![]() |
Quote:
Piace 77, Ottorenato, ecc. ecc. che mi portano sulla brutta strada, devo smettere di frequentarli. Ho solo la fortuna che il conce BMW mi vuole bene, altrimenti lavorerei solo per la moto. Ciao Mauro:D:D Ti mando un MP, ciao |
Azz, mi sono sbagliato, le cose stanno peggio di come credessi; in effetti sono a 64.000 km, ma i 18 mesi non sono ancora passati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono 17 mesi e 20 giorni :lol::lol::lol: Ps: Mauro la tua fortuna è che non abitiamo vicini, sennò saresti messo anche peggio :lol::lol::lol: |
Caro Mauro ti capisco,
io ho fatto la scelta di eliminare la macchina (oddio ne ho comprato una nuova per mia moglie:confused:) e utilizzare solo la moto. La uso per andare in azienda, per portare mio figlio all' asilo, per fare la spesa a volte, per i viaggi di lavoro dai miei clienti in Italia e dai miei fornitori all'estero. A volte ci scappa un giro la domenica mattina per l'entroterra, purtroppo mia moglie non condivide la mia passione :mad: e al sabato e alla domenica (giorno rigorosamente dedito alla famiglia) quando tutti siete in giro:arrow: io sono qui a mangiarmi il fegato:cwm21:..... percorro comunque 50.000 km all'anno: prima per la maggior parte in autostrada, poi col tempo sono cresciuto e ...ho imparato ad utilizzare le statali, le regionali,le provinciali e le mulattiere... è vero ci metti più tempo e il lavoro ti conta i minuti, così ho imparato anche ad alzarmi prima e partire prima dell'alba quando il buio ti abbraccia e sei in compagnia della tua strumentazione arancione e del tuo faro che ti traccia la via, ho scoperto nuovi giochi di luci tra i tornanti, onde rosse sulle calme acque del mare, il profumo del salino, e il brontolare del mare che si frange contro le scogliere.... Ho imparato a non temere il traffico della tangenziale di Milano, ad utilizzare le corsie preferenziali per il bus, a fregate il tutor, a passare affianco alla sbarra quando il il telepass non prende e un paio di altre cosette che tralascio....... il freddo, il vento la pioggia e la neve non mi intimidiscono questo mostro di moto ti ripara completamente se tu lo vuoi, un buon abbigliamento e un attimo di prudenza quando ci vuole ti fanno dimenticare gli agi del climatizzatore. Quando sopraggiunge la noia........ accendo la radio rallento un po' e mi do la carica, :) se piove troppo .......sorrido sornione, rallento e mi godo quest'elemento della natura che sferza la mia visiera e che mi fa sentire come un bimbo nella marmellata:lol::lol:, il più bello poi è vedere d'inverno, in una cupa giornata lavorativa, qualcuno come te, in sella a un moto che ti viene incontro sull'altra corsia alza la mano, ti saluta e ti fa pensare che poi non sei l'unico pazzo al mondo e che c'è anche qualcuno che la pensa come te; che nonostante le intemperie i pericoli e le insidie ogni giorno scende in garage controlla l'olio nella finestrella guarda la sua moto e con complicità gira la chiave e sale in sella pronto a un nuovo momento di piacere...pronto a una nuova giornata meravigliosa sempre, per il suo splendido inizio. Lamps |
Quote:
Il piacere di frequentarci su questo stupendo forum e` proprio dettata dal fatto che unisce persone con le stesse passioni e desideri. Spero d'incontrarti in qualche occasione.:D:D:D Un abbraccio, Mauro;) |
Quote:
A presto, ciao Mauro |
Quote:
|
LAZZARONE!!!!!
anche io voglio l'RT nuova!!!!!:arrow::arrow::arrow: dai metti sta foto...:-p |
Quote:
Domani metto la foto. Ciao Mauro |
Quote:
Ciao Piggei :D |
Quote:
Ciao Mauro |
Quoto Piggei
Avevo pure io una qlc preoccupazione dovuta alle dimensioni ma quando cominci ad usarla... nn vorresti + scendere. Grande moto l'RT e nn per il culo largo Ciao Bert |
Ecco le foto.
http://img357.imageshack.us/img357/7...t002cn4.th.jpghttp://img357.imageshack.us/images/thpix.gif http://img390.imageshack.us/img390/8...t005zs0.th.jpghttp://img390.imageshack.us/images/thpix.gif Ora l'ho solo portata a casa, ho gia` fatto montare il garmin e altre 4/5 cossette, devo ancora mettergli tutte le scritte pubblicitarie, devo montargli i dischi Braking, pastiglie, candele, filtri, ecc ecc. Sicuramente verra` piu` brutta, ma devo anche rispettare i patti con............ Ad ogni modo confronto alla precedente questa ha una frizione e cambio piu` morbidi, e il freno senza il servo elettrico e` un po` piu` modulare. Ciao Mauro:D:D |
ih ih ih l'hai tutta sporcata di catrame ih ih ih
:butthead::butthead::butthead: devi anche montare il nuovo portatarga!!!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |