![]() |
Non per il mondiale, ma da doppiare, voglio vedere se i due faranno passare il "ragazzino" prego passi pure.....
|
Quote:
Comunque per non far annoiare la formula 1 dovrebbe avere solo gare bagnate ( e anche di parecchio ) e vietare i Pit stp del cazzo, ossia le gomme te le tieni tutto un gran premio e idem per la benzina |
certo...e metterei anche una parte di sterrato, un salto da un ponte rotto e Rosco P.Coltrane a rompere le palle....che idiota che sono :lol:
|
Io ve l'avevo detto.........
messaggio n°42 http://www.quellidellelica.com/vbfor...36#post2343636 messaggio n°26 http://www.quellidellelica.com/vbfor...32#post2729432 p.s. se volete vi dico anche il pilota del futuro in motogp.....e il prossimo fuoriclasse del calcio....;) Ciau ne Fabio |
Io lo sò come salvare la F1....
mettere un bellissimo impianto di irrigazione lungo il tracciato... ogni tanto tac e giu acqua... cambio gomme...e via...poi la pista si asciuga...e tac altra acqua... devo brevettarla l'idea???? |
Quote:
E le gare cambierebbero nome: da "Formula 1" a "SuperAUTard" Ma chi vince esce a cena con la cuginetta Daisy? :-p |
Quote:
|
Quote:
|
azz mi avevate gia rubato l'idea e non me ne ero accorto....
|
Uno dei pochi gran premi che non mi sono addormentato..............
Proporrei di farli correre solo col maltempo e pioggia, e dove non si può inondare la pista di acqua, altro che calare le potenze e trovare alchimie per i sorpassi, la natura è sempre quella che insegna......:D:D:D |
Dopo tanto tempo ....
OGGI, ME SO' PROPRIO DIVERTITO !!!!!!!!!! |
Mazzoni ha finalmente trovato un nuovo idolo da esaltare.....ad un certo punto ho messo il volume a zero.
|
Ho messo sul mio desktop la Toro Rosso con Vettel, alla prima chicane di monza :cool:
|
Quote:
Stesse almeno zitto... :-o |
Buone per Zelig da parte di Lewis Hamilton:
"E' strano, ho superato tutti i miei avversari, eppure non ho vinto" "Se non avessimo sbagliato la qualifica, avrei SICURAMENTE vinto" "E' strano, pensavamo che avrebbe continuato a piovere, INVECE ha smesso. Se non fossi stato costretto a rientrare ai box per cambiare le gomme, avrei SICURAMENTE vinto" (dichiarazioni tratte da "La domenica sportiva" di oggi, Rai 1) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ci godo come un riccio! Intanto ha un solo punto di vantaggio su Felipe Massa, che certo non è un'aquila. Qualcuno gli faccia un gavettone (di umiltà). L'acquazzone di oggi non gli ha insegnato niente, a sto' tizio... :( |
E' tutto un complotto della FIA per non farlo vincere.
DogW |
Abbiamo una soluzione per lo spettacolo in formula 1... facciamo in tutti gli autodromi l'irrigazione artificiale:lol::lol::lol::lol:
|
oppure ruote di legno...
|
Un dato è certo, Vettel è stato bravo però non ha dimostrato niente.
E' partito daventi ed è arrivato davanti. Niente sorpassi, niente spettacolo. Chi ha dato spettacolo e si è dimostrato il vero erede di SENNA è stato Hamilton. Provate e dimostrare il contrario. Ha tutte le carte in regola per vincere i prossimi 10 mondiali ...peccato che Montezzemolo ha rinnovato il contratto a quella seg@ di Raikonen. Perchè Hamilton è un fuoriclasse? 1) E' antipatico quanto basta (vds Shumaker agli esordi) 2) E' scorretto quanto basta (d'altronde la F1 è uno sport da uomini altrimenti andate a scuola di ballo e rischiate meno) 3) guida sul bagnato come se fosse sull'asciutto; 4) guida sull'asciutto umiliando in frenata qualsiasi pilota 5) Rende la McLaren simile alla Ferrari, come prestazioni nonostante quest'ultima è di gran lunga la migliore del lotto. 6) Se guidasse una Ferrari finirebbe il Gran Premio 20 minuti prima. ...Io sono tifoso Ferrari ma Hamilton è un vero fuoriclasse e merita di vincere il mondiale. |
Quote:
Alzi la mano chi non riteneva Senna un presuntuoso pallone gonfiato, soprattutto quando sparava a zero sulla Ferrari. ...meditate gente, meditate.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |