![]() |
Se non erro chi ha aperto il 3ad chiedeva di strade belle da percorrere con un GS in Italia.
|
ops...:-o
mi rimane il col di tenda e la Zegna... |
in sella ai GS (propri) abbiamo percorso strade meravigliose ... in Australia, ... in Nuova Zelanda, ... in Europa, ... e negli USA .... siamo ancora convinti che la strada più bella è ancora da scoprire ... :arrow:
|
COLLE DI TENDA... siamo già a 3!!!
|
quoto per la strada di Saleccia ... Corsica:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
....Il fettucciato di casa Sello....è strada da GS.....altro che cazzi.....:lol:
|
1 allegato(i)
e questa ? che ne dite ... potrebbe andare ?
|
No, non va bene :lol:....se fosse a Quercianella andrebbe bene....ma non credo che sia li
il ragazzo che ha aperto il 3d ha esplicitamente chiesto...... Quote:
l'entusiasmo ci ha portato un pochino OT :cool:....proviamo a rimanere in Italy ;) |
ma ti assicuro che questo posto è nella zona ovest di Castiglioncello ..... dai siamo lì ... +o-
|
La statale da Schio (VI) a Rovereto (TN) nei due sensi, spettacolare.
|
islanda. sterrato x il vulcano ASKIA.
il GS di plastica è il mio ahahahahh |
nessuno che nomina la Alghero- Bosa???
anche la Dorgali-Tortolì ha il suo perchè... e dove la mettiamola Nuoro-Bitti?? a Natale i gommisti si tassano per mandare il panettone a chi ha scelto l'asfalto, ma sulla tenuta finora non ho trovato di meglio... |
Fatte TUTTE a fine Aprile... Insieme alla Ulassai Ussassai Gairo Aritzo Tonara Fonni ecc ecc :D
|
Quote:
poi una sosta a Foxi per una birretta chiacchierando del più o del meno con il proprietario grande appassionato e grande manico locale, oppure piattino tipico al ristorante delle tre gnocche poco più avanti ... ;) |
restando in Italia, direi tutto l'Appennino tosco-emiliano-romagnolo... Futa - Raticosa - Giogo - Muraglione - Consuma - Mandrioli - Carnaio... libidine pura ;)
|
Quote:
http://i38.tinypic.com/2uo74uu.jpg |
per non parlare degli sterri sul Monte Crostis in Friuli... e della mitica Verzegnis - Sella Chianzutan partendo da Tolmezzo a scendere... certo è che più ci penso più me ne vengono in mente... sarà forse perche' il GS è il GS? ;)
|
allora se la vogliamo dire tutta, non c'è nessuno che ha nominato il Gran Sasso e i Sibillini :eek: ;)
|
Ma parliamo di strade belle o da GS??? ;)
|
l'interno della sardegna è quasi tutto buono, pochissimo traffico e asfalto perfetto.
Anche la strada che scende giù a Cala Gonone è veramente da pahooooora! Muraglione secondo me fa caccare, asfalto pessimo, erbazza bella alta sui rivali.... specialmente dal lato forlivese l'è un cess! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |