![]() |
a me il T-MAX piace da matti.
il design yamaha mi piace a prescindere certo il prezzo non è invitante ma neanche quello del gs lo è ma i tagliandi di questi scooter quanto costano, dateci qualche cifra |
è scritto tutto qui
http://www.tmaxclub.it/forum/phpbb2/...er=asc&start=0 tagliandi ogni 5000 km al prezzo che varia da 70 a 170 euro. quasi come il gs ... |
manutenzioni il tagliando dei 20.000 con sostituzione cinghia,rulli,4 filtri ,olio è intorno ai 380 euri,gomme usandolo con pieghe decise si fanno allincirca 10000 km,nessun strano guasto,almeno al mio che era mod 2005,a parte il prezzo da nuovo,quando decidi la vendita massimo in 2 settimane lo piazzi.
|
che noia co sta storia che la gs si compra perchè fa figo e il T-max si compra perchè fa figo...
perchè deve esserci per forza qualcuno che si autoproclama depositario della santa verità per qualsiasi argomento? La gs è una gran moto, perchè ha un gran bel motore e si fa guidare che è un piacere, ma se per essere tutti i boxer 1200 si guidano che è un piacere...ogni kilometro è fonte di godimento e stupore. Tra l'altro BMW lo abbina a moto per tutti i gusti, gli utilizzi e gli stili di guida: per lo smanettone c'è la Megamoto, per il pistaiolo c'è l'HP2 Sport, per lo stradista la R, per il supercomodo l'RT, e per il fanatico della ruota da 21" l'Hp2. Forse chi compra la Gs (oltre al BOXER 1200) prende più piccioni con una fava, perchè dopo l'acquisto avrà sempre la possibilità di esaltare l'aspetto della moto che più scoprirà di prediligere, semplicemente andando a pescare nella moltitudine di accessori e componenti after market disponibili. Con il TMax il discorso è identico. Esteticamente e dinamicamente è talmente superiore agli altri scooter che chi lo acquista sa di poter contare sulla praticità e comodità dello scooter, senza rinunciare (almeno in parte) al divertimento di una guida "motociclistica". Se poi su 1000 acquirenti di queste moto 100 di loro fanno 2000km l'anno può anche darsi che si tratti di "fighetti" ma a sto punto peggio per loro! Di sicuro gli altri 900 macineranno km con dei gran sorrisi stampati dentro il casco! p.s. la mia STD del settembre 2007 ad oggi mi ha regalato 23400km di puro godimento e tanti tanti sorrisi!!!!:lol::arrow: |
Quote:
|
x barbasma
"come si spiega che le motoGP pesano 140kg per 250cv?" si spiega con quelli che ci stanno sopra... "se avessi soldi da buttare lo comprerei per tutte le occasioni dove la moto è scomoda... e sono tante... spesso il 90% delle volte... sopratutto in città" ti cosiglierei (se non hai da fare tante tangenziali) lo S-Wing 150 ABS... Il TMax è per chi non ha la moto e magaroi deve andare in ufficio (in tangenziale, appunto) con lo scarpino inglese e la cravattina Marinella... Se già ce l'hai (la moto, dico), che ti frega di avere un 500 di plastica? per fare immagine all'Happy Hour? |
Per chi fa molta citta' e non vuole o non puo' permettersi una seconda moto per i giri extraurbani e' l'ideale.
Non bisogna disprezzare lo scooter, per un uso utilitaristico, casa-lavoro-spesa e' mooolto comodo. Il Tmax e' quello che si avvicina piu' ad una moto, e l'ultimo devo dire che e' molto bello. |
comunque non sostituirà mai una moto a chi ne ha avuta una....
|
Quote:
tié guarda http://it.youtube.com/watch?v=NlZif3...eature=related |
quoto Boro e Barba.. ho avuto il modello a iniezione e, per la città e qualche gita fuori porta è davvero un mezzo super comodo e godibile anche da guidare.
Ovviamente non è una moto..., e l'ho venduto perchè altrimenti finiva che durante la settimana lo usavo più del GS.... |
Quote:
vivessi ancora a Roma avrei un maxi-scooter e una moto a far polvere nel garage.. E non e' detto che se ricominci a lavorare in centro ad Amsterdam non passi proprio allo scooter.. |
Quote:
chiaramente se decidi di utilizzare un due ruote per fare la spesa tutti i giorni allora non posso darti torto.... ma se vuoi una moto, da usare come moto...e non come autobus.....il t-max ti diventa una palla. in centro ad Amsterdam se non ti prendi una bella bici sei un tamarro.....:lol::lol::lol: |
Il problema e' che in centro ad Amsterdam ci devo arrivare... :cool:
in ogni caso anche ad Amsterdam c'e' un giro di fighetti che gira con il 1200 ADV per fare gli spostamenti interni..:lol: Per me la moto e' un mezzo di uso quotidiano, la uso 6 giorni su 7 a meno che non arrivi la pioggia per 2 settimane o il vento a 80 kmh (due cose che capitano in Olanda, neanche troppo rararamente).. D'altronde cosi' ci metto 35 min invece di 1 ora e passa per andare in ufficio..:-o |
A me piacciono solo i T-Max con gli scarichi aperti, cioè quasi tutti.
Ho notato spesso che il proprietario del T-Max ha anche una Smart :confused: Che è l'apoteosi del genio umano: uno scooter grosso quanto una macchina una macchina grossa quanto uno scooter stessa capacità di carico, stessa comodità, stesso stile di guida. La formula del successo. |
Quote:
hai ragione Mansuel Il Tmax sarà anche un gran mezzo ma tmaxisti e smartisti son da bruciare il più delle volte!!! |
mi da noia vedere questi pseudo centauri che cavalcano uno scooter da 10.000€ come fosse una moto gp, fanno gli sboroni magari con lo scarico tarocco, sgasano facendo sentire il possente rombo, poi alla fine non va una caxxo visto che raggiunge effettivi 150, non diversamente da un apparentemente e molto più economico Beverly 500. In sostanza mi fanno ridere quelle arie da moto
|
Quote:
|
sega tutto stuky
|
ailait non è che ti fanno pure incazzare quando sul misto stretto ti lasciano dietron. nò...
|
Perche' TMax e beverly 500 sono equivalenti????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |