![]() |
Quote:
Cmq vi siete persi il Brattello, secondo me il migliore dei passi fatti ieri, chiedi a Louberta :lol: |
Cavoli che invidia,
peccato che non potevo venire, l'hanno prossimo bisogna che partecipo, una S 1200 gialla mancava alla collezione. Un pò di passi emiliano-romagnoli no?? Lamps Stefano. |
GRANDE CREG!!!!! sei troppo fuori!!! ringrazio SILVER ACE x la splendida giornata di ieri e naturalmente a tutti i quelli ke hanno partecipato,GRANDE anke SILVER(nn proprio come creg di struttura fisica,ah,ah,ah:lol::lol:) CIAO A TUTTI.....BUONA NOTTE!
|
tu sei un mitooooooo arrivare fino a VENEZIA deve essere stata dura :D:D:D:D:D bravissimo :)
|
SCUSATE IL RITARDO NEL POSTARE....Come mio solito...
..ma ieri io e Ezechiele siamo arrivati (distrutti dalla stanchezza) alle 23! Abbiamo trovato un sacco di coda in autostrada (40 km:-o:-o) e poi traffico intenso.. Eppoi la magnata mi aveva lasciato un qualcosa di strano...:confused::confused: Comunque ce l'abbiamo fatta a stare dietro a quei pazzi di Diabolerik e Louberta:lol::lol::lol: (a proposito, Lou... ma come mai quel nick?:weedman::weedman::weedman::weedman:C'è Creg che ha delle ipotesi strane...:lol::lol::lol:) Messa la moto in garage, alle 23.15 ero al ce@@o ..ehm...a casa (ah, ecco cos'era quel qualcosa di strano:-o:-o)...:lol::lol: Grazie a tutti per il raduno, a SIlver per l'organizzazione e i consigli per la strada del ritorno (ma quant'è bello il passo del Bocco??? una figata!) e a tutti, ad Alessio, Louberta e Diabolerik e Silverace per le belle pieghe fatte insieme al rientro. Robertoooo.. ma quant'è bella la tua Replika??? |
Quote:
|
Rileggevo i vari post nel topic precedente dove si organizzava e ho trovato questo:
Quote:
|
al primo autogrill dopo parma mi sa che un gruppetto di voi si è incrociato col mio babbo (RT1200 grigio) e il cocce (GS '08 nero)..questa mi hanno parlato di voi. mi hanno anche detto che li avete invitati a unirsi al gruppo, ma avendo già programmato la giornata, hanno seguito l'itinerario previsto!!
bravi e complimentoni!!:D :lol: |
Complimenti a tutti! La mia eSSe mi ha tenuto il muso per tutto il weekend visto che non ho potuto portarla con voi. Spero di partecipare alla prossima.
|
Facevo una riflessione in merito alla giornata di domenica, ....anche se siete tutti GAY ....., siete tutti dei motociclisti convinti, gentaglia che puzza di strada , gentaglia che vive rischiando piuttosto che inscatolarsi, gentaglia che che vive dei colori e degli odori di quello che vede, gentaglia che ha fatto dei sacrifici per poter stare assieme. Per questo sono contento di.....
AVERVI CONOSCIUTO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
La tua ESSE è la 4° partendo da sinistra, la più pulita :lol::lol: Ciao Lupetto, grazie anche a voi della compagnia :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-vorrei mangiare, solo ITALIANO, ma prendo il cazzzzo solo a MILANO :lol: |
Quote:
|
sei un CARRARMATO :lol:
|
|
Dopo che vi ho visto mi sa che l'ESSE non la compro più!!!!
PS: è la moto dei BRUTTI:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |