![]() |
Ancora una volta ha dimostrato di essere il n° 1.
Solo i Campioni (con la C maiuscola) non si accontentano di vincere, vogliono stravincere. Insomma un grande. Grazie VALE |
With my compliments!
|
Grande Vale
bheeeeeeee penso lo abbiate visto tutti, e sono 8 che grande pilota, che grande talento, lo seguo da sempre..... quando era al massimo e quando era svuotato, ma ora è tornato super iper straaaa massssssimo
Grandissimo Vale sei sempre il Numero 1 |
Condivido con te!1:lol:Valentino è,è.......non so che aggettivo trovargli!!;) Per me è proprio un extra terrestre!:weedman:
|
Ma...
Il post andava qui?.....;)
|
Bastarda la scitta sulla maglietta: consigliato dalla rinomata guida bridgestone anche la guida ai ristoranti ha voluto umiliare a chi gli ha fatto perdere almeno un mondiale
|
...solo complimenti...;)
|
grande vale!
e comunque dall'anno prossimo tutti con bridgestone! |
e pensare che tanto tempo fa pensavo che Biaggi fosse meglio....:weedman:
Grande Rossi |
forse ha corso con un gs...
corro a controllare in tv.. |
Quote:
|
Passano gli anni, cambiano gli avversari, solo Lui è sempre li a giocarsela e a vincere!:D:D:D:D
Senza parole: troppo grande per poterlo descrivere!:!::!::!::!: |
cosa dire?
2T,4T,5002T,900cc,800cc.8 ore suzuka con SBK,vigilia ottavo titolo, anticipa scelte che gli procurano gli strali dei soliti sotutto io e poi rivince. Maradona forse ha ragione:è lui la leggenda. |
Grandissimo Vale !
(comunque Livio Suppo porta sfiga) |
E' il primo?
Nuova statistica per Vale:
ha vinto in 5 cilindrate 125, 250, 500, 1000, 800 ora vado a spulciare il GrandPrix Guide di Haefliger per vedere se ci sono riscontri :weedman: |
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Inchiniamoci al GRANDE CAMPINE!! :!::!::!::!: :D:D:D:D:D |
ma chi se ne frega di dove andava il post, solo volevo condividere con questa stanza... visto che qualcosa abbiamo in comune,
colui che è un grande del motociclismo................ penso che siano molto pochi quelli che non seguono la moto gp.... e qualche volta si può condividere anche qualcosa di diverso di ciò che è il GS...... comunque a me personalmente le moto piacciono tutte, non vivo solo di eretismo BMWuniano ............ sicuramente Valentino il GS non lo possiede.. ma ti posso assicurare che è un super appassionato di OF e qualsiasi moto tu gli metta in mano la porta con la passione che ogniuno di noi dovrebbe avere o sbaglio?? |
Mi ricordo ancora il post dopo la prima gara in Qatar, con tutti quelli che gli davano del pirla perchè aveva scelto le Bridgestone...:confused:
Proprio un bel pirla...:lol: |
forse, ma non ho verificato, solo Joe Dunlop ha vinto gare in tante cilindrate diverse, anche se non erano del campionato mondiale.
Valentino è bravo nella guida e poi si prepara le gara demolendo psicologicamente gli avversari. Partono sapendo già di essere battuti, che prima o poi se il mezzo non lo tradisce li sorpasserà. Anche oggi è partito maluccio ma poi li ha presi tutti. |
onore a Valentino, il più grande :D
PS: se qualcuno vede ilmaglio me lo saluti :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |