![]() |
Quote:
|
Quote:
Quello che volevo dire è che avere il GS così è un "must", e questo mi pare abbastanza infatile, tutto qui. |
ma la cosa ancora più sconvolgente, che hanno tutte le ruote del medesimo diametro. Inconcepibile.
|
rotfl !!!!!
|
Quote:
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto della scelta da me fatta all'acquisto ed io sono di quelli che non ne difende l'estetica ma la fruibilità e l'ecletticità... ciapa!:lol:;) |
GianniGS74, parlando con rispetto e con un certo distacco visto che il 1200 non mi piace per nulla e nemmeno le elettroniche di cui parli e nemmeno i faretti supplementari (che nel 99% delle volte che si usa la moto non servono a un cacchio)..dicevo...parlando con rispetto, trovo che sia più puerile e sterile l'insistenza della tua polemica che l'omogeneità degli allestimenti dei GS in giro.
|
Quote:
anche qui dico che non puoi generalizzare. per il fatto di averne 2 servono prima 2 cose: i soldi ed il tempo per usarle |
Quote:
...altezzosi..., ma guavda te... :rolleyes: |
per fortuna che c'ho la erre e sono altezzoso di mio :lol:...........altrimenti vedere un gs per strada potrebbe ferire il mio ego........:(
E CMQ FA PIU FIGO AVERE UN 990ADV CHE IL GS....!! |
Gianni , e dell'abbigliamento vogliamo parlarne?
inconcepibile! |
Quote:
Potevate dirmelo prima!!!!!!!!! Oggi vado dal conce:lol: |
il GS logora chi non ce l'ha.... :lol:
io nel mio ho tolto il paraspruzzi della ruota dietro....così...per darmi un fregio.... :lol: |
Io ho montato la catena al posto del cardano, tiè !!!:lol:
|
su' su' potete far di meglio.....:happy1::happy1::happy1:
|
Caro GianniGS74,
non c'è nulla di più omologante, conformante, massificante e standardizzante del voler, a tutti i costi, proclamare il proprio distacco dalle presunte tendenze di massa fidati ;) |
uguale alla mia stai tranquillo che non ne trovi nemmeno una al mondo...io l'ho modificata a levare roba, non ad aggiungerne...
|
…tendenze , moda , fare fighetto… tutte chiacchiere,
fatto che sul mercato non ce niente nella sua categoria, a parte 990 ADV , e finche giapponesi dormono, anzi, non smettono di sfornare ogni 2 settimane nuovo modello della CBR RR , RR turbo e adesso pure RR ABS (questa e massimo) , tedeschi spadroneggiano sul mercato delle maxi enduro stradali. |
a questo punto propongo di chiudere tutti le mani a carciofo ed alle 13.00 intonare in coro
.. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ma che ce ne frega noi!!!!! |
Secondo me ha proprio ragione!
Un mio amico ha l'Hornet 600 e lo invidio un sacco... lui si che si distingue!! |
Ma che mi frega è troppo bella!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |