![]() |
Juri, noi ci conosciamo ormai da anni... 8)
dai tempi del "visconte" se non sbaglio... sono un testone anch'io (come te :D ) e quando mi metto in testa una cosa, potesse cadermi in testa il W alhalla che non cambio idea. 8) l'unica cosa che potrà impedirmi (spero "ci") di raggiungere l'elefante, sarà ODINO in persona, con i suoi fulmini! Se nevicherà, sarà solo più divertente, altrimenti sarà solo una "breve giterella al fresco tra le colline bavaresi"... :D :D :D :D :D |
Quello più tragico è stato nel 2000.
Visto che è stato evocato ecco la mia ex bambina parcheggiata ai bordi della fossa proprio in quella edizione....-25 gradi e neve tipo pista da sci da Monaco fino a Solla ! 8) 8) http://shw.fotopages.com/3957704.html |
Quote:
Non ifierire :violent1: su Alex,dai,altrimenti gli rovini la salita nel Walhalla con le Valkirie di cornice sui cavalli bianchi :!: |
Sono 2 anni che aspetto questo momento e sinceramente spero che troppo sole non rovini il tutto, altrimenti facevo prima ad andare a campeggiare sulla Cisa. Questo non è un raduno da fighe, noi siamo gli eredi di quei pochi sidecaristi e motociclisti che 40 anni fa sfidavano il freddo senza tanto Gore-Tex od abbigliamento Klan. Non tornerò indietro se viene giù una bufera, piuttosto dormo nei cessi di un autogrill aspettando l'indomani. Però sono dell'idea che dobbiamo essere assieme, per caricarci e sostenerci a vicenda.
8) |
e quando ne avrete fatte davvero tante di cazzate, arriverà infine un giorno in cui qualcuno vi proporrà, pieno di entusiasmo ed assetato di gloria, un'avventura del genere... lo guarderete annuendo seri e per un attimo lui crederà che siate sul punto di unirvi a lui, prima che pigramente vi voltiate, aggiungiate un po' di legna nel camino e vi versiate un goccio di cardenal mendoza da sorseggiare assieme ad un buon montecristo "edicion limitada"....
|
Quote:
|
Mi è stata venduta per "quasi certa" per una botta di caldo improvvisa esattamente dalle 8.35 di venerdì.
Preparate le gomme da fango. |
Bè signori che dire...
Leggo che ci sara' - 25° -250° -2500° leggo che ci sara' l'attacco dell'orso polare che per l'occasione verra' apposta dall'Artico per rompere i coglioni a noi buoni e tranquilli motociclisti. Leggo che probabilemente la luftwaffe attacchera' nella notte e magari Rommel, dopo aver riorganizzato i reparti cammellati, ci accerchiera' nella buca e ci costringera' sotto un fuoco nemico di incredibili proporzioni... Io parto comunque e se non arrivo mi fermo in un albergo con sauna a godermi la vita pensando ad Alex che invece arrivera' su a costo di fare un burn out con le catene sulla schiena di un simpatico polizziotto crucco che tenta di dissuaderlo dal proseguire.... Un saluto festoso |
E'SICURO!
Le Zoccole di Solla lavoreranno gratis,qualunque meteo ci sia,per Quelli dell'elica!!! :love10: :sex: :snorting: |
AH...AH...AH...ma allora qualcuno con le zoccole della fossa ci è stato!! :D :D :D sei ancora in giro a raccontarlo!questa è la vera fortuna!
He...He...He... :wink: Tranquilli,io parto con l'effetto volano...chiano chiano...poi nn mi ferma più nulla :wink: |
Quote:
|
Juri, sei un grandissimo 8) 8) 8) ....
e in settimana vengo a trovarti che devo cambiare le gomme alla vecia... :wink: |
Quote:
|
Chi si ferma è un cornutooooo!!!!!!
Tutti a sollaaaaa!!!!!!!!! :D :D :D |
hO APPENA FINITO DI DISEGNARMI LE GRIFFE, DOMANI ME LE TAGLIO E SE VANNO BENE SO' CAZZI!! 8)
L'ho volontariamente detto ad alta voce... :lol: :lol: :lol: :lol: |
e che cavolo :evil: :evil: :evil: , ma non potevate dirlo subito che a solla era pieno di bagasce :roll: :roll: ?????
mi sarei organizzato per tempo per essere dei vostri... :P :lol: :lol: ora capisco perche l'elefante "TIRA" così tanto... :D :D :D |
|
Quote:
ed è altrettanto vero che a volte, ma a volte eh? mica sempre, c'è anche qualche vecchiardo acciaccato dalle troppe cazzate fatte, che snobba certe evventure per malcelata invidia ;-) |
Quote:
bhe il sole non si vede, la NEVE invece si... :D :wink: |
se resta così è un lusso...
Ps. catene hand made pronte, stasera posto 142546524823 foto :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |