![]() |
no adesso basta... i fighetti fuori dai coglioni.
RAUS!!! QDM sarà moderato da calimero. |
bravissimo bella idea, era un pò che desideravo un forum dove si parlasse di moto e non solo di una marca grazie grazie:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
complimenti BU :D:D
è un'idea bellabella |
Barba, so che tu hai contatti con quei cazzoni di Pianeta Bicilindrico, si potrebbe anche sentirli...
|
Eh la madonaaaaaa, :rolleyes: un grande forum multimarca o................
multirazziale........:lol::lol: Un grosso in bocca al lupo a Quelli della moto, che sono tanti !!!:D:D:D:D:D |
Quote:
Anzi è il modo migliore per continuare. Hai contato quanti qui dentro non hanno più BMW? Se cerchi "l'esclusività" di BMW non la trovi certo su QdE, ma nei club ufficiali ;) Io sto bene qui, grazie :) A me i gruppi settari mi fanno paura... :confused: |
x pat
ci provo. comunque l'idea di linkarci LC8.ORG è seria... tra l'altro il nostro capo pelatone si è deciso a aggiornare il sito. tu che lo conosci bene... prova a fargli un fischio e a vedere se ci sono opportunità di integrazione. |
Quote:
Ma è come un'arma carica, non si sa mai con precisione contro chi sparerà :lol: |
Complimenti PAT!!!!!!!!!!
|
Barba, per ora sto cercando di lavorarmi il forum di quelli della deauville, il capo non lo sa... ma confido nella sua apertura di idee! :lol:
|
Quote:
Mi piacerebbe molto che LC8 si unisse al progetto dato che lo considero come una costola di QDE ;) * per ideologicamente intento gruppi di appasssionati di moto che amano una certa marca ma guiderebbero qualsiasi moto perchè ogni moto ha un qualcosa da dare (tranne la deauville :lol: che è uno scooter) |
MOSTRO! :cry:
|
Bella iniziativa!
Complimenti!!! |
ovviamente non potrò mancare questo link www.tantibaciotti.com
|
ottimo , iniziativa degna di lode.
complimenti ancora vai avanti così!!! |
in bocca al lupo alla nuova iniziativa del GV. :D
l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è ....... ....... ....... ....... ....... ....... ....... ....... la quantità di faccine che il GV ha messo nel suo post d'apertura.... :lol::lol::lol: |
Ottimo!
:D:D:D:D:D:D:D:D Quando la famiglia si allarga è sempre un grande evento! Grazie di cuore di tutto e per tutto quello che fai e che fate perchè non sei solo ma ce ne sono altri con te in questa avventura. :!::!::!::!::!::!::!::!: BMW è solo un modo per aggregare amici, direi quasi in pretesto. Questo forum è diventato veramente una grande famiglia, ci si conosce, ci si confida, ci si innamora, ci si sposa, si presentano i figli con orgoglio agli amici, si cerca e si offre lavoro, si compra, si vende, ci si prende in giro, ci si incazza, si discute di politica, economia, gnocca, e a volte, si parla anche di moto a qualsiasi ora del giorno e della notte e in qualsiasi parte del mondo..... Credo che nessuno all'inizio avrebbe mai immaginato una evoluzione così. E allora, per favore, continua così con la stessa energia e con lo stesso entusiasmo. :D:D:D:D:D:D:D:D:D Grazie di tutto. ;) PS: però promettimi che a quelli con la KTM darai meno spazio......sono bastardi! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
QDM... bella idea.
|
Scusa se sono un po' imbranato :-o, vorrei avere un chiarimento.
QdM è un forum che sarà affiancato a QdE oppure lo sostituirà? P.S. a me comunque non cambierà niente...rimarrò sempre con voi :D:lol::D:lol::D |
:!::!::!::!::!::!::!: ottimo Bu :!::!::!::!::!::!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |