giovamento dal marcato contrasto che offre il paragone tra chi ha la BMVè e chi è senza la BMVè. Non c'è il bello senza il brutto, nè il bene senza il male. Soprattutto non c'è vera borghesia senza popolino :cool::cool::cool::cool:* *:lol: |
Per essere tollerati bisogna avere lo scappamento aperto.
|
...non ci sono più i veri motociclisti di una volta: gente che usava la moto - di qualsiasi marca - per uno stile di vita. Ora ci sono i fighetti in Bmw, (razza nuova, danarosa e comodosa), tutto il resto è noia, gente barbona e da evitare.
|
chi ha una BMW ha la cacca sotto al naso:) chi poi ne ha 2 (moto e macchina) invece di salutare alza il dito indice:cool:
io ho un KR e una serie 1 M:lol: |
a me nessuno si degna di salutarmi. Nemmeno quando questa estate ero stracarico con borse laterali, bauletto e chi più ne ha più ne metta. Non mi salutano manco ora che mi sono fatto il C2...non riesco a capire perchè... ah già vero, le borse erano montate sullo sputer!!! :lol:
|
Ecco cortesemente quelli con moto di plastica arancione ANAS si accomodino a QdM DOVE NON SI SENTIRANNO SOLI E DISCRIMINATI.
Li potrete dire tutte le cagate possibili sulle BMW che tanto le lo legge nessuno, e fare un sacco di belle uscite con smanettoni di giapponesi. Forza andare che qui c'è gente che lavora... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |