![]() |
Io invece, anche senza borse, la trovo di un'eleganza "mostruosa", niente a che vedere con le altre.
http://img384.imageshack.us/img384/2821/img0428uf3.jpg |
Ma il terminale è grande perchè ha il catalizzatore interno,o sbaglio?
Quindi più è alta la cilindrata più è grande il catalizzatore-terminale. |
x davide
elegante??? azzo sembra un silverwing... |
La rt nuda dal vero fa cagare troppo grande il frontale. Dalla foto ovvio non si vede
|
Qualcuno mi spiega perchè, quando si parla di Gtr, inevitebilmente si passa al confronto con la kgt, ritenuta da alcuni noti un pessimo acquisto, mentre nel caso del Kakkatm adv, il confronto col gs Adv resta nei ranghi...:(
Comprateve sto Kawasaki e godetevelo davvero per strada, i paragoni parlati senza riscontri, lasciateli alle chiacchiere da bar ... Quanti sono quelli del Gtr qui dentro ?? :confused: Non è da oggi, che i prodotti Kawa, e non solo, costano meno di Bmw.... Noi poveracci del Kgt, siamo umili e ci accontentiamo, ...:( :lol: :lol: |
Quote:
|
X matteo
Con quel Silverwing ci fai Capo Nord andata e ritorno tutto in un fiato, anche con le borse.... e poi non mi dire che la GTR è più bella. |
A Capo Nord ci si va anche in vespino :lol:
mica c'è bisogno di quel pulmino :lol: Per me la GTR, che ho apprezzato molto sin da subito, senza borse è una vera schifezza....inguardabile!! |
Quote:
In galleria continuo a scambiarla per uno scuterone e non saluto :mad: :lol: Sinceramente, nel mio futuro motociclistico, non vedo GT crucche costruite in questi anni... Sia la RT che la GT continuano a non piacermi :confused: Della GT almeno mi piace la meccanica... |
X Dinamite
Ci vai anche in bicicletta a Capo Nord, dipende come ci vuoi arrivare.....;) L' RT 1200 sarà anche un "pulmino" come dici tu, ma una volta che ci sei salito sopra ti dimentichi di tutto e vai via felice e rilassato.....:) |
Ti dimentichi anche di essere su una moto ;)
|
Quote:
|
condivido che quello scarico è veramente grosso. ma nella foto non so perchè appare più evidente che dal vero.
la kawa lo sa ma non sono riusciti a farlo più piccolo. comunque nel complesso bella moto, niente da dire. oltre al prezzo e alla garanzia.................... impareggiabili davvero. |
X mangiafuoco
Con l'R 1200 Rt ci ho percorso 26000 KM in un' anno e mezzo e non sono mai rimasto a piedi.:) |
Io una GT con la quale non riesci ad andare e tornare da Capo Nord (partendo da Taormina) in due giorni non la prendo neanche in considerazione.
PS: lo scarico è veramente orrendo, come pure idiota è il posizionamento delle borse a 2 mt da terra. Ma tanto il Barba ha detto che non è vero, ed allora gli credo. |
Quote:
|
tanto mi piace la GTR ... e tanto mi inorridisce a vederla senza borse e con quell'angolatura... bleeaaaahhh!
|
Speriamo che ne vendano qualcuna di GTR.........
|
Quote:
per ora sono ancora nella fase cazzeggio e quindi vado di KS.......................:lol: comunque in italia se ne vedranno poche. le GT sono più diffuse all'estero. qui da noi ancora sono appannaggio di pochi e la maggior parte BMWisti........talebani ahahahahh |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |