![]() |
Belli, sembrano quelli delle guzzi e delle aprilia!
Ottimo prezzo...ottimo acquisto! lamps |
Grazie...!! :lol::lol:
Così, finalamente, levo quelli originali (..che poi sono FAR comunque!!!!..) che sono di un quadrato che non si può vedere!!! |
..pazzesco..
1 allegato(i)
La :arrow: di cambiare gli specchietti mi girava nella testa da più di un annetto...mi piacevano molto quelli dell'allora nuova f800gs e quindi un giorno sono passato dal conce a chiedere il prezzo e con molta disinvoltura mi rispose 120€ la coppia. STI CAZZI!!!!...pensai, ed ovviamente lasciai perdere.
Come ho scritto prima, oggi ho ordinato dal ricambista sotto casa degli specchietti FAR che mi piacevano un sacco per un totale di 37€ la coppia. Uscendo dal negozio e montando sulla moto, vedo scritto in piccolo sugli originali la scritta "FAR". Ora confrontate l'immagine che ho postato prima dei miei nuovi specchietti con questa che vi allego ora!!!....a me sembrano uguali!!! Voi che dite??? |
Veramente belli.
Io ho optato, allo stesso prezzo (36€+14€ spedizione), di quelli tondi perche' volevo mantenere lo stile originale della moto. |
si credo siano gli stessi, che poi li montano anche le moto che ti ho indicato prima!
|
Qualcuno mi sa dire per cortesia se anche gli specchi del vecchio modello F650 (a carburatori,non GS) hanno l'attacco pinza 10x1.5 come la GS ?
Grazie |
mi dite se questi della far raggiungono la stessa larghezza visiva di quelli originali?? perke almeno li vorrei larghi come quelli se non di piu e non col braccio corto! mi indicate dove comprarli a meno??
|
Come puoi leggere nei miei post precedenti, la stessa BMW monta di serie specchietti FAR....con la differenza che se li compri in concessionario ufficiale li paghi il quadruplo.
Io li ho presi da un ricambista...eventualmente te li fai ordinare (FAR, cod. 7132 e 7133....37 euro la coppia); visuale ottima, la lunghezza del braccio è uguale ma sono un pò più bassi di quelli che avevo prima...ma in pochi minuti ti abitui!! |
non li trovo su catologo online e ne su altri siti! puo darsi ke non li fanno piu! hai mica le misure cosi mi adatto a prenderne altri??
|
Li fanno sicuramente xché li montano molte moto nuove BMW, aprilia ecc..
Qui hai tutto il catalogo FAR...a pagina 46 del catalogo trovi quelli che ho preso io!! ...ma hai anche molta altra scelta. Questo invece è un rivenditore on line!! ...puoi risparmiare sulle spese di spedizione andando da un ricambista e eventualmente farteli ordinare da lui. |
...grazie ragazzi per la dritta........visto che ho il sx rotto prenderò quelli tondi....;)
|
ciao mukkisti, dopo aver letto tutti i post ho deciso di cambiare gli specchietti alla mia giessina del 2001. ho montato quelli della FAR cod.7132 - 7133 acquistati a 35 euro!!!! devo dire che il problema del piegamento a forte velocità è risolto e in più fanno la loro porca figura..... l'unico imprevisto è che ho dovuto mantenere il supporto dei vecchi in quanto quelli nuovi hanno lo stelo filettato di maggior diametro.
saluti a tutti Marco |
Quote:
|
Quote:
|
A 110 km/h si flettevano, ora li ho sostituiti.
Quote:
|
Non è che bisogna andare a 1000 Km/h!!!!!!! è stato appurato che gli specchieti originali (quelli rotondi per intenderci) ad una velocità di 110/120 Km/h si piegano leggermente; tanto basta per rendere difficoltosa la vista dei veicoli dietro.
Con questi nuovi ciò non succede By By |
Specchietti BMW serie Viper
Ciao a Tutti,
Qualcuno di Voi ha gia acquistato questo modello di specchietti? Che ne pensate? Prezzo: 60 Euro la coppia + spedizione. http://img37.imageshack.us/img37/3652/viperfar1.gif La serie Viper è adatta per quasi tutti i modelli di BMW :eek: Bye Wayreth |
Non mi sembra..
Quote:
Ciao. Wayreth BMW F650GS |
Sostituzione specchietti F650
Mi piacerebbe sostituire la coppia di specchietti della mia F650 del '98 con quelli in dotazione alla piu' recente G650GS (fabbricati dalla Far).
In una vecchia discussione in merito, riferendosi sempre al modello F650GS mono pero', si confermava la compatibilita' di tale coppia di specchi Far codici 7132 e 7133 con attacco pinza 10x1.5 . La domanda e': l' F650 primo modello ha il medesimo attacco della successiva F650GS (mono) ??? Qualcuno ha gia' effettuato tale modifica su di un F650 primo modello (94 - 99)? Grazie;) |
....interessante....aspetto anche io risposte :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |