Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   certo che senza borse il gtr ?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=190932)

Davide 09-10-2008 22:21

Io invece, anche senza borse, la trovo di un'eleganza "mostruosa", niente a che vedere con le altre.

http://img384.imageshack.us/img384/2821/img0428uf3.jpg

Unknown 09-10-2008 22:26

Ma il terminale è grande perchè ha il catalizzatore interno,o sbaglio?
Quindi più è alta la cilindrata più è grande il catalizzatore-terminale.

barbasma 09-10-2008 22:27

x davide

elegante??? azzo sembra un silverwing...

GHIGO 09-10-2008 22:28

La rt nuda dal vero fa cagare troppo grande il frontale. Dalla foto ovvio non si vede

megag 10-10-2008 08:51

Qualcuno mi spiega perchè, quando si parla di Gtr, inevitebilmente si passa al confronto con la kgt, ritenuta da alcuni noti un pessimo acquisto, mentre nel caso del Kakkatm adv, il confronto col gs Adv resta nei ranghi...:(
Comprateve sto Kawasaki e godetevelo davvero per strada, i paragoni parlati senza riscontri, lasciateli alle chiacchiere da bar ...
Quanti sono quelli del Gtr qui dentro ?? :confused:
Non è da oggi, che i prodotti Kawa, e non solo, costano meno di Bmw....
Noi poveracci del Kgt, siamo umili e ci accontentiamo, ...:( :lol: :lol:

Skipper 10-10-2008 09:11

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 3180654)
Qualcuno mi spiega perchè, quando si parla di Gtr, inevitebilmente si passa al confronto con la kgt, ritenuta da alcuni noti un pessimo acquisto, mentre nel caso del Kakkatm adv, il confronto col gs Adv resta nei ranghi...:(
Comprateve sto Kawasaki e godetevelo davvero per strada, i paragoni parlati senza riscontri, lasciateli alle chiacchiere da bar ...
Quanti sono quelli del Gtr qui dentro ?? :confused:
Non è da oggi, che i prodotti Kawa, e non solo, costano meno di Bmw....
Noi poveracci del Kgt, siamo umili e ci accontentiamo, ...:( :lol: :lol:

ti quoto alla grande:D:D:D

Davide 10-10-2008 09:15

X matteo

Con quel Silverwing ci fai Capo Nord andata e ritorno tutto in un fiato, anche con le borse.... e poi non mi dire che la GTR è più bella.

Dinamite 10-10-2008 09:25

A Capo Nord ci si va anche in vespino :lol:
mica c'è bisogno di quel pulmino :lol:

Per me la GTR, che ho apprezzato molto sin da subito, senza borse è una vera schifezza....inguardabile!!

ɐlɔɐlɔ 10-10-2008 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 3180263)
Io invece, anche senza borse, la trovo di un'eleganza "mostruosa", niente a che vedere con le altre.

Concordo, ma solo sul mostruoso :lol:

In galleria continuo a scambiarla per uno scuterone e non saluto :mad:

:lol:

Sinceramente, nel mio futuro motociclistico, non vedo GT crucche costruite in questi anni... Sia la RT che la GT continuano a non piacermi :confused:

Della GT almeno mi piace la meccanica...

Davide 10-10-2008 09:50

X Dinamite

Ci vai anche in bicicletta a Capo Nord, dipende come ci vuoi arrivare.....;)

L' RT 1200 sarà anche un "pulmino" come dici tu, ma una volta che ci sei salito sopra ti dimentichi di tutto e vai via felice e rilassato.....:)

Dinamite 10-10-2008 09:56

Ti dimentichi anche di essere su una moto ;)

mangiafuoco 10-10-2008 10:11

Quote:

ti dimentichi di tutto e vai via felice e rilassato..
........finchè non riparte più dopo la fermata dal benzinaio...causa EWS....come successo anche a quelli di Insella. :lol:

pacpeter 10-10-2008 10:23

condivido che quello scarico è veramente grosso. ma nella foto non so perchè appare più evidente che dal vero.
la kawa lo sa ma non sono riusciti a farlo più piccolo.
comunque nel complesso bella moto, niente da dire. oltre al prezzo e alla garanzia.................... impareggiabili davvero.

Davide 10-10-2008 10:27

X mangiafuoco

Con l'R 1200 Rt ci ho percorso 26000 KM in un' anno e mezzo e non sono mai rimasto a piedi.:)

paolo b 10-10-2008 10:28

Io una GT con la quale non riesci ad andare e tornare da Capo Nord (partendo da Taormina) in due giorni non la prendo neanche in considerazione.

PS: lo scarico è veramente orrendo, come pure idiota è il posizionamento delle borse a 2 mt da terra. Ma tanto il Barba ha detto che non è vero, ed allora gli credo.

megag 10-10-2008 10:29

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 3180831)

comunque nel complesso bella moto, niente da dire. oltre al prezzo e alla garanzia.................... impareggiabili davvero.

A me stà faccenda suona tanto come quella bella donna di facili costumi, che tutti bramano per portarsela a letto, ma che nessuno se la sposa .....:lol:

bi-power 10-10-2008 11:22

tanto mi piace la GTR ... e tanto mi inorridisce a vederla senza borse e con quell'angolatura... bleeaaaahhh!

Davide 10-10-2008 11:36

Speriamo che ne vendano qualcuna di GTR.........

pacpeter 10-10-2008 11:41

Quote:

A me stà faccenda suona tanto come quella bella donna di facili costumi, che tutti bramano per portarsela a letto, ma che nessuno se la sposa .....
per quanto mi riguarda, nel momento in cui desiderassi una gt opterei per quella di sicuro.
per ora sono ancora nella fase cazzeggio e quindi vado di KS.......................:lol:

comunque in italia se ne vedranno poche. le GT sono più diffuse all'estero. qui da noi ancora sono appannaggio di pochi e la maggior parte BMWisti........talebani ahahahahh

BARTH 10-10-2008 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3179358)
Invece lateralmente il GT fà cagare... la ruota sembra coperta da una portaerei...

Per non parlare della carenatura tagliata con l'ascia.......

quoto in pieno la nuova gittì ha linee spaccate con l'ascia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.