![]() |
minkia se fa fastidio da dietro... è peggio della dueville, altro che!!!!
http://www.eugeniog.it/albumfoto/fot...9-DSCN0069.jpg Mi tocca davvero prendere la Granpasso!!! |
Mah, forse era il primo raduno di "quellidellamoto" :confused: , anche se mi è parso di vedere una foto con uno striscione un pò retrò :cool:
|
C'è, c'è... è il Bu che non la vede... con l'età si è un pò rimbambito...
|
e che è?! una specie di mukken parallelo?! carbonaro?! non l'ho visto nel calendario...
|
Quote:
Forum paralleli. :rolleyes: Girano strane voci......:confused: |
Ma non sono ancora riuscito ad'entrare sul nuovo forum quellidellamoto.com...che per altro mi dicono sia bellissimo (Prismatico 3D).
|
Quote:
Saluti alla : "La loggia è un elemento architettonico, aperto integralmente almeno su un lato come una galleria o portico, coperto e di norma sostenuto da colonne ed archi. La loggia puo` essere pervia, ossia percorribile oppure puo` essere decorativa. È diffusa nell'architettura italiana, soprattutto del Seicento. Generalmente una loggia viene realizzata al piano terra, ma anche al primo piano, in questo caso se sormonta una loggia al piano terra è chiamata loggia doppia." :lol: |
Calma con le Logge e Loggioni... la Cupola c'è, osserva e decide...:lol::lol::lol:
Poi c'è la colonna veneta e la triade... quindi occhio :lol::lol::lol: |
La colonna Veneta è la più mafiosa. :)
|
minchia finalmente uno che posta le foto con i NICK chiari... chi e' questo genio?
:!::!::!::!::!::!: |
ma Barbasma dove si veste? da Pinki?
|
và che bel topic interessante........è diverso dal solito........
|
sarà bello ste02 e le sue hogan con il rialzo.
il mio maglioncino è fichissimo... idem i pantaloni.... abbinati con le scarpe globe. se fossi venuto in giacca e cravatta vi avrei fatti sfigurare e quindi ho evitato. comunque il raduno era talmente esclusivo che molta gente è venuta in macchina... e quasi nessuno è riuscito a vedere la moto di evangelist. la sezione è nascosta perchè è il ghetto di tutti quelli che non hanno più una bmw, siamo nascosti per il quieto vivere dei duri e puri. è talmente esclusiva che non ci scrive nessuno, c'è stuka che modera in modo feroce, banna tutti. |
Quote:
Pirla!:lol::lol::lol::lol: |
la stanza non è segreta è riservata, entrano solo gli intimi .
|
|
Quote:
|
Quote:
Denghiù.;) |
Un noto mago...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |