![]() |
Quote:
A parte che non contare la Goldwing una moto non significa avere una bassa considerazione di questo oggetto, so benissimo che dinamicamente è un'ottima moto e che quello che conta è chi guida, il discorso per me è ben diverso! E secondo me è pure bella, quindi non posso dire che non mi piace... Ma posso dire che per me esula dal mio concetto di moto, per me la moto in qualche modo deve farti sentire il freddo e l'aria, magari farti prendere qualche moscerino e ogni tanto farti venire mal di culo. La Goldwing ti ripara alla grande, più che una sella ha una poltrona e viene spinta da un motore automobilistico. Bella, molto bella, se vi convince prendetela, ma per me non è una moto... E già una macchina. ;) |
No Devilman, tu hai espresso un concetto che può essere condivisibile.
gli & C...sono quelli che scrivono semplicemente per farlo senza un concetto dietro....;) Il fatto che sia quasi una macchina, per me è un valore aggiunto, di moto ne ho altre, e questa sarebbe l'anello mancante..;) |
una anche a me, la metto in box vicino al KLT.....................
|
Quote:
Adesso ci siamo spiegati e chiariti! :D |
Una moto deve avere due ruote ed un telaio da stringere tra le gambe, a me basta questo, poi se una è più o meno comoda di un'altra non cambia molto, è l'utilizzo che intendo farne che mi farà scegliere per un modello o per l'altro.
Per questo metto moto come la gw, l'lt, l'rt, il kgt, sullo stesso piano delle altre, può non piacere il genere ma non considerarle moto, o peggio, come spesso succede, sentirle paragonate a scooter, è davvero assurdo. :( |
GW e LT per il concetto che ho io di moto sono delle non moto. RT e GT invece si... Ma discutere sulle personali credenze nell'ambito di una passione sarebbe come discutere sul sesso degli angeli. ;)
|
Magari potessimo fare un gruppo di acquisto...ma dove lo trovi chi ti ritira 15/20 moto...esagero?
|
Quote:
|
Quote:
|
x devilman83
scusa..quello del vento in faccia sei te |
Ci montano anche le rotelle??? :lol:
|
Quote:
http://www.twenga.it/offerta/17420/8...382973255.html |
No dai, il vento in faccia è da Harleysta convinto! :lol:
Dai, anche il discorso delle borse integrate, ormai non sono più borse ma bagagliaio a tutti gli effetti! :lol: |
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=Z0E7ltb9ySE&NR=1 http://it.youtube.com/watch?v=VQc0nItXS8A&NR=1 |
piacerebbe molto anche a me una moto del genere, ma forse a 21 anni è presto
|
Ma non è un pò ingombrante????
|
ci sto anch'io e non c'è usato da rientrare: mi tengo anche l'ADV
ma la voglio gialla dopo anni di arancio e bianco ritorno ai vecchi colori amati |
A me fa sognare ma passare da un cilindro a sei in un colpo :-o forse e' meglio andare per gradi :confused:
Quanto al non moto e allo sverniciamento, a me mi sverniciano anche gli SH quindi no prob :-p P.S. ma per prezzo stracciato cosa si intende? Magari faccio l'investimento e la affitto come "comoda stanza con divano e portaoggetti" a Roma ci tiri su un 300 Euro al mese minimo :lol: |
Quote:
Comprare una GW è una scelta ben precisa di andare in moto.. ho letto racconti di Bikers che con quelle moto fanno cose che il 90% dei possessori di GS non farebbero mai per evitare che si sporchi la moto.. o che l'EWS li lasci a piedi... Voi continuate a cercare il conce più vicino per farla aggiustare che Noi, con la GW, ce ne andiamo a Parigi a prendere un caffè... Ricchionazzi! Mansuel... ho una idea bestiale... parliamone.. :cool: |
Se non ha lavastoviglie, lavatrice e microonde non fa per me!
Ma dò nnate cò quel baganone!!! :( A quel punto compratevi una Harley.. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |