![]() |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: Ma come ca@@o vi vengono ???? Dovreste andare a zelig !!! |
d'altra parte è risaputo che tutti i motoclisti viaggiano ai 180 radenti ai guard rail..perchè le gambe sono gratis...
quello che ha scritto è davvero in malafede e ignorante. |
Qualunque cosa facciano, a meno che non inventino un motivo speciale per multare solo i motociclisti, non otterranno mai più del 5%!
Infatti 5% significa che ogni 100 multe 5 vengono comminate a motociclisti. Ma chi ha mai visto più di 5 moto ogni 100 auto, specie nei giorni lavorativi? Questo partendo da una distribuzione statisticamente uguale delle infrazioni commesse da auto e moto. A meno che, e questo sembra voler suggerire l'articolo, TUTTI i motociclisti infrangano continuamente i limiti di velocità. Ma questa è una illazione denigratoria basata sul nulla. E, poichè sono un motociclista, mi offende gratuitamente. Così stando le cose, la "patente" dovrebbero ritirarla a chi ha scritto l'articolo (quella di giornalista) e offrire un corso accelerato di aritmetica a chi dice, con riferimento alle multe, "....Certo, la percentuale di motociclisti è molto bassa......". O, forse, a tutti e due un master in "correttezza dell'informazione". |
io a volte faccio code in autostrada... tutte di moto... incolonnate... e adesso ci si mettono pure gli sputer.
la piantate di andare tutti in autostrada in moto??? i camionisti che sono pochissimi... non ce la fanno più. |
Quote:
|
La cosa più assurda sapete qual'è titolone "IL TUTOR HA RIDOTTO DEL 50% GLI INCIDENTI DA QUANDO E' STATO INSTALLATO", okkei...... benissimo..... ma perchè non dicono su che numero questa riduzione sul tratto di strada in esame? Bhe ve lo dico io prima del tutor in un'anno sul tratto preso in esame quello di Brescia era di.....................................14 incidenti si proprio così 14 incidenti l'anno. Per carità 7 sono sempre meglio di 14 ma il titolone non parla di numeri ma solo di percentuale, pensate in alcuni tratti è stato ridotto a ZERO, prima del tutor gli incidenti erano DUE all'anno. FA MIRACOLI STO TUTOR certamente il miracolo migliore per le amministrazioni quello di FAR CASSA come al solito.
|
Quote:
|
Ma la gazzetta dello sport è ancora considerato un giornale ???
|
io lo uso per incartare le cozze...
|
Io l'ho sempre detto...
|
E adesso non è ancora niente, pensate a quando metterranno il Tutor anche sullle strade urbane ed extraurbane, nei centri abitati, in casa nostra.......... ci controlleranno anche quando andiamo a fare pipì......
Installeranno tante di quelle videocamere che nessuno riuscirà più a farla franca, un pò come 1984, dove George Orwell interpreta la dittatura come l'assenza di libertà per tutti gli individui. Nessuno escluso.:( |
è già cosi', coi bancomat, le carte di credito, le telecamere sparse dappertutto in città...
|
Niente di nuovo da leggere da questa discussione....
|
no, però la sindrome del Tafazzi mi attira....
|
Quote:
|
succede già a Londra, la città più monitorata al mondo.
e senza dubbio succederà ovunque, non so perchè ma a me sta bene, anzi spero che succeda in fretta anche qui. |
non è che scrivono che noi motociclisti siamo diventati prudenti....... danno per certo che abbiamo trovato l'inganno stì stronzi
|
e pensata a quando metteranno il controllo satellitare, solo in galleria si potrà andare, sapranno tutto di tutti, che bello.
io non sopporto il tutor, mi crea allergia, repulsione, mi fa odiare l'autostrada. |
Chi è al sud è ancora fortunato!
Che io sappia il tutor c'è solo sulla Roma Napoli, ma sulla Caserta Salerno e sulla Napoli Bari non c'e n'è nemmeno l'ombra!:) |
l'importante è sbattersene allegramente i coglioni.....
...tanto ....... ......io vado a 110 .......cosi' so tranquillo anche se piove. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |