![]() |
Non vi fidate di Barbasma!!!!!
Nell'altro forum hanno chiuso la discussione dopo che Barba ha iniziato a divagare snocciolando valori di coppia a infiniti regimi di rotazione...:lol::lol::lol: E' come andare ad un incontro di "quelli che l'hanno piccolo" e iniziare a parlare di rocco siffredi e delle sue misure anormali....:mad::mad: |
Quote:
seriamente (?): chi ha le bmw tendenzialmente fa più strada delle altre marche con maggiore possibilità di rogne. Vorrei anche vedere quelli che fanno 5000 km in 3 anni che problemi possono avere... |
Quote:
|
le eccezioni fanno la regola. O no ?
|
Quote:
|
Nessuna eccezione.
A parità di motociclista con la bmw si fanno più km. E' la regola. |
Quote:
|
[Mode Pino La Lavatrice - ON]
...fidati... [Mode Pino La Lavatrice - OFF] :lol: |
Quote:
|
Quelli di QdE rendono il forum talmente vivo, che dovrebbero chiudere per eccesso di rialzi .....quelli dell' EWS docet !!! :lol:
|
Quote:
Non ricordo bene se ne hai già parlato .....eventualmente cosa ti è piaciuto di più del mostro ........... |
Quello che si è comprato la GTR parcheggiata vicino alla mia moto si fa casa-lavoro-casa e BASTA!!! :mad: :mad:
PS=E' mio cognato :( .....(acquisito :-o ) |
Infatti molti altri forum sono stitici, appena si apre un post con un problema alla moto viene potato a dovere e alla fine chi ha il problema diventa un visionario che non capisce nulla di moto.
Molti Webmaster giustificano questi metodi con la paura che la casa costruttrice crei problemi, anche legali, io sono pero' convinto che la realta' sia ben diversa : il Webmaster ha dei ritorni dalla casa. Mi piacerebbe sapere dal GV se e quali pressioni ha avuto da BMW. Ritengo comunque che un forum come Qde sia una fonte di informazioni indispensabile per mamma BMW... |
ahi ahi... adesso che il problema è stato posto gnente gnente che quelli del marchetting jap si inventano di far mettere apposta qualche problemino sparso qua e là sulle moto in modo che così se ne parla un pochino nei forum specializzati... purchè se ne parli...
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
Con tutti quei messaggi non avresti mai avuto il tempo di lavorare,:lol::lol::lol: per fortuna che adesso hai un direttore competente......:lol::lol: Senza offesa nè.....;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |