![]() |
Quote:
:confused::confused::confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Le moto "assegno circolare" inteso come marchio non esistono piu' , esistono modelli che nonostante tutto sono molto richiesti, a volte piu' nel mercato dell'usato che in quello dl nuovo.
15 gg fa ho messo in vendita il mio California EV Touring del 2002, perfetto e con molti accessori. Il prezzo che avevo stabilito (7.000 euro intrattabili) era circa 7-800 euro superiore alle quotazioni del mercato. Tutti mi hanno dato del pazzo. Venduto in 10 gg. In promozione si trovano a 9000/10000 euro NUOVE e nessuno le compra ... Ho aggiunto 200 euro per l'immatricolazione ed ho preso un Bandit 1250S NUOVO !!! Mi arrivera' la prossima settimana. |
Quote:
Ho piu' scimmie io che il circo di Moira Orfei |
Quote:
|
Che sappia io l'unico assegno circolare e' il Desmosedici.
Nuova 60000 e se la vendi.....70000 80000 .... |
Quote:
aspetto con curiosita' il tuo report |
Quote:
Appena ho un po' di elementi per un report lo scrivero'. Ad uso e consumo dei barboni ... ovviamente !!! ;) |
Quote:
D'altronde come si fa a vivere senza avere un oggetto così ambito ed esclusivo prima di tutti gli altri amici e conoscenti. Io lo chiamo "eccesso di benessere". |
Porto la mia esperienza...
Nel 2005 comprai una R1100R con 5.000Km da un conce BMW...perfetta, con borse, StillNuovo costo 6.000€ A inizio 2007, quindi dopo circa 1 anno e mezzo l'ho venduta a un privato con 15.000Km a 5.500€...era ancora più bella di quando la presi, perchè l'avevo trattata con molta cura.. Quindi, in certi casi BMW è un assegno...ma bisogna avere anche un po' di fortuna nella vendita e occhio quando la si compra :-) Ciao |
Sul discorso delle prenotazioni è successo anche con una più umile nuova 500.
Però comprare una moto o scooter che sia, usato (7000 km sono pochi ma non lo si può considerare proprio un km 0) pagandolo più di uno nuovo mi sembra assurdo, tanto più che dalle mie parti liste d'attesa per questo pur ottimo T-MAX non ne ho sentite. Tutti i conce ne avevano 1 o 2 in vetrina.... Boh....:(:( E' la classica barzelletta....:confused: |
Quote:
Quote:
|
il mio discorso vale anche e soprattutto per le moto acquistate usate (sul nuovo la svalutazione è ovviamente molto elevata nei primi anni), quindi modifico la domanda:
che moto comprereste usata, diciamo di 3 anni, nell'ottica di rivenderla dopo altri 2-3 anni? |
Quote:
Piggei :?: |
al post 51 un esempio....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |