Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BIAGGI all'APRILIA in SBK (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=188001)

spazinfo 21-09-2008 10:31

addirittura un incapace!!!!

non esageriamo! dal 2007 ad oggi 23 podi in SBK non sono alla portata di un incapace...

Balticsupra 21-09-2008 10:42

Quote:

Originariamente inviata da boundless (Messaggio 3133546)
ERA UN INCAPACE IN MOTO 500, E' STATO UN INCAPACE IN MOTO GP, SI E' CONFERMATO UN INCAPACE IN SUPERBIKE. CHE COSA PUO' FARE DI UTILE PER APRILIA?:scratch:

farà emergere i problemi di chattering delle gomme contribuendo al debugging della moto! :lol:

bikelink 21-09-2008 12:56

non sono affatto un tifoso di Biaggi, ma dare dell'incapace a Biaggi è una affermazione davvero pesante.
non farà ne meglio ne paggio di tanti altri che corrono come lui perchè come lui hanno sponsor.
esperienza ne ha, sponsor anche, mi pare una storia assolutamente ordinaria.
IMHO sta nel mazzo.

Flying*D 21-09-2008 13:04

bah, mi sembra che per diversi anni c'e' stato 1 solo davanti a Max Biaggi:

Valentino Rossi

se questa si chiama mediocrita'...:confused:

Bella gara Vallelunga.... :rolleyes: adesso vediamo gara 2 che succede che hanno tutti il dente avvelenato (Biaggi Bayliss Corser e Checa)..:D

Zel 21-09-2008 13:09

parlare di corse in moto secondo me cava il peggio da parecchie persone.
per alcuni sembrano incapaci tutti quelli che non vincono un titolo sì e uno no. criterio rarissimamente applicato a calciatori o tennisti, per non parlare di altre sfere della vita.
chissà perché?

Unknown 21-09-2008 13:26

I tifosi di Rossi,la maggior parte occasionali che quando il falletto di Tavullia smetterà torneranno a guardare domenica in,non riescono a capacitarsi che Max ha milioni di tifosi nel mondo.Gli hanno detto alla televisione che è piagnone,antipatico e mafioso.
Rassegnatevi,l'incapace continuerà a correre finchè ci sarete voi,è uno str@nz@,gli piace far rosicare i superesperti tifosi del Fenomeno.:lol:

Ottima cosa Max in Aprilia,un motivo in più x sostenerlo.

wildweasel 21-09-2008 13:57

Max Biaggi è pilota di razza, altro che incapace. Si è battuto alla pari con tutti, mezzo permettendo.
Semmai, il suo limite è sempre stato la lingua troppo lunga.

Sandrin 21-09-2008 20:35

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 3133765)
quando con una moto honda clienti vinci un mondiale dopo averne vinti 3 di seguito con l'aprilia ufficiale , quando arrivi secondo in mondiale 500 con una honda clienti derubato e penalizzto da un sorpasso inutile con bandiera gialla , quando all'esordio in 500 vinci e ti metti dietro Dhooan...................quando ancora oggi a 37 anni sei in prima fila con una Ducati clienti (unica moto clienti in prima fila)............... QUANDO GLI INCAPACI SONO QUESTI, ALLORA VIVA GLI INCAPACI.............

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D

ivanuccio 21-09-2008 20:42

Io non son tifoso di Biaggi.A dire la verita,non son tifoso di nessun pilota in particolare.Io,i piloti di moto,li ammiro e li invidio tutti.Dico solo una cosa,se a qualcuno sta sulle palle un pilota,xche perde tempo a scrivere?Si prova cosi tanto piacere a sputare veleno?

BIZZO 21-09-2008 20:43

Nemmeno io sono un tifoso di Biaggi, sicuramente non lo definisco un incapace, però, da uno come lui, vista la sua esperienza in moto gp, mi sarei aspettato molto di più. Non c'é andato neanche vicino a
vincere il mondiale sbk.....

Sandrin 21-09-2008 21:11

Quote:

Originariamente inviata da BIZZO (Messaggio 3134622)
Nemmeno io sono un tifoso di Biaggi, sicuramente non lo definisco un incapace, però, da uno come lui, vista la sua esperienza in moto gp, mi sarei aspettato molto di più. Non c'é andato neanche vicino a
vincere il mondiale sbk.....

Forse non ti ricordi bene l'anno scorso, primo anno in SBK......

ambroeus2003 21-09-2008 21:21

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dil verò inarrivabile x mè è KING CARL,unico vincitore anche di qualche TT......
-------------------------KING CARL FOGARTY---------------------:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D

Pier_il_polso 22-09-2008 00:12

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 3133765)
quando.......... ALLORA VIVA GLI INCAPACI.............

Non è mai stato un' incapace, ne da giovane ne ora; è stato una grande campione nella 250, ed un ottimo pilota nella classe regina.
:)

Sandrin 22-09-2008 14:15

Quote:

Originariamente inviata da ambroeus2003 (Messaggio 3134706)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dil verò inarrivabile x mè è KING CARL,unico vincitore anche di qualche TT......
-------------------------KING CARL FOGARTY---------------------:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D

Quoto, e se non sbaglio è stato anche l'unico pilota a vincere, nello stesso anno, il TT e la SBK mondiale.

andreawake 22-09-2008 19:13

Lo vogliono per testare la solidità del telaio nelle cadute......:cool:

Flying*D 22-09-2008 19:45

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 3137294)
Lo vogliono per testare la solidità del telaio nelle cadute......:cool:

No, quella e' stata la motivazione di BMW....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03.