![]() |
tutti e due!
|
Ne è passata acqua sotto i ponti. Molti bei ricordi altri, personalmente, decisamente più impegnativi.
|
Esageratament bello!!!!!!!!!!!!!
|
Una delle prime cose che ho letto. Mi convinse a rimanere qui dentro nonostante tutto. Per cui prendetevela con Barbasma e gli altri enciclopedisti.
Bu, riesci a ripescare (è molto più recente, ma molto QdE) il 3ad della litigata tra i moderatori per i colori differenziat, mi sembra in occasione del Primo Aprile 2009? Ci cascai come un pollastro ..... |
Noooo 1 aprile 09 chiedeva foto ad un giro qde e almeno un gadget per poter rimanere iscritto... :-) me lo ricordo bene ci cascai come un C1 ma all'epoca non conoscevo ancora di persona il capo e soprattutto era il mio 1 aprile in qde ...
|
Ah ma senza gadget come si fa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci vorrebbe una summa dei topic del Poti, poesia pura
|
Quote:
|
Bellissimo :D:!:, contesto peró questa affermazione
I BUSONI: mukkisti della zona EMILIO/ROMAGNOLA ......... si distinguono per la pinguetudine del loro fisico.:rolleyes::( I Romagnoli, sono tutti belli e longilinei :cool: degli Emiliani non saprei. Lamps, Stefano |
...ma va che roba !!........
|
Da mettere in evidenza in modo che non vada perso !
Lamps |
Quote:
|
Il vocabolario di QDE
Zk ...quoto @paolo b
dove casso le vai a trovare⁉️ |
..nei meandri.. è scritto sopra!
|
Secondo me ha un database con archiviate tutte le chicche di QdE
|
Sarebbe anche ora che il GV gli cambiasse il nick in "Archivista" che poi è quello ormai in auge!!
|
..non scherziamo.. la sogliola è la sogliola..
|
Il vocabolario di QDE
Manag, non ce l'ha, è lui il database.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |