![]() |
Ciao a tutti, monto sulla mia S borse laterali semi rigide BMW sono ottime... Sia da un punto di vista estetico che di capacita'. Quando le rimuovo rimonto il codino classico ( quello nero per intenderci) senza difetti ed in 5 minuti. Pertanto consigliatissime!!!
|
e i tappi sotto il codino te li hanno ridati??? dove esce il tubolare nero ci sono due buchi che inizialmente sono chiusi. Quando ho montato le borse non me li hanno dati dove posso recuperarli?? te li hai??
|
Riapro questo thread storico...stavo cercando delle borse alternative alle originali, voi cosa avete comprato? c'e' un modello che senza borse non sembri un ponteggio di un muratore?? :-D
|
mi sa che solo nelle originali c'e' la risposta che cerchi ;) oppure in borse morbide
|
feestaa cercale con un po' di pazienza di seconda mano online! ce ne sono sempre diverse!
|
la conferma che le borse laterali della S-ST-R vanno sulla GT....
http://moto-images.caradisiac.com/IM...a83c80b684.jpg |
salve a tutti
a qualcuno servono valigie givi complete di telaietti? mandatemi un MP mauro800s:D |
Ciao a tutti, ho acquistato delle valigie laterali Givi V35 da un negozio qui di Bologna che è fallito e quindi sta facendo una svendita con tutto al 40/60% dal prezzo di listino, quindi le ho pagate poco...ma...ho scoperto che il telaio per montarle cioè il Givi PLX687 è fuori produzione...QUALCUNO VENDE IL TELAIO PLX687 GIVI PER LE VALIGIE LATERALI?
|
Quote:
Che negozio è? Sai per caso se hanno ancora roba givi? Sarei interessato ad un articolo... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Il negozio è Mingarelli, guardateci perché ha un sacco di roba a buon prezzo, da caschi giacche tute guanti pantaloni ecc...
|
Borse BMW f800 s e telaietti
Ciao a tutti,
sono un nuovo e felice possessore di una F800 S 2008, con maniglie posteriori e senza portapacchi. Vorrei installare le borse originali e vorrei acquistare tutto un set! ma usato... visti i prezzi proibitivi le cercavo usate. Qualcuno puo' aiutarmi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |