![]() |
ma di questi cosa mi dite?
click here please.... mi sembrano abbastanza buoni per il freddo ed in più hanno tutte l eprotezioni necessarie, cose che i prowinter2 non hanno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dopo un pò di tempo perdi la sensibilità nelle dita o sono così ingombranti da non darti la sensibilità nelle leve del freno e/o frizione...? grazie per la risposta.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
OK.... capito, però li vorrei provare lo stesso, magari è un problema di mani o dita lunghe anche perché l'unica cose che non mi convince dei ProWinter2 è la totale assenza delle protezioni... :rolleyes::rolleyes: :mad::mad: cosa per me molto importante...... thank's... |
I Prowinter per me sono ottimi e non sono un sostenitore delle "cose" bmw:lol:, il polsino è perfetto, non serve metterlo sotto la giacca, è fatto in modo da impedirne comunque l'ingresso. Riguardo alle protezioni, ma davvero vi sentite insicuri senza le nocche d'acciaio:lol:
L'ingombro è nei limiti di tutti i guanti invernali, ma se fa davvero freddo non ci sono guanti che tengano, ci vogliono le moffole;) |
Quote:
fino ad ora sono scivolato solo una volta SGRATT... SGRATT... :(:( in quell'occasione non avevo i guanti e li avevo nel bauletto soltanto che ho detto" devo fare pochi metri non c'è né bisogno!!" :mad::mad::mad::mad: ho fatto una caduta per colpa di uno che ha sterzato all'improvviso a 30 Km/h e forse anche meno e ho sbattuto il palmo destro e poi le nocche della mano sinistra a terra come un pirlone :(:(:( morale della favola, mani fasciate e doloranti per una settimana... :mad::mad::mad: sembravo una mummia.... da allora va bene qualsiasi guanto ma basta che abbia le protezioni nei posti giusti... se avessi avuto i miei guanti messi, dainese non ricordo il modello con protezioni nel palmo e nelle nocche, non mi sarei fatto niente.... :(:( |
se volete vi faccio vedere i miei guanti invernaki spidi con i paranocche grattati.
se non hanno protezioni sono buoni per fare a palle di neve. |
Ho fatto 400 km sotto l'acqua e per un tratto anche la neve..
Devo dire che i Prowinter2 hanno fatto il loro compito adeguatamente.. Il termometro ha segnato anche i -2 ma le mani erano asciutte e calde. N.B. Manopole scaldamani sulla prima posizione e moto RR senza protezioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |