Quote:
Originariamente inviata da asdolo1234
(Messaggio 3193710)
le scritte in verde non si leggono molto bene. cmq complimenti il lavoro l'hai fatto te personalmente? ma era tutto compreso nella confezione ..? grazie
|
Le scritte in verde sono semplicemente per indicare l'autoswitch e il relè Hella di comando dei faretti nella scatola portafusibili.
Sì, ho fatto tutto io, mi sono stupito di me stesso, non è semplice, però, con calma si può fare. Ho sfruttato le indicazioni di bissio su questo thread (grazie!), soprattutto per il posizionamento dei ballast e le istruzioni di montaggio scaricate nelle V.A.Q. su questo forum (grazie anche a Massimo Adami, autore delle istruzioni!). Nel kit Hella MicroDE xenon sono contenuti i due faretti (ovvio!), i due supporti per i faretti completi di viteria, i due ballast, il relè di comando e tutta la cavetteria di connessione già cablata e completa di terminali faston. L'autoswitch lo devi comprare a parte. Il grosso del lavoro è il collegamento elettrico nella scatola portafusibili, e soprattutto la sua richiusura!, visto che alla fine i cavi sono tanti e grossi. Praticamente ho dovuto procurarmi un'altra guarnizione di gomma come quella già presente nella scatola che permette l'ingresso del grosso fascio nastrato di cavi e praticare un altro intaglio a U come quello già esistente dalla parte destra della scatola per fare passare tutti i cavi del kit. In più sono necessari stagno e saldatore per le saldature , altri terminali faston perchè qualche cavo va tagliato, guaine termorestringenti (e relativamente qualcosa che scalda per far restringere la guaina), fascette di fissaggio a iosa, nastro adesivo telato e nastro autovulcanizzante.
|