Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   molte rogne = forum vivo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=187737)

MotorEtto 17-09-2008 22:35

Non vi fidate di Barbasma!!!!!
Nell'altro forum hanno chiuso la discussione dopo che Barba ha iniziato a divagare snocciolando valori di coppia a infiniti regimi di rotazione...:lol::lol::lol:
E' come andare ad un incontro di "quelli che l'hanno piccolo" e iniziare a parlare di rocco siffredi e delle sue misure anormali....:mad::mad:

Enzofi 17-09-2008 22:40

Quote:

Originariamente inviata da liùc (Messaggio 3125951)
Il mio GS non ha mai avuto nulla...

per essere ancora più sicuro di non avere nulla non ho preso il tuo GS...
seriamente (?): chi ha le bmw tendenzialmente fa più strada delle altre marche con maggiore possibilità di rogne. Vorrei anche vedere quelli che fanno 5000 km in 3 anni che problemi possono avere...

fluido 17-09-2008 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 3126016)
chi ha le bmw tendenzialmente fa più strada delle altre marche

Uhm questa guasi guasi me la segno

Enzofi 17-09-2008 23:28

le eccezioni fanno la regola. O no ?

Flute 18-09-2008 00:08

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 3125587)
non navigo più sul lavoro... da molti mesi, adesso lavoro sul serio, finalmente abbiamo un direttore competente... e mi piace sviluppare il mio lavoro.;)

smetti di lavorare alle 18? beato te...

augusto 18-09-2008 00:13

Nessuna eccezione.
A parità di motociclista con la bmw si fanno più km.
E' la regola.

Deleted user 18-09-2008 07:30

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 3125793)
è abbastanza normale che le moto da lunghi viaggi siano mediamente quelle con meno km sopra..

questa non l'ho capita.

Dfulgo 18-09-2008 08:35

[Mode Pino La Lavatrice - ON]

...fidati...

[Mode Pino La Lavatrice - OFF]

:lol:

slow_ahead 18-09-2008 08:42

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3125867)
Perlino? Ma io mi riferivo a Short Penis...

czzo ..non parte e' ferma da un mese e non parte (e non e' la batteria)

megag 18-09-2008 08:46

Quelli di QdE rendono il forum talmente vivo, che dovrebbero chiudere per eccesso di rialzi .....quelli dell' EWS docet !!! :lol:

megag 18-09-2008 08:53

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 3125793)
è abbastanza normale che le moto da lunghi viaggi siano mediamente quelle con meno km sopra.

è una legge del mercato moto.... che bmw conferma da anni.

comunque anche io se l'avessi... max 8000km all'anno... con quello che costa la benza e le gomme... è da ricconi usare tanto la moto.

A proposito Barba, la Gtr poi, hai avuto modo di provarla a fondo ??
Non ricordo bene se ne hai già parlato .....eventualmente cosa ti è piaciuto di più del mostro ...........

Milka 18-09-2008 09:38

Quello che si è comprato la GTR parcheggiata vicino alla mia moto si fa casa-lavoro-casa e BASTA!!! :mad: :mad:

PS=E' mio cognato :( .....(acquisito :-o )

Profeta 18-09-2008 11:02

Infatti molti altri forum sono stitici, appena si apre un post con un problema alla moto viene potato a dovere e alla fine chi ha il problema diventa un visionario che non capisce nulla di moto.

Molti Webmaster giustificano questi metodi con la paura che la casa costruttrice crei problemi, anche legali, io sono pero' convinto che la realta' sia ben diversa : il Webmaster ha dei ritorni dalla casa.

Mi piacerebbe sapere dal GV se e quali pressioni ha avuto da BMW.

Ritengo comunque che un forum come Qde sia una fonte di informazioni indispensabile per mamma BMW...

Gert 18-09-2008 11:05

ahi ahi... adesso che il problema è stato posto gnente gnente che quelli del marchetting jap si inventano di far mettere apposta qualche problemino sparso qua e là sulle moto in modo che così se ne parla un pochino nei forum specializzati... purchè se ne parli...

dpelago 18-09-2008 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 3126745)
Ritengo comunque che un forum come Qde sia una fonte di informazioni indispensabile per mamma BMW...

e..... fatte le dovute tare, per i suoi utenti.

Dpelago KTM 990 Adv.

Davide 18-09-2008 12:06

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 3125587)
non navigo più sul lavoro... da molti mesi, adesso lavoro sul serio, finalmente abbiamo un direttore competente... e mi piace sviluppare il mio lavoro.;)

Con tutti quei messaggi non avresti mai avuto il tempo di lavorare,:lol::lol::lol: per fortuna che adesso hai un direttore competente......:lol::lol:

Senza offesa nè.....;)

Davide 18-09-2008 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 3126745)

Quoto + molte informazioni ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.